Vai al contenuto

Difficoltà nel chat game


Gomma

Messaggi raccomandati

Gomma

Giovedì ho conosciuto in discoteca una ragazza che abita nella mia stessa città, tramite conoscenze in comune.

Ci ho parlato un p'ò ed era aperta e socievole, anche se non è chiaro se sia attratta o meno (sembrava gradire la mia compagnia, ma ha declinato la mia offerta di fare un giro da soli).

Il giorno dopo lei mi ha aggiunto su facebook, ed oggi le ho scritto.

La conversazione è stata molto breve, le ho fatto un paio di domande sulla serata alle quali lei ha risposto in modo gentile ed ampio (non le classiche risposte fredde a monosilabi), ma poi non mi ha chiesto niente lei, non continuando la conversazione., mostrandosi dunque non interessata.

Mi ha detto però che giovedi prossimo andrà nella stessa discoteca della settimana precedente (luogo dove anche io andrò con i miei amici, come sempre).

Che dite, mi conviene riparlarci su facebook ed invitarla direttamente ad uscire?

Oppure è meglio che aspetto di vederla in discoteca e provarci lì?

Ed inoltre, secondo voi ho chance di successo o no?

Poi avrei una domanda di carattere più generale: spesso mi capita di conoscere ragazze che, sul momento, sembrano essere atratte da me, flirtano e mandando segnali di interesse, poi mi aggiungono su facebook, ma quando le contatto in chat le conversazioni sono brevi e le ragazze si limitano a rispondermi, senza investire minimamente nell'interazione.

Come vi spiegate ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Non invitarla, non fare il bisognoso, le tua chance di successo dipendono buona parte da questo.

Non dare alla ragazza più importanza di quanto tu sia a te stesso.

Per rispondere alla tua ultima domanda magari ti trovano esteticamente carino ma su fb sei il solito ragazzo noioso come tutti gli altri, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

Non invitarla, non fare il bisognoso, le tua chance di successo dipendono buona parte da questo.

Non dare alla ragazza più importanza di quanto tu sia a te stesso.

Per rispondere alla tua ultima domanda magari ti trovano esteticamente carino ma su fb sei il solito ragazzo noioso come tutti gli altri, imho.

Okay, non la invito, ma mi conviene provare a parlarci di nuovo o freezo fino a quando non la incontro?

Anche perchè, se per caso all'ultimo non viene in disco, ho paura di lasciarmi sfuggire quest''occasione per non aver avuto le palle di rischiare.....

Per la seconda cosa, non credo, dato che cerco sempre di essere divertente, simpatico ed originale, senza mai cadere nei soliti clichè di "ciao" "come va?" "quanti anni hai?" ecc.....

Poi se dal vivo ci divertivamo moltissimo, perchè poi non sono minimamente interessate a continuare l'interazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Poi se dal vivo ci divertivamo moltissimo, perchè poi non sono minimamente interessate a continuare l'interazione?

Si saranno divertite di più con quello prima o con quello dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...