Vai al contenuto

Opener alla "Hitch"?


AlexStar

Messaggi raccomandati

Oris

Hitch è totalmente forviante e irrealistico. E' solo un film, intrattenimento.

Pensare di copiarne le strategie e lo stile è una battaglia persa in partenza.

Con tutti gli infield filmati a telecamere nascoste che han ripreso scenari REALI di daygame e nightgame...

... con tutto il materiale che c'è in rete, scritto sulla base di risultati empirici...

... andate a prendere Hitch come esempio e come spunto?

Modificato da Oris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
BERO

parli di filmati..,,ma sono in italiano????

link grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
darkey

Credo che un opener del genere possa interessare solamente a chi piace il teatro, o solamente per divertirsi, per vedere che reazione avrebbe la ragazza.

O meglio ancora , sarebbe utile nel caso in cui... dopo aver recitato tutto il papiro di monologo, si sveli la cosa dicendo.

"Volevo vedere come avresti reagito ricreando il monologo di questo film, anche se effettivamente un pò ci ha azzaccato, lo "stronza" scritto in fronte lo hai veramente, vieni qui che proviamo a levarlo insieme" Passi una manica sulla fronte e... "No cavolo, non viene via". E da lì iniziare la conversazione.

Ma tanto per divertirsi, per sperimentare qualcosa, non è sicuramente il monologo che è vincente.

Mi era venuta voglia di provare una volta a ricreare una cosa simile ma con questo spezzone di film, ma come ho detto, a scopo ludico.

 

Modificato da darkey
Errori di battitura
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
Il 24/8/2014 alle 06:05 , franbologna ha scritto:

un altro opener tratto dal film secondo me molto bello è quello della "hb cameriera" ma credo che non sia adatto per noi AFC, vi rimando al video https://www.youtube.com/watch?v=F-DthEVa-oM

Il risultato di quest'opener è scritto negli stessi commenti al video su YouTube

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Datecoach
Il ‎24‎/‎08‎/‎2014 alle 06:05 , franbologna ha scritto:

un altro opener tratto dal film secondo me molto bello è quello della "hb cameriera" ma credo che non sia adatto per noi AFC, vi rimando al video https://www.youtube.com/watch?v=F-DthEVa-oM, però tornando al discorso di prima, io conosco veramente pochissime ragazze che non abbiano già visto questo film e usare uno degli opener del film sia decisamente un azzardo, e soprattutto bisogna anche saper gestire la conversazione, voi che dite?

La scena della finta cameriera e della banconota è grandiosa... e secondo me molto più istruttiva di quella con Eva Mendes....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
dickinson1

appena visto pure io.

Ci sono buoni spunti,in particolare il frame tenuto dallo spasimante di Allegra nelle loro uscite  "insieme".

Ricordiamoci pero' che sono anche americanate,a voler guardare.

Quindi non c'e' tutto da prendere alla lettera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...