burc07 [Élite] 290 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 .................se avessi modo di rivederla fra 20 anni ti ci porterebbe lei al sexy shop e si farebbe comprare uno di quei dildi che si mettono nel culo cosi quando la scopi si sentirebbe bella piena.................a meno che quelle porche non le incontro solo io................
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Caro burc, è pieno di maialone in giro ma questa volta non dico di aver beccato una santa ma una brava e seria ragazza....ma ciò che vorrei sapere è: funziona sempre e solo che bisogna scopare e poi ufficializzare? Quindi i baci, le emozioni che si provano i primi tempi sono semplicemente secondari? Non è possibile stare bene assieme e di comune accordo decidere di intraprendere un percorso comune dove tutto il resto viene con il tempo?
revolver [Partecipante] 62 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 io non ho capito una cosa: tu per quale motivo vuoi ufficializzare? per far sentire a suo agio lei in modo che possa dartela? e in questo caso, prima proverei a spingere un po' e male che va sarà lei a voler ufficializzare per sentirsi in pace con se stessa
burc07 [Élite] 290 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 ........giovane simo io non mi ricordo com'ero a 24 anni, puo essere come sei te ora e forse come te provavo le emozioni di cui parli, anche se sono sempre stato molto pratico e poco romantico, però ti dico se sta cosa la vuoi tu e te la senti dentro ufficializza pure........poi il resto verrà............
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Vuoto il sacco senza lasciarci nulla dentro, almeno mi prendo il cazziatone come si deve. Mi piacerebbe ufficializzare non solo tra noi due ma anche sui social....il motivo? La mia ex (sette anni di storia) si è appena messa con un secondo ragazzo (in quattro mesi) che è davvero qualcosa di orrendo alla vista....non nego che proverei un certo piacere a pubblicare la cosa anche per altre persone Terminata questa bambinata, si....credo che una definizione del nostro rapporto possa sbloccare la via d'accesso alla sua tartina di marmellata. Potrei spingere comunque di più come ho sempre fatto ma questa volta son certo che brucerei tutto e questa ragazza la reputo meravigliosa in TUTTO (tranquilli so che sulla fine è una donna....ma per ora la vedo cosi). Quindi....come posso ufficializzare? Razionalizzando e parlandone? Oppure pagare per la prima volta la cena e quando mi chiede quanto fa dire "sarò ben libero di pagare la cena alla mia ragazza no"? Son convinto che se stasera ufficializzo posso spingere anche entro oggi molto più serenamemte. ...per entrambi....che ne dite?
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Cioè se tu ''ufficializzi'' il rapporto allora ti potrai permettere di ''spingere'' ???????? AHAHAHAHAAAHAHAHAHA :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Guarda non c'è miglior maestro dell'esperienza di vita e se vuoi provare a chiederle ''senti ti va se scriviamo su facebook che stiamo insieme? '' allora fallo pure e poi vieni qui a farci il report dell'evoluzione della tua storia. Io ti posso dire che il tuo unico problema deve essere quello di scoparla tanto e bene e che tutto il resto va da se. I motivi sono spiegati nel materiale e nelle discussioni che trovi su questo forum. Fai tu come credi che sia meglio... alla fine maloe che ti vada sarà comunque un esperienza che ti fai per la prossima Lilli ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Sincero.... è la prima volta che mi pongo questo problema dell'ufficializzare prima di andare sul concreto poiché penso che le sue PAROLE e valori morali mi abbiano creato una sorta di blocco mentale che unito alla sua bellezza e solarità mi hanno fatto uscire dai binari giusti.... Son consapevole del fatto che solo tramite le emozioni si superino queste finte barriere morali ma...siete sicuri che questo mio andare oltre ora non si traduca in un rapporto di solo sesso per via del fatto che si brucino in un certo senso le tappe? Se questa ragazza fosse davvero diversa dalle altre e desidera una sorta di amore romantico dove ogni gesto ha il proprio tempo? Sicuramente proverò ad andare oltre perché non voglio nemmemo svegliarmi un giorno e capire di essere stato un emerito coglione a non sfruttare al meglio l'occasione... ...seguo il vostro consiglio ma l'unica cosa che vi chiedo è di seguire questo post per qualche giorno in modo da aggiornarvi sugli sviluppi
revolver [Partecipante] 62 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 il punto è questo: qual è la tua priorità?Se ufficializzi: bene bravo ora però non vorrai diventare un ragazzo che non tromba e che deve aspettare altrimenti "stai con me solo per scoparmi"?Se spingi (e con spingere non intendo che devi presentarti nudo a casa sua, intendo qualche mano un po più in là): essendo lei di 'valori morali forti' come pensi che possa dartela se in cuor suo non ti vede come il suo ragazzo? (questo sempre che lei questi valori li abbia davvero).in sintesi:se te la fai--> hai ufficializzatose ufficializzi--> non è detto che te la faip.s: non ufficializzando come dici tu io sono in una LTR da un paio d'anni
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Ti rendi conto che stai idealizzando una che in 3 mesi più che fartela annusare non ha fatto? Ma poi, scusa, da quando non si può “chiudere” perché non si ha casa libera e, soprattutto, cos’è che dovresti ufficializzare? Certo che poi uno legge quanto scrivi su facebook e capisce tante cose … ale4 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Che vuol dire "uno legge quanto scrivi su facebook e capisce tante cose"? Comunque ragazzi apprezzo gli interventi ma non c'è il bisogno di aggredire o trattarmi come un alieno. Questa non me l'ha fatta annusare tre mesi, le ho chiesto io di uscire quando mi son sentito pronto di farlo e tagliare con il solo contatto virtuale. Ho avuto questa ltr di 7 anni che ha preso i miei anni migliori ed ora ho alcune paure residue e dubbi, magari stupidi, che sono qui per cercare di risolverli. Mi dite che devo andare oltre? Perfetto cercherò di andare oltre nel momento e nel modo più naturale possibile...però queste domande credo siano lecite, soprattutto dopo il periodo che ho passato e gli anni prima dove mi sono arrugginito.
Messaggi raccomandati