Vai al contenuto

bacio in 10 sec. Stile Vitaly ma questo credo sia un fake

Messaggi raccomandati

MagicHunter
Inviato

La cosa che mi puzza è che si vede benissimo il microfono attaccato alla cinta e soprattutto la troppa accondiscendenza delle hb specialmente l'ultima poi...

ad ogni modo è da provare ;)

Inviato

Ma per favore!! Va bene che in America è più facile rimorchiare (da quel che si dice) però così.....

Inviato

Più che altro solo una ha una reazione un attimo stile "WTF??".. tutte le altre sembrano stile "ah ok dai, mi ha dato 50€, baciamolo.."

Ma si infatti!

E' un palese FAKE....

Nemmeno una tipa ubriaca in disco si limona uno che glielo chiede dopo 10'' secondi. (li ci vogliono almeno 2 minuti! :))

Suvvia...

MagicHunter
Inviato

Ma si infatti!

E' un palese FAKE....

Nemmeno una tipa ubriaca in disco si limona uno che glielo chiede dopo 10'' secondi. (li ci vogliono almeno 2 minuti! :))

Suvvia...

In disco si può benissimo fare perchè stesso io l'ho fatto una volta, la cosa difficile è invece farlo in day game!

Comunque si è un fake anche per me, poi sopratutto l'ultima che sta con l'amico... però andrebbe provato lo stesso :D

Andreas
Inviato

non entro nel merito di video fake o reale ma.......

..... baciare una in pochi secondi? Sì. E' possibile.

Non sarà la chiusura più solida del mondo ma è possibilissimo.

Quello che mi stona è il gioco verbale... Non serve. Senza 3 domande o altre cazzate..

Vedi la tipa, vi scambiate due sguardi e hai quella sensazione che ti fa dire "mia", prendi e vai.

Oppure senza sentir nnulla, approcci fisico e tenti il bacio con tutte quelle che ti piacciono......... e magicamente ci stanno.

Poi se non te la giochi per trombare, passano 10min e manco sa chi sei.

Luoghi adatti: feste sul tardi, disco, concerti, feste a teme tipo schiuma party, balli sulla spiaggia, toga party, in maschera etc.

MagicHunter
Inviato

non entro nel merito di video fake o reale ma.......

..... baciare una in pochi secondi? Sì. E' possibile.

...........

Luoghi adatti: feste sul tardi, disco, concerti, feste a teme tipo schiuma party, balli sulla spiaggia, toga party, in maschera etc.

Si ma infatti non si discute sul fatto che sia possibile o meno, ma sul fatto se sia possibile così per strada nel DAY GAME ;)

Di sera o alle feste è tutta un'altra cosa, è fattibilissimo!

Kira_>
Inviato

Non credo sia un fake. È probabile che ne ha aperte tantissime. E chiaramente se ne apri 100, 2-3 le puoi k-chiudere easy. Al di la di tutto, al di la della seduzione. È una questione statistica.

HaloN
Inviato

Tra l'altro fare come lui non serve proprio ad un cazzo, se non a massacrarti... Io quando bacio una e poi non concludo, mi rimane il pisello in tiro x tutto il giorno, contento lui.

Tizio: o raga, sapete oggi ho k-chiuso 10 ragazze in 10 secondi, so proprio un alpha male !!

Amici: ma davvero ?! Madoo spacchi di brutto bro !!

Tizio: eheheh lo so, ho anche un video su youtubbe

Amici: ma sei famous bro !! Ma poi quando le hai baciate che fai ?! Te le scopi tutte scommetto

Tizio: ehmm... No in realtà vado a casa con il pisello in tiro, e mi sparo un segone !

Amici: ahh....

( sensazione di tristezza nell'aria )

Tizio: però ho k-chiuso 120 hb, e su queste 120 ne ho f-chiuso 5 ehhehe

Roba da bar

• Mi piace! 1
Wetang
Inviato

Anche secondo me questo è un fake.

Fare un K-close in cosi poco tempo nel daygame è molto difficile!