Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Cosa pensate della frase in oggetto? In questi giorni al mare, sto osservando molto i fisici dei bagnanti. Non sto parlando soltanto dei tipici palestrati che a mio avviso "non fanno più di tanto colpo" (anche se di certo lo fanno) perché le donne probabilmente li trovano troppo "vanitosi" e quasi femminili (per il fatto di depilarsi, costumi attillati ecc.), ma di coloro che senza farne sfoggio, hanno braccia e petto sufficientemente grossi, magari forgiati non dalla palestra ma dal lavoro, ecc.; Personalmente, anni di malattia hanno debilitato il mio fisico e adesso, anche se ora (per fortuna) sto bene, non sono per nulla soddisfatto del mio corpo. E visto che questo è sempre stata una mia fissa penso che finché non risolverò questo "problemino" - siccome ho mire abbastanza alte (non mi interessa la hb6 che sarebbe sicuramente alla mia portata e a mani basse - piuttosto vado a pagamento come ho già fatto) - penso che non ci proverò finché non l'avrò risolto - anche se ci vorrà del tempo e soprattutto dovrò avere una guida, perché credo che da solo sia fuori dalla mia portata... Non sto dicendo che così come sono non avrei possibilità, se avessi una personalità smisurata e se fossi un natural, potrei già così, ma purtroppo questa cosa è la mia fissa e siccome non ho nemmeno il dono della bellezza "natural", parto già con dei pensieri negativi. Non vorrei che sia così, ma d'altro canto con un fisico decente, se non buono mi sentirei quasi un superman, visto che tanti altri aspetti della mia vita e del mio carattere ad oggi sono più che soddisfacenti. Modificato 9 Agosto 2014 da Serious Guy Junkhed ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 a me sicuramente i muscoli che ho messo mi hanno alzato l'autostima
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Eh, e come hai fatto? Ti è bastata fatica, sudore, e un istruttore?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 (modificato) Se pensi che per far colpo servano i muscoli...ti rispondero' come mi disse il mio allenatore di rugby 3 anni fa: non servono. Serve il cuore e la testa. E cosi feci. Usai cuore e testa...e andava benissimo. Mi placcavano e faceva male...ma ho imparato a come cadere bene per non rompermi tutta. Ma visto che non si parla di "tutti"... e che tu devi piacere a te stesso, inizierei gradualmente, sempre con cuore e testa, a costruirti il corpo che vuoi. Importa veramente veramente molto come tu ti vedi. Nonostante per due anni di rugby io non avevo muscoli...e mi infiltravo tra le palestrate, a causa di un infortunio poi ho iniziato a fare palestra e corpo libero. Ho amato il mio corpo. Lo amo tuttora perché é sempre all'altezza delle prove fisiche che gli pongo. Lo amo perché é sia asciutto che muscoloso. E anche le ragazze lo apprezzano. E sai, al di la di quello che diceva il mio allenatore, ora quando mi placcano...si fanno male loro Modificato 9 Agosto 2014 da virgola Friulano80 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Se serve per farti stare meglio con te stesso fallo, ma non credere che sia una cosa strettamente indispensabile. Una mia ex mi criticava che ero troppo muscoloso e ammirava gli uomini magrissimi. E io non sono assolutamente un culturista o un superpalestrato, ma ho un buon fisico asciutto e allenato, frutto di tanti anni di allenamento! trip ha reagito a questo 1
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Se serve per farti stare meglio con te stesso fallo, ma non credere che sia una cosa strettamente indispensabile. Una mia ex mi criticava che ero troppo muscoloso e ammirava gli uomini magrissimi. E io non sono assolutamente un culturista o un superpalestrato, ma ho un buon fisico asciutto e allenato, frutto di tanti anni di allenamento! Io non sono nemmeno magrissimo... Ho un fisico, diciamo, normale.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Io non sono nemmeno magrissimo... Ho un fisico, diciamo, normale. E allora vai tranquillo! L'importante è togliere l'eventuale pancia che proprio non si può guardare in un uomo! Per il resto basta trasmettere il fatto che curi la tua immagine, anche non maniacalmente. Almeno secondo me.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 secondo me, dipende tutto anche dalla fisionomia che uno ha, dalla predisposizione corporea. se prendi ad esempio: enzo miccio, che è un chiodo! non potrà mai mettere 1 massa tale da diventare 1 gorilla (forse e anche questione di ossatura)
gongolo [Élite] 3179 Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Eh, e come hai fatto? Ti è bastata fatica, sudore, e un istruttore? scusa se è poco. Boulevard ha reagito a questo 1
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 10 Agosto 2014 Autore Inviato 10 Agosto 2014 scusa se è poco. Non intendevo dire che era poco. Intendo dire che l'istruttore adatto, preparato e appassionato che mi dia le giuste direttive iniziali, non credo sia semplice. Mi sono iscritto in palestra 9 mesi fa ed è stata una delusione. Istruttori menefreghisti e tra l'altro tutti mingherlini... Come la scelgo la palestra?
Messaggi raccomandati