Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 La rispondi educatamente. Senza apparire bisognoso e senza rispondere particolarmente in fretta. La conversazione non deve essere troppo lunga, e devi chiuderla tu. Se ti invita ad uscire, negati. Senza mai pronunciare la parola NO. Esempio: Oggi vado con X a mare. Per il resto, chiamala tra qualche giorno.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 eh c'è un problema, non posso chiamarla al cellulare l'ha rotto ieri. and now ? l'unica via è fb stavo pensando di comprare un pupazzo che a lei piace, e magari mandargli la foto con un messaggino che la porti ad uscire, del tipo (quando ci vediamo??? guarda un pò chi c'è ? ), ho bisogno del tuo consiglio ovviamente se è possibile fare una cosa del genere, e se conviene farla. illuminami su come posso muovermi ora che fb è l'unica via
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Bah io sento pizza di scuse, ma poi smettila di stolkerarla
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 che scuse amico?, non sto stalkerando nessuno, sto solo cercando di capire lo stile di vita che fa (come fanno tutti)
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 eh c'è un problema, non posso chiamarla al cellulare l'ha rotto ieri. and now ? l'unica via è fb stavo pensando di comprare un pupazzo che a lei piace, e magari mandargli la foto con un messaggino che la porti ad uscire, del tipo (quando ci vediamo??? guarda un pò chi c'è ? ), ho bisogno del tuo consiglio ovviamente se è possibile fare una cosa del genere, e se conviene farla. illuminami su come posso muovermi ora che fb è l'unica via Smetti di pensare che farle regali é corteggiarla. Assolutamente non farlo. I regali servono solo per premiarla se fa qualcosa di buono per te, e devono essere equilibrati.
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 che scuse amico?, non sto stalkerando nessuno, sto solo cercando di capire lo stile di vita che fa (come fanno tutti) Il fatto che è stanca e che ha il cell rotto, scuse vecchia maniera. "l'ho monitorata tutto il giorno ma dorme dalle 16!!!!!! " non so tu ma lo chiamo stalking questo.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) Il fatto che è stanca e che ha il cell rotto, scuse vecchia maniera. "l'ho monitorata tutto il giorno ma dorme dalle 16!!!!!! " non so tu ma lo chiamo stalking questo. ahahahahaha l'ho monitorata tramite fb e what's app non a casa sua cmq ha rotto il cellulare sul serio, lo ha anche scritto su fb. ora contando che mi resta fb, se in questi giorni voglio attaccare mi serve qualche idea geniale. Modificato 11 Agosto 2014 da Jackirs
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 ahahahahaha l'ho monitorata tramite fb e what's app non a casa sua cmq ha rotto il cellulare sul serio, lo ha anche scritto su fb. ora contando che mi resta fb, se in questi giorni voglio attaccare mi serve qualche idea geniale. È la stessa cosa, ti stai già inzerbinando è investendo troppo
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Sarò pessimista, ma secondo me quegli orari sono giustificabili solo con F-chiusure olimpiche. Il tuo stalkeraggio monitoraggio non ha fatto emergere la presenza di alcun ragazzo ? In ogni caso, rimango del parere che aspettare in questo modo non serva se non a perdere le poche speranze rimaste.
Jackirs [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 (modificato) Sarò pessimista, ma secondo me quegli orari sono giustificabili solo con F-chiusure olimpiche. Il tuo stalkeraggio monitoraggio non ha fatto emergere la presenza di alcun ragazzo ? In ogni caso, rimango del parere che aspettare in questo modo non serva se non a perdere le poche speranze rimaste. ecco 1 ragazzo è emerso durante il monitoraggio, per lei sono amici... ma solo che essendo molto corteggiata, non si capisce molto se effettivamente abbia fatto qualcosa con qualcuno di essi.. non è tipa a cui piace saltare da un fiore all'altro ma questo non lo posso sapere(e di certo non viene a dirmelo a me). è single sicuro, ma ha un parco giocatori ampio.. tu che suggerisci come agire ? (ascolto il parere di tutti anche se sto seguendo le indicazioni di un'altro utente che mi ha scritto dall'inizio Modificato 11 Agosto 2014 da Jackirs
Messaggi raccomandati