Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Danny90
Inviato

Ciao a tutti ragazzi...volevo esporvi una situazione per cercare di capire come fare a ristabilire un contatto visto che me la sono bruciata ieri.

Hb8, conosciuta tramite facebook...scambio di mi piace reciproco ed assillante fin quando non la contatto.

Sembro piacerle, ottengo un n-close senza fatica, le chiedo di vederci ma rifiuta dicendo che si sentirebbe troppo in imbarazzo, vorrebbe infatti conoscermi e scambiare 4 chiacchiere con me!

In tutto ciò, non la incontro mai in giro e tramite messaggi le dico di avvisarmi quando è fuori ma niente...non si fa viva.

Nel frattempo( quasi un mese ) mi frequento con un altra, pubblico foto con questa e lei mette il mi piace ma continua a non farsi sentire...l'avevo data per persa ormai ed avevo deciso di non cercarla più, anche perchè lei non cercava più di tanto e si limitava a mettere mi piace...ma di uscire con me non voleva saperne nell'immediato!

Ieri ero a ballare con amici, avevo bevuto, ero senza lentine e ad un certo punto vedo una ragazza in mezzo a noi e vicino a me, non ci faccio caso, era sola.

Continuo la mia serata, lei ogni tanto mi guarda e si avvicina, io non la considero proprio...ad un certo punto giustamente di rompe le palle, mi guarda malissimo e se ne va.

Stupito dalla reazione di questa, osservo meglio e noto che era lei, le vado dietro ma scompare nel bordello.

Dispiaciuto la chiamo 3 volte e le chiedo di vederci spiegandole che non l'avevo notata.

Risponde freddissima ed incazzata dopo due ore affermando di essere incazzata, delusa e di non voler avere a che fare con me!

Io mi scuso, le propongo di vederci, le spiego la situazione ma niente.

Io non l'ho riconosciuta perchè non me l'aspettavo una cosa del genere e d essendo venuta da sola ed avendola vista solo in foto ho fatto molta fatica a riconoscerla.

Giustamente si è sentita snobbata, è stata una brutta figura per lei provare ad attirare la mia attenzione e non essere completamente cagata.

Ora come la recupero sta situazione??so di non essere credibile quando le dico di non averla riconosciuta!

Atlas
Inviato

Ma scusa, se lei non vuole uscire senza alcun motivo allora va tutto bene, mentre invece se in discoteca (luogo notoriamente ben illuminato e tranquillo) non la riconosci subito perchè avevi bevuto e stavi senza lenti a contatto allora sei in difetto?? Ma stiamo scherzando? Ma che discorsi sono?!?

E poi perchè se lei ti ha riconosciuto non è venuta a salutarti? L'educazione mica è a senso unico. Le hai detto che non l'hai riconosciuta perchè avevi benuto e stavi senza lenti? Basta così. Ti sei inzerbinato anche troppo chiamandola tre volte.

• Mi piace! 2
mia
Inviato

Infatti anche a me sembra un po' troppo permalosa questa tipa.

• Mi piace! 1
Danny90
Inviato

Situazione risolta, l'ho cercata e abbiamo parlato...la sera per messaggi mi dice che le sono scaduto un po però alla fine ho risolto!

Solo che a me sembra pazza...questa passa da un comportamento all'altro senza nessun motivo.

Si incazza se non la contatto ma quando poi iniziamo a parlare lascia discussioni a metà o se continua mi provoca con frasi del tipo " se stai andando a casa è perchè non ci sono io, e anche se ci fossi me ne andrei gorse dopo due minuti".

Il giorno dopo torna a farsi sentire incazzandosi perchè non l'ho fatto io e quando le propongo di uscire soli dice che preferisce invontrarmi in giro per caso per prendere confidenza.

Poi non si fa sentire un mese e riappare dal nulla venendo addirittura a ballare con me!

Ma che vuole questa??

mia
Inviato

Ehm...é decisamente fuori di testa..ma ti piace davvero?:)

Danny90
Inviato

Fisicamente da morire...quanto al carattere invece ciò che mi intriga è che non si fa capire!!

È pazza oppure la fa apposta!

In questo secondo caso non so dove voglia arrivare.

mia
Inviato

Forse cerca qualcuno che sappia domarla ! :D magari é una di quelle ragazze che poi se trovano quello che le sa domare diventano mansuete e dolci comunque il fatto che é passata sopra la gaffe iniziale é un buon segno...vuol dire che le interessi

Danny90
Inviato

Si questo sicuramente ma non ho proprio voglia di impegnarmi per farle capire qualcosa e per andare dietro i suoi capricci...questa mi piace tanto ma finisce li.

Tra le mani ho già un altra che mi da dimostrazioni ogni giorno e che a me ci tiene veramente ma a livello fisico non c'è paragone purtroppo!

A me sembra una di quelle a cui piace solo essere corteggiata!