Vai al contenuto

Il privilegio di essere un guru


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

In questo periodo ho un po di tempo libero,e tra una cosa è l'altra settimana scorsa entrando in una libreria,mi casca l'occhio su un libro intitolato "il privilegio di essere un guru" di Lorenzo Licalzi

Un libro spassoso da neanche duecento pagine che racconta la storia di un certo Andrea Zanardi un Casanova genovese dei tempi nostri dalla simpatia travolgente....

Un "natural" come si direbbe qui dentro con l'unico obbiettivo di approcciare e portarsi a letto ogni donna che incontra....per poi svanire una volta ottenuta....

Me lo sono divorato in pochi giorni talmente è piacevole e godereccio ....

La prima impressione è stata quella di leggere la storia un po di tutti noi su questo forum... lui che ci prova un po con tutte....e a volte gli va bene e a volte meno...ma senza perdersi d'animo si rimette sempre in carreggiata... studiando passo passo la strategia da usare per ogni donna...

Spero di fare un pensiero gradito....e per chi volesse c'è anche il seguito "Vorrei che fosse lei" ...in questo lo scrittore torna alle origini del personaggio ...da quand'era ragazzino che cominciava ad avventurarsi nel mondo dei primi flirt con risultati disastrosi... fino a crescere e diventare quello che è oggi Andrea Zanardi... un autentico sciupafemmine...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ah dimenticavo.... secondo me lo scrittore si è informato bene prima della stesura del libro....forse su questo forum.....perché conosce bene alcuni concetti descritti da "Franco" nel suo manuale.... E dei neg da dare alle più fighe....

Link al commento
Condividi su altri siti

bigi10

Non conosco il libro, ma da quello che hai scritto sembra che il titolo sia fuorviante. Io guru lo vedo come un leader in grado di fare leva sulla personalità di molte persone a prescindere dalle mire di portare a letto qualcuno. Anche per questo trovo un don Giovanni/seduttore meno abile di un guru che ha una persuasione sulle persone che dura nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Non conosco il libro, ma da quello che hai scritto sembra che il titolo sia fuorviante. Io guru lo vedo come un leader in grado di fare leva sulla personalità di molte persone a prescindere dalle mire di portare a letto qualcuno. Anche per questo trovo un don Giovanni/seduttore meno abile di un guru che ha una persuasione sulle persone che dura nel tempo.

Il titolo si riferisce a un evoluzione del protagonista che avrà un esperienza con il pensiero orientale.....

L'ho consigliato per una lettura spassosa e divertente... ma anche per rivitalizzare lo stato d'animo di chi è in stallo e non ha più la voglia di provarci e mettersi in gioco con le donzelle

A mio avviso lo scrittore che descrive le avventure di Zanardi è coerente col pensiero e le tecniche diffuse in questo forum....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wetang

L'unico libro che ho letto sulla seduzione è "The Game", questo è il libro che mi ha fatto conoscere il mondo della seduzione.

Anche "Il privilegio di essere un guru" sembra interessante, spero di leggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ImJacky

Comprato stamattina in libreria. Appena finisco di leggerlo scriverò qui le mie impressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!

L'ho finito in due giorni.

Ora mi sto procurando "Vorrei che fosse lei", che è il sunto di tutte le conquiste del protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Bellissimo!!

L'ho finito in due giorni.

Ora mi sto procurando "Vorrei che fosse lei", che è il sunto di tutte le conquiste del protagonista.

Sto finendo di leggere "vorrei che fosse lei".....divertente come il primo....ti fa venire voglia di uscire e sargiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Letto anche io ;) mi ha fatto ridere veramente molto e l'ho trovato fantastico e brillante

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ho finito di leggere anche "vorrei che fosse lei"....

Qualcuno sa consigliare dei libri simili sullo stesso genere? ...mi sono talmente piaciuti che ora sento come un vuoto...;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...