Vai al contenuto

Tipi di ragazze che vi fanno saltare le tecniche


JohnWayne

Messaggi raccomandati

MrChico

Un gioco facile è noioso.

Diciamo che qualcuna potrebbe essere considerata come "l'ultimo livello di super Mario".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Ho letto solo il titolo. E ho pensato: quelle frigide troie delle psicologhe -.- loro si che ti fanno sudare anche per una palpata.

Mah, io le ho sempre trovate più che disponibili. E molto più sperimentatrici della media nazionale...sarà che essendo collega la danno via più facilmente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnWayne
Inviato (modificato)

Volevo intavolare una discussione sull'efficacia delle cosiddette "tecniche", delle ragazze più o meno difficili da chiudere, del fatto che il mondo é bello perché é vario, probabilmente sono stato frainteso...

Hello,

riflettevo sul fatto che 2 delle mie migliori amiche hanno comportamenti PUA-repellenti:

- la prima é l'anti-kino per eccellenza. Personalità da sergente di ferro e donna in carriera, piuttosto bella e sessualmente appagata, rifiuta ogni tipo di contatto fisico reagendo con disgusto, addirittura da me che sono tra le persone a lei più vicine. Mi dice che i ragazzi con le quali é stata (ha alle spalle 3 o 4 LTR di lunghissima durata e sicuramente un fuckbuddy per i momenti di magra) l'hanno sedotta tramite dimostrazioni di dolcezza e stabilità, una volte che si é sentita in zona comfort con loro é stata addirittura lei a prendere l'iniziativa e baciarli, in quanto se fosse stato il contrario avrebbe rifiutato.
Attirata da caratteri forti, stabili ma incredibilmente dolci e protettivi, quasi una figura paterna, l'esatto contrario di un PUA. Ho visto con i miei occhi pseudo predatori in cerca di gloria, alcuni anche piuttosto bellocci, forse più di lei, venire demoliti verbalmente.
Sta tipa per me manda a punatte Mystery e compagnia varia...

Beh, mica solo lei manda a puttane Mystery e compagnia varia ahahahah. Il fatto che le donne cerchino un padre... wow, novità, è tipo il mindset base.. XD se dici che è l'esatto contrario di un PUA, non sai cos'è un PUA...

Non credo di aver capito il senso di questa frase, ed é vero che non so cosa sia un Pua.

Riguardo il kino, mica è obbligatorio o indispensabile. Ho fatto pickup anche low-kino senza problemi, te la devi solo giocare un po' più sul lungo però.
Qui ho capito e ti do ragione: io col kino non mi ci trovo tanto a mio agio eppure chiudo lo stesso, m'é capitato diverse volte che le ragazze mi abbian detto che le ho sorprese quando le ho baciate perché non se l'aspettavano!
Anyway, il kino resta una componente molto forte nella seduzione, avere di fronte una che si chiude o che addirittura reagisce male é complicata da gestire.
Io poi non ho mai detto che queste due tipe siano impossibili da chiudere, dico solo che fanno saltare parecchie "strategie" (o chiamiamole come cazzo vi pare)

- la seconda é la ragazza più seducente che io conosca: non é bellissima, e neanche bella, diciamo che se si mette in tiro é carina...
Non si veste provocante, non é toria, non é oca, non é timida... é se stessa, sempre.

Ha questa rara qualità di nnon avere maschere, lei é uguale coi genitori, con gli amici, coiclienti e coi pua. Se un'amica ad esempio passa e le tocca i capelli lei fa tipo ooohhh siii continua!!!
Se passa un amico/collega che lei sa che é interessato e le tocca i capelli lei fa tipo ooohhhh siii continua!!!
Non se ne frega un zacco se il ragazzo le va dietro, é innamorato, é gay, é donna, é dio, non se ne fotte un zacco di niente e di nessuno!
Ed ha uno stormo di ragazzi che le vanno dietro, qualcuno qua dentro é abbastanza genio da farmi capire come mai?

Questa è la definizione di PUA se fosse al maschile... perché ha capito che la felicità è uno stato di default. Sei infelice perché guardi al passato o al futuro.. per questo la meditazione, che ti ancora al presente, se fatta spesso ti fa avere miglioramenti esaltanti. Poi vabbé è un discorso lungo, ma questa pare essere una gran donna, puoi imparare molto da lei.

