Vai al contenuto

IOI fasulli o semplice rizzacazzi? (O entrambi)


Oliver

Messaggi raccomandati

Oliver

Io probabilmente vivo talmente tanto nella strafottenza che non riesco a capire il pretesto o motivo di un dialogo. Ma non dico che sia sbagliato.

Difatti il dialogo, in questi casi, è la fine di tutto. Consapevole, ho preferito spiegare i motivi (in risposta al suo pippone), e chiudere la serata. Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

A volte resistono al primo tentativo, se continui poi si fanno baciare. Ad alcune piace dire di no al primo tentativo. Non credo alle uscite in amicizia, se una ti dice di si ad un appuntamento vuol dire che un certo interesse c'è.

Non farti spaventare da un rifiuto, insisti. Se va male, ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

A volte resistono al primo tentativo, se continui poi si fanno baciare. Ad alcune piace dire di no al primo tentativo. Non credo alle uscite in amicizia, se una ti dice di si ad un appuntamento vuol dire che un certo interesse c'è.

Non farti spaventare da un rifiuto, insisti. Se va male, ciao.

Non se hanno una reazione così esagerata da spostarsi e guardarti male. In buona sostanza non ci stava, si stava solo discutendo di aspetti secondari. Lui ha deciso di tagliare di netto, io preferisco farmi rispettare, ma lasciare la porta aperta per un domani. Stili diversi, vanno bene entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

State discutendo come se la colpa fosse solo della ragazza e l'utente oliver abbia fatto tutto bene ( cosa che dubito ) .

Se tieni un certo tipo di atteggiamento fin dall'inizio, già con la richiesta dell'appuntamento la ragazza dovrebbe rendersi conto della situazione, ma a loro piace fare le finte tonte, e questo lo dovreste sapere.

Riguardo l'appuntamento, siamo sicuri che avete avuto un buon dialogo fisico fino al tentato bacio ? No perchè sai com'è, ci deve essere la giusta atmosfera, e dovrebbe venire in modo naturale se hai fatto le cose come si deve... Non è che se tutta la serata avete parlato poi, ad un certo punto tenti il bacio ci sta, stona la cosa.

Quindi i punti sono 2:

- Non hai avuto un'atteggiamento abbastanza sessuale da fargli capire le tue intenzioni oppure hai tentato il bacio in un momento inopportuno ( bisognerebbe capire com'è andata tutta l'interazione fino a quel momento ) .

- Lei stava recitando la parte della finta tonta, ormai lo conosciamo tutti il teatrino italiano riguardante queste cose, e tu ci sei cascato...

Dovete sempre dare voi la direzione all'interazione, io ad esempio fatto così :

Hb: faccia schifata dal tentato bacio, e ramanzina sull'amicizia.

Io: La guardo sorridendo e mentre sta parlando la interrompo dicendo: sai, mi è proprio venuta voglia di un bel gelato:) !!

Mi alzo e mi dirigo verso una gelateria, lei ti seguirà un pò stranita, bene.

Dopo continui come se nnt fosse e ci riprovi;)

Ps: il modo di fare di vesper vi sarà molto utile, ascoltatelo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

State discutendo come se la colpa fosse solo della ragazza e l'utente oliver abbia fatto tutto bene ( cosa che dubito ) .

Se tieni un certo tipo di atteggiamento fin dall'inizio, già con la richiesta dell'appuntamento la ragazza dovrebbe rendersi conto della situazione, ma a loro piace fare le finte tonte, e questo lo dovreste sapere.

Riguardo l'appuntamento, siamo sicuri che avete avuto un buon dialogo fisico fino al tentato bacio ? No perchè sai com'è, ci deve essere la giusta atmosfera, e dovrebbe venire in modo naturale se hai fatto le cose come si deve... Non è che se tutta la serata avete parlato poi, ad un certo punto tenti il bacio ci sta, stona la cosa.

Quindi i punti sono 2:

- Non hai avuto un'atteggiamento abbastanza sessuale da fargli capire le tue intenzioni oppure hai tentato il bacio in un momento inopportuno ( bisognerebbe capire com'è andata tutta l'interazione fino a quel momento ) .

- Lei stava recitando la parte della finta tonta, ormai lo conosciamo tutti il teatrino italiano riguardante queste cose, e tu ci sei cascato...

Dovete sempre dare voi la direzione all'interazione, io ad esempio fatto così :

Hb: faccia schifata dal tentato bacio, e ramanzina sull'amicizia.

