Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kanye west
Inviato

Hb9 è venuta in vacanza con amiche nel mio paese.Io tipo abbastanza estroverso a cui piace divertirsi e conoscere nuove persone.Poi ho conosciuto lei(x me colpo di fulmine,cosa strana anche perché non sono mai stato innamorato).Da 5 anni fidanzata passa comunque gran parte della vacanza insieme a me,sia di giorno sia di sera.Cerca contatto fisico..mi abbraccia mi tocca e non si tira indietro quando io faccio lo stesso.Non si va oltre perché frenata dall'avere il fidanzato e dall'avere gli amici sempre attorno che ovviamente iniziano a pensare male.Errore mio averle dimostrato troppo interesse fin da subito e non averla attaccata al muro.Dopo che è partita siamo rimasti in contatto..sentendoci praticamente tutti i giorni...lei si è lasciata dopo neanche 4 giorni ed ha iniziato a cercarmi mandando a volte lei il primo messaggio..cosa che nn aveva mai fatto perché ero sempre io il primo a espormi..mi dice che era attratta e mi manda una frase tremenda che dice di innamorarsi di chi ha il coraggio di inseguirti ecc?..allorché io pensa stia andando tutto bene,anche perché ci salutiamo con lei che mi dice che il giorno dopo mi avrebbe chiamato.Ecco,mi sbagliavo..non lo fa e i giorni a seguire diventa fredda,risponde a monosillabi e io innervosito faccio ahimè il pesante e mi ci becco un pochino.Lei ora dice di voler stare sola,che mi vorrebbe avere vicino ma non come suo ragazzo al momento,ha bisogno di tempo per lei e non ha proprio la voglia di iniziare una nuova storia.Pensa inoltre che conoscersi a distanza sia impossibile e che non vuole che io mi illuda o ci rimanga male.Oggi le ho scritto una battuta giusto per cercare di scambiare 2 chiacchiere in tranquillità,ma al momento ha ignorato e nn ha ancora risposto e sinceramente la cosa non mi va giù.Non ci sto a essere trattato così ma farei comunque di tutto per averla.Help!!sono disorientato dai suoi comportamenti altalenanti...ps:ho provato a lasciar stare e ad uscire con altre ragazze,ma penso sempre a lei nonostante non ci si veda da quasi 20 giorni

alphabeta
Inviato

può darsi che lei ha semplicemente litigato con sto tipo

a volte cercano altri che facciano arrivare messaggi sullo smartphone a tutta forza solo per farlo ingelosire

guarda puoi sempre recuperare , dipende quanto siete distanti

calcola che una tipa del genere magari ha altri 20 che le ronzano attorno , tu ora sei nella classica posizione dell'amicone

spiega meglio la situazione magari

Kanye west
Inviato

Lei ha 18 anni e io 23.La cosa è preoccupante lo so ma mi ha fatto andare fuori di testa.Comunque non credo fingesse dato che era in vacanza e ho visto altri ragazzi che le ronzavano attorno appunto,ma gli ha liquidati rapidamente e credo che se nn avesse avuto interesse nei miei riguardi avrebbe fatto lo stesso anche con me.Non mi sento l amicone perché lei rimane abbastanza sulle sue e so che si è lasciata ma nn mi ha spiegato la situazione.Quando era qui mi disse che un po mi evitava per paura che potesse succedere dell'altro e nn voleva mancare di rispetto al ragazzo,anche se per me era già andata oltre..siamo distanti 4-5 ore ma fosse per me farei su e giù tutte le settimane.Le altre cose che non le andavano oltre la lontananza sono che non ho mai tempo per lei e che guardo le altre,o almeno così dice,invece io credo di essere caduto nel l'eccesso opposto.Penso di essere stato pesante e lei sa di avermi qualsiasi cosa faccia.Peró se nn faccio niente la perdo per forza.Il fatto è che ha cambiato atteggiamento e comportamento diverse volte e io ci sto capendo poco..anche se ora penso che con il fatto che nn ci vediamo da un po abbia perso un po di interesse magari...dato che nn mi cerca..

alphabeta
Inviato

leggiti il post sul divest

lei fa push e pull per farti cadere nella trappola e ci riesce alla grande

è normale che hai perso la testa per lei

ora devi attuare un freeze ovvero non farti più sentire per parecchio - se continua a cercarti vuol dire che forse è interessata

poi provi ad incontrarla di nuovo ma lì devi concludere qualcosa altrimenti nulla di fatto

Kanye west
Inviato

Ho paura che col freeze lei nn vedendomi mai e avendomi conosciuto poco possa comunque smettere di pensare a me e continuare x la sua strada,cosa che potrebbe accadere anche a me se va proprio x le lunghe.Comunque leggo il post e proverò a fare come dici..grazie intanto..e se hai altri consigli sono tutto orecchie..

alphabeta
Inviato

prova ad incontrarla a breve , se continua ad inventare storie vuol dire che non è interessata quindi passa avanti

in gamba

Kanye west
Inviato

Ho letto il post sul divest ma essendo lontani non posso applicarlo...se fosse rimasta qualche giorno in più avrei ottenuto sicuramente qualcosa...purtroppo ho perso l occasione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme..e ora?non so se lei apprezzerebbe una mia visita..è anche abbastanza piccola...

Kanye west
Inviato

Piccolo aggiornamento:la sento tramite messaggi,ci salutiamo tranquillamente e le chiedo di aggiornarmi un po su come vanno le cose..

Lei mi dice di essersi fidanzata..le chiedo se con il suo ex e mi dice di no...(al che io impazzisco)

Qui l'indifferenza e il next istantaneo sarebbe stato meglio,invece le rispondo seccato finché lei poi non mi dice che stava scherzando.

Quindi son caduto in pieno al suo Shit test che però non capisco quale senso avesse..

Fatto sta che il giorno dopo per vendicarmi cambio immagine whatsapp e ne metto una in cui sono abbracciato nel letto con una ragazza..e qui è lei che casca e che mi scrive che dico tanto a lei ma che in realtà sono io ad averle detto tante cazzate..e che non vuole parlare perché la foto è chiara,palese....ovviamente la foto risale a prima di averla conosciuta..

Questa reazione può essere considerata un buon segno o pensate che si senta solo presa in giro e per cui ha risposto così senza però che ciò includa un interesse forte nei miei confronti?

Kira_>
Inviato

Piantatela. Sembrate due bimbi capricciosi.

• Mi piace! 1