Non ho mai detto che é felice...
Alle spalle ha una one-itis con l'ex che dura da 8 anni, e davanti incertezze sentimentali ed economiche, é tutto fuorché felice!
Ma ha un atteggiamento più unico che raro, non c'ha maschere.
E non sono cosi sicuro che un PUA non dovrebbe avere maschere, spesso leggo di reports in cui la gente si spaccia per altro, o che inventa storie in base al contesto, quindi per un PUA é importante avere maschere.
Detto questo, credo che lei debba imparare molto da ME, io non ho ne guide ne santoni da cui imparare niente.

Al contrario della prima lei adora il kino e ne va a nozze, la si potrebbe portare a letto tranquillamente dopo una buona escalation, solo che é una ragazza piuttosto intelligente e se sente di essere manipolata per essere portata a letto contromanipola facendoti cuocere a fuoco lento, e poi magari lei sparisce con la SUA preda.

Premetto che il senso di questo post non sta nel come potrei portarmecele a letto in quanto non sono interessato, é piuttosto per capire come facciate ad avere fiducia cieca in questi manuali e riti più o meno tribali quando ogni essere umano é unico e quindi difficilmente inquadrabile in schemi fissi.

Infatti gli schemi fissi funzionano da culo :) non dico che non funzionano perché a volte per sbaglio fai giusto XD ma senza volerlo..

Dai qui secondo me esageri, sei più disfattista di me!
Per me avere quella base principalmente é importante per una cosa: avere il mezzo "tecnico", fornisce alla persona la sicurezza necessaria per provarci, questa é la base. Collateralmente poi le tecniche hanno un'influenza positiva su una buona percentuale della popolazione femminile, credo sia innegabile!
Non tutte le tecniche ovviamente.

Per carità non dico che sono cose che non funzionano, trovo interessanti tutte le parti che riguardano la psicologia, la pnr ed i comportamenti atavici e tribali che contraddistinguono uomo e donna, ma preferisco prendere ste cose con le pinze, non saranno mai il mio credo, anche perché molte cose vanno in contrasto con la mia scala di valori.

Se leggi il Mystery, ce credo

Cito Mystery perché é l'unico che ho memorizzato qui sul forum, ma ho letto altro scritto da altri, é che non ricordo i nomi!
C'é gente che approfondisce alcuni concetti e sono argomenti interessanti, altrimenti non starei qui a parlarne, ma ripeto che di chiunque abbia letto qualcosa preferisco prendere ste cose con le pinze, non saranno mai il mio credo, anche perché molte cose vanno in contrasto con la mia scala di valori.

Diciamo che questi insegnamenti sono come i vestiti da Abercrombie: vanno bene ad un certo tipo di persona, con un certo stile e struttura fisica, ma non vestiranno mai l'intera popolazione mondiale!

Troppo facile buttare nel cestone psycho tutto cio' che non si adatta ai nostri studi!

Ripeto: se leggi il Mystery, ce credo.
Ok e se non lo leggo?
Tu chi leggi per vestire il 100% della popolazione mondiale?

Un gioco facile è noioso.

Diciamo che qualcuna potrebbe essere considerata come "l'ultimo livello di super Mario".

Spunto interessante: ma quindi tromba di più il primo livello di super mario o l'ultimo?(bellissima metafora!)

io non ho letto nulla di "contro le regole"......

Di quali regole parli?
Sicuramente se rispondi cosi ne sai più di me: io in due settimane ho letto 3 cazzate e quindi per me kino escalation, tira e molla, freeze e compagnia sono tecniche, e per me ste tipe non si prestano tanto al gioco. Se hai due minuti prova a spiegarmi il tuo punto di vista, cosi d'intuito non trovo banale quello che hai scritto.

