Vai al contenuto
^'V'^

Predator Clan - FAQ

Recommended Posts

• Per tutte le domande tecniche:

assistenza@italianseduction.club

• Che cosa è il Predator Clan di preciso?

E' un forum segreto e chiuso a pagamento, modulare, suddiviso cioè in moduli orizzontali (1,2,3,4 ecc.) e verticali (1a, 1b, 1c ecc). Ogni modulo viene costantemente aggiornato e reso vivo da ^'V'^ con manuali, audio corsi, video e dagli utenti che con le loro condivisioni di esperienze e consigli reciproci sfruttano il modello dell’apprendimento attivo e collaborativo, permettendo a chi ha scaricato un corso o l’ha sperimentato di confrontarsi con gli altri partecipanti e di seguire così una sorta di follow up seguito da un tutor che coordina le riflessioni e porta nuovo materiale per approfondire gli argomenti via via sollevati.

• Quali sono gli argomenti dei moduli?

Predator%27s%20Clan%20Project.png

• Come posso contattarti, visto che hai la memoria messaggi sempre piena?

• I Webinar di "Officina del Successo" e il Predator Clan sono la stessa cosa?

I Webinar alcune volte trattano un argomento presente nel Clan.

In quel caso chi è nel Clan viene avvertito e non si iscrive al Webinar perché a tempo debito sarà caricato nel modulo relativo.

In altri casi trattano un argomento a parte.

• Come posso acquistare l'accesso al forum e il primo modulo?

guida predator clan.001.jpeg

• Come faccio ad acquistare il secondo modulo?

ATTENZIONE: per acquistare il secondo modulo bisogna avere ATTIVO l'accesso al forum del Predator Clan.

guida predator clan.002.jpeg

• Come faccio l'upgrade a moduli successivi?

guida predator clan.003.jpeg

• Come faccio ad annullare/gestire l'abbonamento su paypal?

TI SEI ISCRITTO AL PREDATOR CLAN DOPO IL 31.08.2016?

ALLORA SEGUI QUESTA PROCEDURA:

guida predator clan.004.jpeg

TI SEI ISCRITTO AL PREDATOR CLAN PRIMA DEL 31.08.2016?

ALLORA SEGUI QUESTA PROCEDURA:

05%20-%20annullare%20abbonamento%20paypa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricollegandomi al post dove chiedevo maggiori informazioni sul clan, vorrei fare alcune domande:

1-all'interno del predator clan, nei vari moduli, oltre ai post scritti da aivia e integrati dagli altri utenti si trovano materiali diversi -nn presenti nel forum feee-quali audio,filmati, o materiale mirato da poter mettere in pratica subito?

2-e' possibile comprare -ad esempio- il modulo 1, poi il modulo 3,saltando eventualmente quei moduli che non ci interessano.ad esempio a me il modulo 5 che parla del disco game non interesserebbe -nn ho piu' l'eta' x andare in discoteca- oppure sono tutti strettamenti collegati tra loro e c'è l'obbligo di farli tutti?

3-e' possibile chiedere consigli personali e privati ad aivia -magari in privato o x email- oppure e' un servizio aggiuntivo che esula dal clan?

4-facendo parte del clan,si possono vedere i webinar?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ricollegandomi al post dove chiedevo maggiori informazioni sul clan, vorrei fare alcune domande:

1-all'interno del predator clan, nei vari moduli, oltre ai post scritti da aivia e integrati dagli altri utenti si trovano materiali diversi -nn presenti nel forum feee-quali audio,filmati, o materiale mirato da poter mettere in pratica subito?

2-e' possibile comprare -ad esempio- il modulo 1, poi il modulo 3,saltando eventualmente quei moduli che non ci interessano.ad esempio a me il modulo 5 che parla del disco game non interesserebbe -nn ho piu' l'eta' x andare in discoteca- oppure sono tutti strettamenti collegati tra loro e c'è l'obbligo di farli tutti?

3-e' possibile chiedere consigli personali e privati ad aivia -magari in privato o x email- oppure e' un servizio aggiuntivo che esula dal clan?

grazie.

