Vai al contenuto

Seduzione di una collega...e fidanzata!


Messaggi raccomandati

obi-one

Ciao a tutti,

vi descrivo brevemente la situazione in cui mi trovo e la relativa analisi che gia' mi sono fatto, chiedendovi un parere o qualche spunto utile:

Situazione
da qualche tempo ho stretto dei legami con una collega di lavoro. La conosco da tempo (prima senza nessun interesse particolare), ma solo ultimamente e' scattato un feeling nuovo, il tutto grazie alla normale dominanza maschile e agli atteggiamenti giusti (ma che ve lo dico a fare, qui si impara proprio questo :roargh: )...il tutto in un frame molto easy, senza ansia di risultato, anzi.

La situazione e' semplice: lei e' fidanzata (da qualche domanda mirata credo sia lei che comandi nella coppia e pare realmente fedele). Ma il punto potrebbe anche non essere questo...

Personalmente credo che un feeling di questo tipo (soprattuto per me) sia piu' dovuto al fatto che si spendano 9h al gg nello stesso ambiente. Ma detto cio', lei ha oggettivamente risposto molto emotivamente a determinati miei stimoli.

Da qui ho quindi due domande:

- conviene, per me, continuare a sedurla e vedere fin dove si spinge (lei)? oppure rischio poi di passare alla fase del preso male ( :rofl: ammetto che non posso ritenermi indenne al 100%) ?

In generale, cosa fareste in una situazione simile?

Ciao a tutti e un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...