Modificato da JohnWayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

- la prima é l'anti-kino per eccellenza. Personalità da sergente di ferro e donna in carriera, piuttosto bella e sessualmente appagata, rifiuta ogni tipo di contatto fisico reagendo con disgusto, addirittura da me che sono tra le persone a lei più vicine. Mi dice che i ragazzi con le quali é stata (ha alle spalle 3 o 4 LTR di lunghissima durata e sicuramente un fuckbuddy per i momenti di magra) l'hanno sedotta tramite dimostrazioni di dolcezza e stabilità, una volte che si é sentita in zona comfort con loro é stata addirittura lei a prendere l'iniziativa e baciarli, in quanto se fosse stato il contrario avrebbe rifiutato.

Attirata da caratteri forti, stabili ma incredibilmente dolci e protettivi, quasi una figura paterna, l'esatto contrario di un PUA. Ho visto con i miei occhi pseudo predatori in cerca di gloria, alcuni anche piuttosto bellocci, forse più di lei, venire demoliti verbalmente.

Sta tipa per me manda a punatte Mystery e compagnia varia...

E semplice, quando fai kino su una donna le stai manifestando interesse . Molte delle donne più belle e indipendenti vogliono scegliere loro con chi stare, quindi manifestare interesse, specie all' inizio della conoscenza, ti fa scadere ai loro occhi perché non sei più una sfida.

Gli "pseudo predatori" probabilmente si saranno posti in maniera arrogante e, visto che lei non si comporta così, li avrà considerati degli sbruffoni e trattati male. La regola aurea nella seduzione è: approccio neutro-simpatico, noti la sua reazione, ti comporti allo stesso modo.

- la seconda é la ragazza più seducente che io conosca: non é bellissima, e neanche bella, diciamo che se si mette in tiro é carina...

Non si veste provocante, non é toria, non é oca, non é timida... é se stessa, sempre.

Ha questa rara qualità di nnon avere maschere, lei é uguale coi genitori, con gli amici, coiclienti e coi pua. Se un'amica ad esempio passa e le tocca i capelli lei fa tipo ooohhh siii continua!!!

Se passa un amico/collega che lei sa che é interessato e le tocca i capelli lei fa tipo ooohhhh siii continua!!!

Non se ne frega un zacco se il ragazzo le va dietro, é innamorato, é gay, é donna, é dio, non se ne fotte un zacco di niente e di nessuno!

Ed ha uno stormo di ragazzi che le vanno dietro, qualcuno qua dentro é abbastanza genio da farmi capire come mai?

Al contrario della prima lei adora il kino e ne va a nozze, la si potrebbe portare a letto tranquillamente dopo una buona escalation, solo che é una ragazza piuttosto intelligente e se sente di essere manipolata per essere portata a letto contromanipola facendoti cuocere a fuoco lento, e poi magari lei sparisce con la SUA preda.

In gergo qui sul forum le chiamano "rizzacazzi". Sono donne che non si preoccupano di dare segnali negativi agli uomini che a loro non piacciono. Se un uomo che a lei non piace le tocca i capelli e lei dice: "Oh, sì continua", lui pensa di avere possibilità con lei; d' altronde si è fatta addirittura accarezzare in in una parte abbastanza intima come la nuca e/o testa, come potrebbe non starci?

Premetto che il senso di questo post non sta nel come potrei portarmecele a letto in quanto non sono interessato, é piuttosto per capire come facciate ad avere fiducia cieca in questi manuali e riti più o meno tribali quando ogni essere umano é unico e quindi difficilmente inquadrabile in schemi fissi.

Per carità non dico che sono cose che non funzionano, trovo interessanti tutte le parti che riguardano la psicologia, la pnr ed i comportamenti atavici e tribali che contraddistinguono uomo e donna, ma preferisco prendere ste cose con le pinze, non saranno mai il mio credo, anche perché molte cose vanno in contrasto con la mia scala di valori.

Diciamo che questi insegnamenti sono come i vestiti da Abercrombie: vanno bene ad un certo tipo di persona, con un certo stile e struttura fisica, ma non vestiranno mai l'intera popolazione mondiale!

Troppo facile buttare nel cestone psycho tutto cio' che non si adatta ai nostri studi!

Quello che forse non hai compreso è che tu hai degli strumenti a disposizione, che tu chiami tecniche. Su alcune donne ne funzionano alcuni, su altre altri. Sta a te provare e capire di volta in volta quali sono le strategie più performanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quali regole parli?