Nel frattempo ti rispondo io:

1)- si c'é materiale da mettere in pratica subito non presente sul forum, realizzato principalmente da Aivia, e per ognuno c'è un'area di discussione

2)-saltare un modulo non è possibile (anche se si potesse te lo sconsiglio vivamente, perché più tardi ti renderesti conto di quanto servano poi nell'outer), hai ancora l'età per la disco, nel M5 verrannò trattati i vari tipi di disco, e la cosa non si limita solamente alla pista..vedi tu comunque. I primi 3 sono molto inner-game e gestione sociale, il 4 è outer game (stupendo), senza i precedenti rischieresti di farti male a mio parere.

Vanno acquistati in ordine ma non sei obbligato a prenderli tutti.

3)consigli personali credo saranno possibili nel personal master che inizierà a settembre.

4)Si, è possibile vedere la maggiorparte dei webinar di Aivia, vengono inseriti nei vari moduli a seconda dell'argomento.

P.S. se ho cappellato qualcosa correggetemi.

Modificato da Dr.Scalper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie.

Dr. Scalper da ottimo insider ti ha riposto correttamente a tutto, aggiungo soltanto qualche dettaglio:

1 - I forum di discussione interni sono solo un piacevole contorno, il nocciolo dei Moduli sono i materiali scritti, audio, video ecc che piano piano creo. In alcuni rari casi ne inserisco e ne inserirò di esperti esterni come Special Guest. La cosa buffa? Nel progetto iniziale non era nemmeno prevista la possibilità interattiva, ma solo il materiale. Solo che quando ho aperto c'era così poco materiale da non poter in alcun modo giustificare la spesa per i moduli. Quindi ho messo a disposizione le aree di discussione e me le tengo ben strette perché sono una fucina di idee e miglioramenti anche per me.

2 - Il M5 è costituito da 5 sottomoduli.

All'interno del M5,

Il primo parla di discoteca, se non è il tuo ambiente può non interessarti.

Il secondo parla di FFM, gestire il sesso con due donne e qualche consiglio per creare l'opportunità o sfruttarla quando si presenta.

Il terzo parla di gestione dei social network, come facebook.

Il quarto parla di abbigliamento e stile personale.

Il quinto parla della "tana", di tutto ciò che è meglio avere in casa o non avere per vivere al meglio i sentimenti o il sesso, quale che sia lo scopo.

Ogni modulo ha 5 sottomoduli ( che in alcuni casi valgono da soli un modulo di altri corsi, mentre in altri casi, ad esempio Evoluzione Primitiva o Style, conterranno da soli quello che altre persone hanno sviluppato in dieci moduli nelle loro membership ) a parte l'ultimo che ne ha 7.

3 - Come dicevo prima, nel punto 1, l'idea iniziale era quella di creare una membership con i contenuti scaricabili ( quindi la differenza di gestione tra 5 clienti e 1000 è solo il guadagno diverso) e di creare collateralmente il Personal Mastering come opzione per chiedermi cose personalmente. Lo scopo era trovare un punto d'incontro tra le 30-90 domande che mi arrivavano ogni giorno sui vari social network, mail, whatsapp, ecc, e la mia disponibilità di tempo, energie, voglia, a rispondere quanto possibile. Poi però l'aver deciso tutto nel giro di pochi giorni ed aver aperto praticamente con un solo pdf di 15 pagine, mi ha portato ad optare per le aree interattive di discussione su ogni argomento.

E questo, insieme ad altri fattori, ha fatto slittare di almeno un anno e mezzo la possibilità di trovare tempo per le questioni personali (Personal Master).

In sintesi, da fine settembre conto di riuscire a dedicarmi almeno un po' al progetto Personal, prima di allora riesco solo a rispondere sugli argomenti per tutti e a sembrare stronzo a chi mi manda mail con le sue chattate o richieste varie.

Tengo a precisare che questo vale sia per quello che voleva darmi mille euro per un giorno, che per quello che ne aveva cinquanta. Sto mettendo davanti a tutto il materiale per il Clan.

4 - I webinar di Onlyone.tv sono una cosa a parte. E' un sito a parte. