Vai al contenuto

Ancore mentali e Frame on demand


XAX

Messaggi raccomandati

ataru

Il mio problema pensavo fosse il fatto che sono timido, che sono pigro, che ho bisogno di dormire molto altrimenti mi sento stanco e quindi non riesco ad uscire spesso la sera nei giorni lavorativi, che patisco molto il freddo d'inverno (ero abituato ad un clima piu' mite), ma ora comincio a credere che il mio vero problema sia che io NON AMO VERAMENTE LE PERSONE come invece i natural che conosco!

Esempio: a pranzo in pizzeria con due amici di cui uno natural, parliamo del freddo e al tavolo a fianco due vecchie carampane si inseriscono nella conversazione. Quando se ne vanno il commento del mio amico natural, uno che quando da ragazzo lavorava in un supermarket faceva ballare le vecchiette e i vecchietti alle casse (per rendere felice la gente, senza secondi fini...) dice "meno male che esistono ancora persone cordiali" mentre il mio pensiero era stato "ma perche' ci vengono a rompere queste due babbione?"

E mi rendo conto che il cambiamento per me deve essere profondo, dovrei imparare ad AMARE IL PROSSIMO a prescindere che siano HB, UG, uomini, donne, giovani o vecchi... e poi diventare come San Francesco? ;-)

Sara' questo il segreto dei natural?

Ma nel momento in cui elaboro un'ipotesi sorge spontanea la sua negazione.Ci sono alpha (conquistatori, dittatori) che hanno costruito il loro successo sull'odio, non sull'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    4

  • Afer

    2

  • FullSashimi

    2

  • XAX

    2

Miglior contributo in questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...