Sicuramente se rispondi cosi ne sai più di me: io in due settimane ho letto 3 cazzate e quindi per me kino escalation, tira e molla, freeze e compagnia sono tecniche, e per me ste tipe non si prestano tanto al gioco. Se hai due minuti prova a spiegarmi il tuo punto di vista, cosi d'intuito non trovo banale quello che hai scritto.

con "regole" intendevo "tecniche"..

la vedo così:

tu dici che queste ragazze non si prestano al game ma, è il game che va calibrato sulle ragazze, non il contrario.

dici che una non accetta il kino (contatto fisico) però ha avuto storie... o è vergine o del kino ci sarà stato.

che non risponda ad una kino escalation classica ci sta, è parte del gioco.. basta trovar la chiave giusta.

la seconda, mi pare proprio che il modo migliore sia esser indiretti, disinteressati, mostrare valore e sparire.. far cacciar lei.. o almeno faglielo credere.

se leggi i manuali e pensi di applicarli paro paro al mondo, certo troverai mille falle.

se capisci due principi e sviluppi un po' di sensibilità invece..............

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnWayne

@screen: gran bel post, ti ringrazio!
In effetti mi trovi d'accordo praticamente su tutto!
Il fatto é che si parla di qualcosa che ha a che fare con le relazioni umane, pertanto parlarne superficialmente su un forum é riduttivo e spesso ci si fraintende.

con "regole" intendevo "tecniche"..

la vedo così:

tu dici che queste ragazze non si prestano al game ma, è il game che va calibrato sulle ragazze, non il contrario.

dici che una non accetta il kino (contatto fisico) però ha avuto storie... o è vergine o del kino ci sarà stato.

che non risponda ad una kino escalation classica ci sta, è parte del gioco.. basta trovar la chiave giusta.

la seconda, mi pare proprio che il modo migliore sia esser indiretti, disinteressati, mostrare valore e sparire.. far cacciar lei.. o almeno faglielo credere.

se leggi i manuali e pensi di applicarli paro paro al mondo, certo troverai mille falle.

se capisci due principi e sviluppi un po' di sensibilità invece..............

Si ok vergine non é vergine, ma se l'approccia una persona x e sta andando bene, poi automaticamente parte col kino, perché NON SA che lei é contro!
Lo so io e te lo sto dicendo io, é facile dire a posteriori di adattarsi alla hb!
Se volevssi farmela visto che la conosco tenterei un approccio molto diretto e deciso, senza escalation, a cogliere alla sprovvista!(ma mi piace avere tra le mie amicizie donne con cui non faccio zozzate, e poi ci sono affezionato e non vorrei perderla!)

Poi ripeto che non ho mai letto manuali o altro, le 3 stronzate che mi ricordo leggendo qui le riscrivo di getto, ma spesso ne ho una conoscnza molto superficiale...


Detto questo, cio' che ho imparato oggi é: più hai valore umano, più é alta la percentuale di ragazze che potresti attirare.
Non tutte le ragazze, una fetta, ed aumentare il nostro valore significa aumentare quella fetta.
Il problema pero' resta se te ne vai in one-itis per quella che non fa parte di quella fetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Andreas, è esattamente quello che volevo dire io. Abbiamo degli strumenti e dobbiamo capire tramite calibrazione quali funzionano meglio e come utilizzarli caso per caso. Ogni situazione è diversa da tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ripeto che non ho mai letto manuali o altro, le 3 stronzate che mi ricordo leggendo qui le riscrivo di getto, ma spesso ne ho una conoscnza molto superficiale...

tradotto: hai postato senza saper di che caxxo scrivevi? ok, no problem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JohnWayne

tradotto: hai postato senza saper di che caxxo scrivevi? ok, no problem :)

Esatto.

Sapessi di cosa stiamo parlando probabilmente non scriverei qui, o almeno non in questi termini.

Prima di ammettere di sapere qualcosa sono solito impararla come si deve.

Poi da quel che leggo in giro il mio livello non é lontanissimo da quello di altri qua dentro, é che ho un approccio più umile...

Ma vabeh non si parlava di questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

hai letto solo 3 stronzate...e pretendi di giudicare...

Che senso ha tenere aperto il topic?

Sul serio,non capisco perchè l'hai aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...