Vai al contenuto

luoghi vacanza simili riccione dove trovare (18- 25 anni) STRANIERI tedeschi-inglesi-russi ecc... ?

Messaggi raccomandati

oliofrusto
Inviato

quali sono i luoghi di vacanza simili a riccione dove trovare molti turisti giovani (18- 25 anni) STRANIERI quindi tedeschi-inglesi-russi ecc... ? quest'anno son andato a lloret de mar in spagna e c'era pieno di tedeschi, inglesi, russi, svedesi, olandesi ecc... e anche molti italiani stranamente nessuno spagnolo ;)
la maggioranza erano persone single... conoscete qualche altro posto del genere?
dove sono stato c'erano spiagge con il 90 % di giovani, pieno di discoteche e ragazze single bionde e bellissime e anche ben disposte a fare conoscenza in discoteca, mi piacerebbe trovare un altro posto del genere

paolovigi
Inviato

informati su dove sono i campeggi :). p.s a rimini è pieno di straniere dappertutto e sono abbastanza facili

JJeyes
Inviato

Quest'anno Malta è andata alla grande ! Consigliatissima.

bugslife
Inviato

Riccione è sicuramente ben messa...sono stato a caorle in un camping con bungalow ecc ecc...era dedicato più alle famiglie, ma non sai quante tedesche sulla ventina che c'erano :D purtroppo quel periodo ero ben accompagnato e non ho potuto provare a conoscere qualche bella bionda :pardon:

gianlucasuperstar
Inviato

Mi hanno parlato bene delle Baleari e della costa del sol in spagna

• 6 mesi dopo...
Ivan1992
Inviato

Io personalmente sono andato a Hersonissos (Creta)... Bellissimo posto, tutti stranieri/e anche ad Agosto (la meta è poco conosciuta e non ci sono voli diretti), sopratutto olandesi, scandinavi e russi. La fascia d'età è proprio quella che hai chiesto tu :)

el pato
Inviato (modificato)

Ma tu cerchi stranieri o straniere?? Perché dal titolo pare che hai gusti diversi.....Io ti consiglio malta, a luglio e agosto e' piena di italiani, ma anche piena di fighette straniere che si ubriacano di brutto tutte le sere e scopano come pazze, un troiaio incredibile. L'eta' media delle ragazze forse e' ancora piu' bassa di quello che dici, direi 17-23, ma nonostante la giovane eta' la danno come se non fosse loro. Se sei un bel ragazzo, sfacciato, con stile da badboy e non perdi tempo con le italiane a malta tromberai fino a non poterne piu', io che ci sono andato per 3 estati piu' che un'isola la considero un sogno. Chiaro che se sei un cesso sfigato ti farai le seghe anche a malta, le straniere anche se ubriaachissime e super troie non fanno di certo la carita', scopano solo con i ifghi bad boys.

Modificato da el pato
  • Mi piace! 1
Barney95
Inviato

Chiaro che se sei un cesso sfigato ti farai le seghe anche a malta, le straniere anche se ubriaachissime e super troie non fanno di certo la carita', scopano solo con i ifghi bad boys.

Non completamente d'accordo con questa affermazione. Un super modello di intimo maschile non ha certo bisogno di andare con le ubriache a Malta..rimorchierebbe già tanto nel posto in cui vive. Se uno va in questi posti (Malta, Ibiza, Rimini ecc.) è perché SPERA che una serie di fattori (essere in vacanza, non essere giudicate da persone che ti conoscono, belle feste, alcool ecc.) le induca ad andare con loro anche se non sono dei super modelli. Poi certo non devi essere un caso umano ma uno "normale" credo abbia comunque più probabilità di rimorchiare a Malta&simili rispetto a Rodi Garganico (per dire un'altra località in cui c'è il mare). Ovviamente se uno pensa "basta andare a Malta e tutte le ragazze del mondo magicamente cadranno ai miei piedi" sta sbagliando, semplicemente ha più probabilità secondo me.