Vai al contenuto

SCHEMA DI SEDUZIONE VACANZA: nave, singoli e piccoli gruppi, 10gg..

Messaggi raccomandati

robert111
Inviato

Quale "schema di sarge" utilizzereste in una circostanza del genere?

Sto per partire per un viaggio di 10 giorni, su un'isola della Grecia (Corfù).

La situazione che si presenterà sarà questa: mi ritroverò in un gruppo 48 singles, sia uomini che donne, di diversa età, provenienti da diverse zone d'Italia.

Mettiamo che di queste 48 persone, alcune si conoscono già tra loro, quindi forse verranno in piccoli gruppi di 2, 3 o 4 persone.

Altri, come me, ci andranno da soli e quindi non conosceranno nessuno.

L'intero gruppo si incontrerà a terra, per la prima volta, appena prima di salpare sulla nave.

Ci si imbarcherà sulla nave alle 18 e si arriverà sull'isola alle 8 del giorno seguente.

Una volta raggiunta l'isola, il grande gruppo di 48 sarà suddiviso in piccoli gruppi di circa 10 persone.

Ciascun gruppo di 10 persone pernotterà in piccoli appartamenti con diverse stanze.

In ciascuna di queste stanze dormiranno da 2 a 3 persone.

Il vitto non è compreso e dovremmo cucinare a turno (si creerà quindi la possibilità di legare con le ragazze, visto che so cucinare) oppure andare a mangiare fuori. Altre occasioni di conoscersi saranno sulla spiaggia o nelle vari escursioni.

Quale comportamento usereste per il sarge in una situazione del genere, tenendo conto che sei da solo e non conosci ancora nessuno:

- rispetto al gruppo

- rispetto agli altri singoli

- rispetto ai probabili piccoli gruppi che già ci saranno?

Ad esempio:

AL PRIMO INCONTRO A TERRA

(come comportarmi al primo incontro a terra, quando ci vedremo tutti per la prima volta?)

- iniziare a prendere confidenza prima con i singoli e crearsi subito un proprio piccolo gruppo dove fai da leader?

- all'inizio sarebbe meglio rimanere un "lupo solitario", che non si lega a nessuno?

- farsi subito amiche quelle che non mi interessano per avere successivamente valore sociale attraverso di loro sulle altre che mi interessano?

- cercare di imporsi al più presto come dominante rispetto agli altri uomini, creando un gruppo maschile (oppure misto?) dove diventare leader?

- legare subito in maniera leggera e scherzosa con ciascuno degli eventuali piccoli gruppi di 2, 3 o 4 persone?

- quando e come iniziare a sargiare le ragazze che mi interessano davvero senza suscitare gelosie nelle altre e senza farmi etichettare dalle altre come quello che ci prova con tutte e quindi finire per bruciarmi?

- come sargiare senza suscitare gelosie negli altri uomini, che poi tenderanno a tagliarti fuori dai loro eventuali gruppi e a metterti i bastoni tra le ruote?

Come continuare il game:

DURANTE IL VIAGGIO IN NAVE?

(come comportarmi durante il viaggio in nave, che durerà dalle 18 alle 8 della mattina seguente?)

DURANTE LA PERMANENZA SULL'ISOLA?

(durante la permanenza negli appartamenti, mentre si cucina, mentre ci si ritrova in spiaggia e in altre occasioni?)

Aspetto i vostri preziosi suggerimenti.. :)

Quercia
Inviato

Quale "schema di sarge" utilizzereste in una circostanza del genere?

Sto per partire per un viaggio di 10 giorni, su un'isola della Grecia (Corfù).

La situazione che si presenterà sarà questa: mi ritroverò in un gruppo 48 singles, sia uomini che donne, di diversa età, provenienti da diverse zone d'Italia.

Mettiamo che di queste 48 persone, alcune si conoscono già tra loro, quindi forse verranno in piccoli gruppi di 2, 3 o 4 persone.

Altri, come me, ci andranno da soli e quindi non conosceranno nessuno.

L'intero gruppo si incontrerà a terra, per la prima volta, appena prima di salpare sulla nave.

Ci si imbarcherà sulla nave alle 18 e si arriverà sull'isola alle 8 del giorno seguente.

Una volta raggiunta l'isola, il grande gruppo di 48 sarà suddiviso in piccoli gruppi di circa 10 persone.

Ciascun gruppo di 10 persone pernotterà in piccoli appartamenti con diverse stanze.

