Lennonsky [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Salve a tutti innanzitutto, vi leggo da molto e oggi mi sono iscritto... Diciamo vorrei un parere da qualcuno più " esperto in materia ". La situazione è a dir poco nuova per me, mi reputano spesso un bel ragazzo, e mai sono stato messo in FZ ( al massimo il contrario). Ho conosciuto questa ragazza circa 3 mesi fa , mi ha iniziato lei a parlare , diciamo ha creato il primo " contatto ". Siamo entrati immediatamente in sintonia, penso sia la persona più simile a me che abbia mai conosciuto ( oltre ad essere una gran bella ragazza ). Usciamo circa due volte, la terza mi invita a casa sua con un amica che non si presenta,e prendo la palla al balzo. Dopo un po' di coccole e discorsi sul divano provo a baciarla. Lei si scansa, la guardo stupito, e lei mi dice un paio di cavolate che non sto neanche qui a scrivere. Continua comunque a contattarmi, a scrivermi tutti i giorni e continuiamo a passare tanto tempo insieme. In 3 mesi abbiamo dormito insieme quasi tutti i fine settimana ma non ci ho più provato dopo il primo due di picche ricevuto. Stiamo sempre molto insieme, spesso mano nella mano quando camminiamo, tant è vero che pensano quasi tutti che siamo una coppia. Non penso sia un problema a livello di attrazione fisica, mi fa spesso conplimenti e cerca in continuazione il contatto fisico. Dice però che siamo così simili caratterialmente che se ci mettessimo insieme finiremmo per scannarci ogni giorno. Leggendo varie argomentazione su questo forum ho provato a cambiare rotta. Ho inziato a vedere altre ragazze, una in particolare. Ci sono andato un paio di volte al mare e a lei nn è che gli sia stato del tutto indifferenTe. Della serie che la seconda volta che vado al mare e la sento al telefono, appena viene a sapere che sto con quest altra ragazza mi attacca il telefono in faccia e nn si fa sentire tutto il giorno. Parlando il giorno dopo mi ha confessato di essersi ingelosita, ma perché è gelosa di tutte le cose a cui tiene, non perché ci sia qualche sentimento sotto ( bah ) . Ha iniziato a sentirsi con un ragazzo da circa una settimana, gli piace molto, almeno così dice. Lo sente spesso e sembra molto presa. Adesso lui è partito in vacanza,torna fra circa 10 gg. Non so che fare, secondo voi è possibile farglicambiare " rotta" ? O conviene lasciar perdere? La verità e che non sono un gran seduttore, sono state spesso le ragazze a venire da me prima, e quindi non mi sono mai trovato in una situazione del genere . Scusate per gli errori ho scritto con il telefonino
Andreas [Élite] 3592 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 In 3 mesi abbiamo dormito insieme quasi tutti i fine settimana ma non ci ho più provato dopo il primo due di picche ricevuto. tre mesi a dormir assieme..................... e tu niente?? appendi pure il pene al chiodo con lei.............. lovedrop22, Claudinko e tropicalfire ha reagito a questo 3
Lennonsky [Lurker] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Diciamo che immaginavo una risp simile ... Nn ci ho più riprovato un po' per rispetto nei suoi confronti e nn sembrare un maniaco e un po' per la paura di essere si nuovo respinto.
Sims [Partecipante] 1 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Guarda premetto che nemmeno io ci capisco molto di seduzione, però da quel che ho letto in giro in questi casi e meglio non farsi più sentire per un pò, immagino che avrai già provato a cercare consigli nel web e bene o male in tutti i casi viene consigliato di distaccarsi per un periodo dalla ragazza in questione
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Sparisci e non farti più sentire..dormirci insieme e nemmeno provarci per "paura e rispetto" verso di lei..hai fatto i danni peggio della grandine caro mio..doveva tirarsela un po' per non sentirsi troia e tu sei caduto subito. Salva il salvabile, sparisci e spera che torni a cercarti ma poi chiudi subito se no scordatela. O metti le cose in chiaro da subito o non stupirti della zona amicizia..
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Concordo, in quei casi fregatene di come "puoi apparire"... Perché così facendo dai,e hai dato, l'impressione sbagliata.. Davvero, non lo dico così tanto per, ho sempre visto come l'essere schietti e decisi e sicuri di ciò che si vuole con le donne porti risultati a volte addirittura non sperati...
Myke007 [Élite] 84 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 A mio parere ora hai due scelte. O la allontani un po', la dimentichi e ci resti amico/conoscente oppure ci provi con decisione e se non ci sta te ne vai.
Lennonsky [Lurker] 0 Inviato 12 Agosto 2014 Autore Inviato 12 Agosto 2014 Sicuramente è come dite voi , il non essere schietto e deciso mi si è " ritorto contro " . Mi serva da lezione in futuro. Proverò a sparire molto probabilmente per vedere se " c'è qualcosa di recuperabile " ...
burc07 [Élite] 290 Inviato 12 Agosto 2014 Inviato 12 Agosto 2014 .............darti del coglione sarebbe troppo facile....per sta volta sei perdonato se il prossimo weekend prima di andare a letto gli salti addosso la stampi al muro dicendogli che non resisti piu ti fa troppo sangue e la vuoi..............a quel punto o ci sta o scappa comunque sia hai finito di fare la figura del frocio..............aspetto notizie....... Spartano e alphabeta ha reagito a questo 2
agos92 [Partecipante] 42 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Se non ti dai una mossa tu prima o poi la farà un altro...la friendzone non DEVE esistere...tu pensa a te, la vuoi prendila e basta a sto punto...non ci sta?? NEXT!!
Messaggi raccomandati