Io: La guardo sorridendo e mentre sta parlando la interrompo dicendo: sai, mi è proprio venuta voglia di un bel gelato:) !!

Mi alzo e mi dirigo verso una gelateria, lei ti seguirà un pò stranita, bene.

Dopo continui come se nnt fosse e ci riprovi;)

Ps: il modo di fare di vesper vi sarà molto utile, ascoltatelo

Cerco di rispondere ai vari dubbi.

1) Il tentato k-close è stato fatto in una zona appartata, dopo esserci spostati dal locale. Potrebbe essere stato il momento giusto, come potrebbe non esserlo stato. Sta di fatto che ne ho conosciute ragazze che rifiutano k-close la prima sera, ma non in questo modo, al massimo si girano un po' e si lasciano baciare sulla guancia, per poi tornare al feeling di prima (perché in fondo sanno bene che ci può anche stare che uno ci provi).

2) Che abbia fatto la finta tonta, è appurato. Altrimenti non avrebbe poi fatto il pippone sull'amicizia (moooolto lungo e noioso)

3) Per come sono fatto io, quando accadono queste cose, in automatico la tipa mi fa perdere tonnellate di interesse (ribadisco, non per il rifiuto, ci mancherebbe). Quindi non avrei mai continuato la serata come avresti fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Vabbe dai Oliver succede a tutti, non stare a farti troppe domande. Tienila buona come conoscente che magari ti fa da trampolino per nuove situazioni.

Io avrei riprovato continuando a giocare e scherzare, mi è capitato di aver rifiuti e poi ribaltare la situazione. Mi è successo anche di non andare oltre al bacio, di prendere picche, "ripensamenti dell'acquirente". L'importante è osare, poi gli errori o le serate no capitano a tutti. A volte fa anche tanto il momento giusto. Magari aveva un altro o cazzi suoi per la testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HaloN

Cerco di rispondere ai vari dubbi.

1) Il tentato k-close è stato fatto in una zona appartata, dopo esserci spostati dal locale. Potrebbe essere stato il momento giusto, come potrebbe non esserlo stato. Sta di fatto che ne ho conosciute ragazze che rifiutano k-close la prima sera, ma non in questo modo, al massimo si girano un po' e si lasciano baciare sulla guancia, per poi tornare al feeling di prima (perché in fondo sanno bene che ci può anche stare che uno ci provi).

2) Che abbia fatto la finta tonta, è appurato. Altrimenti non avrebbe poi fatto il pippone sull'amicizia (moooolto lungo e noioso)

3) Per come sono fatto io, quando accadono queste cose, in automatico la tipa mi fa perdere tonnellate di interesse (ribadisco, non per il rifiuto, ci mancherebbe). Quindi non avrei mai continuato la serata come avresti fatto tu.

Non ti avevo chiesto la zona, ma se avevate stabilito un buon dialogo fisico, e questo è molto importante, la zona può essere appartata quanto ti pare ma senza un buon dialogo fisico non vai da nessuna parte.

E comunque non sei l'unico, la maggior parte dei ragazzi quando capita qualcosa " fuori dagli schemi " va in tilt, ed è proprio in questi casi che si vede se uno ha veramente capito il gioco... io ho bruciato molte occasioni prima di capirlo:(

E riguardo il punto 3 , ognuno è libero di comportarsi come vuole basta che sia consapevole delle conseguenze, ad esempio te ti brucierai molte occasioni:) , is up to you !

Un consiglio x la prossima volta, lascia perdere gli IOI, fatteli sfuggire, ricorda che non hai bisogno di consapevolezze e non giungere a conclusioni affrettate del tipo " è psycho " che ormai è diventato un luogo comune x giustificare un mancato successo, ergo non imparerai mai dagli errori fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Un consiglio x la prossima volta, lascia perdere gli IOI, fatteli sfuggire, ricorda che non hai bisogno di consapevolezze e non giungere a conclusioni affrettate del tipo " è psycho " che ormai è diventato un luogo comune x giustificare un mancato successo, ergo non imparerai mai dagli errori fatti.

No, vabè, la psychoness in questi casi non credo c'entri molto (la mia ex one itis era davvero psycho, quindi ci vado molto cauto :D ), più che altro posso seguire il consiglio di non dare troppo peso agli IOI, che come in questo caso non significavano nulla, o quasi.

Grazie dei pareri, ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...