In ciascuna di queste stanze dormiranno da 2 a 3 persone.

Il vitto non è compreso e dovremmo cucinare a turno (si creerà quindi la possibilità di legare con le ragazze, visto che so cucinare) oppure andare a mangiare fuori. Altre occasioni di conoscersi saranno sulla spiaggia o nelle vari escursioni.

Quale comportamento usereste per il sarge in una situazione del genere, tenendo conto che sei da solo e non conosci ancora nessuno:

- rispetto al gruppo

- rispetto agli altri singoli

- rispetto ai probabili piccoli gruppi che già ci saranno?

Ad esempio:

AL PRIMO INCONTRO A TERRA

(come comportarmi al primo incontro a terra, quando ci vedremo tutti per la prima volta?)

- iniziare a prendere confidenza prima con i singoli e crearsi subito un proprio piccolo gruppo dove fai da leader?

- all'inizio sarebbe meglio rimanere un "lupo solitario", che non si lega a nessuno?

- farsi subito amiche quelle che non mi interessano per avere successivamente valore sociale attraverso di loro sulle altre che mi interessano?

- cercare di imporsi al più presto come dominante rispetto agli altri uomini, creando un gruppo maschile (oppure misto?) dove diventare leader?

- legare subito in maniera leggera e scherzosa con ciascuno degli eventuali piccoli gruppi di 2, 3 o 4 persone?

- quando e come iniziare a sargiare le ragazze che mi interessano davvero senza suscitare gelosie nelle altre e senza farmi etichettare dalle altre come quello che ci prova con tutte e quindi finire per bruciarmi?

- come sargiare senza suscitare gelosie negli altri uomini, che poi tenderanno a tagliarti fuori dai loro eventuali gruppi e a metterti i bastoni tra le ruote?

Come continuare il game:

DURANTE IL VIAGGIO IN NAVE?

(come comportarmi durante il viaggio in nave, che durerà dalle 18 alle 8 della mattina seguente?)

DURANTE LA PERMANENZA SULL'ISOLA?

(durante la permanenza negli appartamenti, mentre si cucina, mentre ci si ritrova in spiaggia e in altre occasioni?)

Aspetto i vostri preziosi suggerimenti.. :)

Ora , non vorrei sminuire il tuo progetto , senza dubbio ben pianificato e ambizioso . Ma dici che serve essere così precisi e calcolatori ?

Alla fine è una vacanza , goditi il brivido dell'inaspettato .

Devi solo ricordare "Carpe Diem" , quando sei lì agisci

• Mi piace! 2
Pitbull
Inviato

Fai amicizia con tutti fin da subito!! senza iniziare subito a concentrati sulle HB perchè all'inizio le persone sono più aperte e poi tendono a chiudersi dopo che hanno trovato 3 o 4 appigli solidi sopratutto le HB tranne quelle complessate .................. non fare il lupo solitario, il lupo solitario scopa solo nei Film anzi raramente anche in quelli ergo non scopa MAI.........

• Mi piace! 1
Clock
Inviato

Piuttosto di uno schema di seduzione sembra che tu voglia agire come se stessi progettando il Burj Khalifa.

A mio avviso dovresti pensare alla motivazione.

Stai per fare un viaggio da solo, con persone che non conosci. Quindi piuttosto pensa a tenere a bada la paura, a essere attivo e partecipe alle discussioni e attività varie del gruppo.

Prima di tutto poni il tuo mindset davanti agli "schemi di seduzione", io ad esempio cerco di avere nei rapporti sociali e seduttivi la determinazione,carica, convinzione,allegria, e se non ce li ho cerco di ricaricarmi.

Dangerous2.0
Inviato

Io andrei in maniera molto più semplice. Non legarti a uomini perchè facilmente cadresti in un gruppo di 3/4 a commentare culi e tette per 10 giorni, e stop.

Appena vedi due ragazze che parlano tra loro ti infili con una scusa qualsiasi. Punta direttamente un paio di HB e vai con loro, se fallisci puntane altre due.

Per la legge dei grandi numeri una la trovi...e per la legge naturale dell'attrazione ti ritrovi le prime due che magari ti vengono a cercare in seguito...

agos92
Inviato

...... non fare il lupo solitario, il lupo solitario scopa solo nei Film anzi raramente anche in quelli ergo non scopa MAI.........

Tanta verità!! E mi hai ammazzato dal ridere :D

• Mi piace! 1
Bulldog
Inviato

Ma la ragazzina dell'altro topic non te la porti? :D