Vai al contenuto

database aperture in discoteca


oliofrusto

Messaggi raccomandati

nebrik

purtroppo (o meglio per fortuna ) non fumo quindi non posso chiedere se hanno da accendere ;)

mi è venuto in mento proprio ora che potrei chiedere ad una ragazza che è fuori a fumare, se può inviare da parte mia un sms ad un amico, invece gli dò il mio numero in modo da far arrivare il sms sul mio cell e avere il suo numero ;)

comunque è vero che è meglio non avere frasi fatte ma io infatti non ho aperto questa discussione per raccogliere le frasi fatte, ma lo ho aperto per raccogliere le aperture che hanno avuto successo per vostra esperienza da cui si può poi prendere spunto a seconda della situazione in cui ci troviamo.

ma vedo che ormai hanno letto il 180 ma non son arrivate molte idee... vedo che gli altri o non le vogliono condividere, oppure son più imbranati di me ahah ;)

oliofrusto quella di chiedere di mandare un messaggio per poi mandarlo a te stesso la vedo come una cosa molto squallida dovresti aver proprio una facxia di bronzo per farla :p

Concordo con Hazard.

Anzi secondo me è proprio brutta come cosa, in generale! Sia il dover chiedere di farti inviare un messaggio, sia il mandartelo da solo. Non hai avuto la sua "approvazione" per avere il suo numero; o meglio, non te lo sei conquistato. Potrebbe apparire antipatica come cosa.

PIuttosto in discoteca andrei molto di fisico e basta.

Aldilà del come tu ti voglia avvicinare (da davanti, da dietro, da di lato, da sopra, da sotto :D), io credo che la cosa fondamentale sia la decisione che ci metti nel farlo; un buon BL insomma.

Tu stai lì per divertirti. E ti stai divertendo. E vuoi far partecipe anche lei del tuo divertimento.

Movimenti decisi, ma non rigidi.

Se la cingi da dietro, quelle fottute mani mettile sui suoi fianchi con decisione, ma con delicatezza; fai scivolare il tuo corpo contro il suo con fluidità, con spontaneità, ricercando il tuo piacere, senza avere paura di toccarla.

Se le vuoi prendere le mani da davanti, AVVICINATI E FALLO. Decisione. Senza stare lì a fare mezzi passi in avanti e a stare tutto rigido e impacciato.

Io personalmente preferisco andarci da davanti, così che lei possa vedere dal'inizio se è interessata alla mercanzia o meno.

Anche da dietro va benissimo, ma in quel caso mi farei comunque notare prima in qualche modo: o con gli occhi (ti sposti leggermente a lato, cercando di incrociare il suo sguardo) oppure da dietro le sussurri qualcosa all'orecchio, tipo "sei sexy" e quando lei si gira per guardarti le fai un bel sorriso malizioso e la cominci a cingere.

Ci balli un po' e se va bene le dici "andiamo a prendere qualcosa da bere", la prendi per mano e la porti fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...