MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 La cosa che mi puzza è che si vede benissimo il microfono attaccato alla cinta e soprattutto la troppa accondiscendenza delle hb specialmente l'ultima poi... ad ogni modo è da provare
molder [Élite] 968 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Ma per favore!! Va bene che in America è più facile rimorchiare (da quel che si dice) però così.....
molder [Élite] 968 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Più che altro solo una ha una reazione un attimo stile "WTF??".. tutte le altre sembrano stile "ah ok dai, mi ha dato 50€, baciamolo.." Ma si infatti! E' un palese FAKE.... Nemmeno una tipa ubriaca in disco si limona uno che glielo chiede dopo 10'' secondi. (li ci vogliono almeno 2 minuti! ) Suvvia...
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Ma si infatti! E' un palese FAKE.... Nemmeno una tipa ubriaca in disco si limona uno che glielo chiede dopo 10'' secondi. (li ci vogliono almeno 2 minuti! ) Suvvia... In disco si può benissimo fare perchè stesso io l'ho fatto una volta, la cosa difficile è invece farlo in day game! Comunque si è un fake anche per me, poi sopratutto l'ultima che sta con l'amico... però andrebbe provato lo stesso
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 non entro nel merito di video fake o reale ma....... ..... baciare una in pochi secondi? Sì. E' possibile. Non sarà la chiusura più solida del mondo ma è possibilissimo. Quello che mi stona è il gioco verbale... Non serve. Senza 3 domande o altre cazzate.. Vedi la tipa, vi scambiate due sguardi e hai quella sensazione che ti fa dire "mia", prendi e vai. Oppure senza sentir nnulla, approcci fisico e tenti il bacio con tutte quelle che ti piacciono......... e magicamente ci stanno. Poi se non te la giochi per trombare, passano 10min e manco sa chi sei. Luoghi adatti: feste sul tardi, disco, concerti, feste a teme tipo schiuma party, balli sulla spiaggia, toga party, in maschera etc.
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 7 Agosto 2014 Autore Inviato 7 Agosto 2014 non entro nel merito di video fake o reale ma....... ..... baciare una in pochi secondi? Sì. E' possibile. ........... Luoghi adatti: feste sul tardi, disco, concerti, feste a teme tipo schiuma party, balli sulla spiaggia, toga party, in maschera etc. Si ma infatti non si discute sul fatto che sia possibile o meno, ma sul fatto se sia possibile così per strada nel DAY GAME Di sera o alle feste è tutta un'altra cosa, è fattibilissimo!
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Non credo sia un fake. È probabile che ne ha aperte tantissime. E chiaramente se ne apri 100, 2-3 le puoi k-chiudere easy. Al di la di tutto, al di la della seduzione. È una questione statistica.
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Tra l'altro fare come lui non serve proprio ad un cazzo, se non a massacrarti... Io quando bacio una e poi non concludo, mi rimane il pisello in tiro x tutto il giorno, contento lui. Tizio: o raga, sapete oggi ho k-chiuso 10 ragazze in 10 secondi, so proprio un alpha male !! Amici: ma davvero ?! Madoo spacchi di brutto bro !! Tizio: eheheh lo so, ho anche un video su youtubbe Amici: ma sei famous bro !! Ma poi quando le hai baciate che fai ?! Te le scopi tutte scommetto Tizio: ehmm... No in realtà vado a casa con il pisello in tiro, e mi sparo un segone ! Amici: ahh.... ( sensazione di tristezza nell'aria ) Tizio: però ho k-chiuso 120 hb, e su queste 120 ne ho f-chiuso 5 ehhehe Roba da bar MagicHunter ha reagito a questo 1
Wetang [Partecipante] 3 Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Anche secondo me questo è un fake. Fare un K-close in cosi poco tempo nel daygame è molto difficile!
Messaggi raccomandati