Vai al contenuto

Una HB che ti stava dando una "possibilità" ma causa AFC e niente k-close lei ti friendzona,è da considerare come un ex?


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Diciamo che è la situazione in cui mi sono ritrovato qualche mese fa.

All'inizio mi friendzona "sono stronza lasciami perdere"

Poi dopo un bel po che non le parlavo mi sono rifatto avanti,sempre più vicini ecc... ma niente,NON HO FATTO NULLA(mannaggia a me ;))

Lei giustamente(troia!) esce con un altro e lui(ovviamente il classico che non se ne può frega di meno) e vanno in LTR.

Mi friendzona di nuovo con scuse assurde.

Dopo nemmeno un mese si lasciano.

Ridicole queste donne.

Riprovarci sarebbe come provarci con un ex? Oppure sarebbe come suicidarsi :DD ?

Cosa scaturisce nella mente della donna quando le sue certezze crollano?

Quando perdono il potere che hanno dalla nascita?

Quando si rendono conto di aver fatto una cazzata(ammesso se ne rendano conto)?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima le dai della troia e poi muori dalla voglia di rimetterci assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce
Inviato (modificato)

Prima le dai della troia e poi muori dalla voglia di rimetterci assieme?

Naaaa io muoio dalla voglia di sodomizzarla ;)

E poi il focus della discussione era cosa scaturisce in quelle situazioni nelle irrazionali menti femminili, e come va gestita la situazione.

Non sono disperato! Lo ero ma è passato.

Ps. Mai stati insieme :)

Modificato da Diego_TheAce
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele_97

Non capisco il motivo per cui tu ti debba fare tante seghe mentali. La questione è semplice se veramente ci vuoi andare:

1° tentativo: ora che si è lasciata torni da lei con quella determinazione che prima non le hai fatto percepire (j'hai da fa sentì a' presenza :D) e vedi come va. Se ci riesci perfetto, altrimenti, se non vuoi demordere...

2° tentativo: freeze brutalmente, almeno un bel mesetto (anche se sarebbe meglio 2-3),periodo in cui puoi andare alla ricerca di qualche altra pollastra, e poi, se ancora ti interessa, ci riparli come se fosse la prima volta. Da lì cerchi di far rinascere tutto.

Easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Non capisco il motivo per cui tu ti debba fare tante seghe mentali. La questione è semplice se veramente ci vuoi andare:

1° tentativo: ora che si è lasciata torni da lei con quella determinazione che prima non le hai fatto percepire (j'hai da fa sentì a' presenza :D) e vedi come va. Se ci riesci perfetto, altrimenti, se non vuoi demordere...

2° tentativo: freeze brutalmente, almeno un bel mesetto (anche se sarebbe meglio 2-3),periodo in cui puoi andare alla ricerca di qualche altra pollastra, e poi, se ancora ti interessa, ci riparli come se fosse la prima volta. Da lì cerchi di far rinascere tutto.

Easy.

Questo avrebbe senso se le fosse attratta.

Ma non lo è.

Quindi non sarà facile.

Tra l'altro sono impossibilitato a freezarla perchè la vedo tutti i santi giorni a scuola, due palle.

La freezai alla notizia del suo fidanzamento, è un estate intera che non parliamo "umanamente".

Cosa peggiore non posso nemmeno fargli sentire la presenza a scuola...

Grazie per la risposta ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...