Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SISAL
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei presto diventare parte attiva partecipando costantemente e usando la terminologia esatta ;)

...bene vi racconto brevemente la situazione, ditemi Voi cosa fareste mò :)

L'estate scorsa facendo jogging conosco questa ragazza (da molto tempo l'avevo notata), quindi con fare molto tranquillo ed easy scambiamo 4 parole, parlando salta fuori che era già fidanzata ma capisce che non era nelle mie intenzioni crearle casini e quindi non doveva issarmi barriere B-) ...da quel giorno in poi ci siamo spesso salutati quando capitava.

...a settembre sia io che lei (ironia della sorte) ci molliamo dai rispettivi partner e tento l'aggiunta su face, ma lei rifiuta e annulla :huh: ...ok, incasso e vado avanti silenziosamente mostrandole sempre indifferente cordialità ;) .

...a ottobre si ferma a parlare con me e mi fa le sue congratulazioni per via della laurea che "ha saputo" avessi raggiunto :air_kiss: bacini convenevoli e la sera stessa affondo il mio interesse verso di lei, ma mi fa presente che sta confusa, che potevamo iniziarci a sentire solo su face, quindi la riaggiungo su face, ma ironia del destino torniamo con i nostri rispettivi partner e la sera stessa che mi rivede in dolce compagnia spolvera la mia richiesta sul social annullandola :emot-angel: ...ok... continuo a mostrarmi sempre indifferente a questa cosa 8-) e assumo sempre un corportamento tranquillo sorridente e non faccio traspirare nulla di negativo ^_^

...i mesi passano e tra un ciao e nient'altro, una sera la becco che da lontano in un locale mi fissava attentamente, io sempre cordiale e gentile saluto... ;) ...capodanno festeggiamo nello stesso locale e ci facciamo gli auguri abbraciandoci e bacini di routine.. :emot-angel:

...Mi trasferisco a milano nel frattempo e solo a maggio girando per la città in macchina la becco sul suo scooter e dandole la precedenza mi lancia un'occhiataccia :unknw: ma non do peso a questa cosa...

e arriviamo a questo mese: :DD

Ci siamo rimollati dai nostri partner e io la vado a cercare su face per aggiungerla ma lei dopo qualche ora mi annulla la richiesta :testone2:

..ieri sera appena tornato in città da qualche ora per iniziare le mie ferie esco con amici e la becco x caso in un locale! ..quindi simulo alla perfezione un'incontro casuale all'entrata dello stesso locale e con fare molto easy ci mettiamo a parlare, la faccio sorridere e mi confida che era incazzata con me perchè una sera di un mese fa (i tempi coincidono ero tornato a casa x 1 settimana) afferma che io (in dolce compagnia) al vederla l'abbia clamorosamente snobbata non salutandola e ignorandola volutamente... sinceramente non ricordo nulla :D allora in maniera simpatica le faccio passare l'incazzatura dicendole che poteva essere che non l'avevo affatto vista e che a volte per non farla impazzire da probabili scenate di gelosie dal suo ex preferivo evitarle queste cose :good: ma le tiro in ballo l'occhiataccia di una volta in scooter ;) ..e ci avviamo ai saluti, arriva la sua amica e dice una frase strana: "avete fatto pace finalmente?" :pardon: ...scusate ma allora lei parla di me alla sua amica? secondo, non le sto tanto indifferente quindi?!

per il resto della serata abbiamo frequantato locali uguali ma nulla le ho detto per non risultare asfissiante ma mi sono messo a ballare con una sua amica e amici riferiscono che aveva buttato un'occhio a questa cosa ;) .

Che fareste voi mò? :lol: la cottura lenta della cosa mi sta stufando :smily961: ma la raga merita.

Grazie per i preziosi consigli che mi darete :)

Claudinko
Inviato

Ma invece di aggiungerla su fb non la potevi invitare ad uscire?

virgola
Inviato (modificato)

Ma che palle sta tizia. Quanti anni avete?

Come é possibile che Vi lasciate con i partner gli stessi periodi XD avete controllato che loro due invece non si siano dati da fare?

Modificato da virgola
  • Mi piace! 1
SISAL
Inviato

Ciao Ragazzi si vero che palle sta tipa... procedo per ordine, lei 24 io 28, ...quando potevo invitarla fuori se quando si lasciava era incazzata con l'universo? :pardon:

andare diretto da lei una sera e proporle un caffè? ditemi voi :help: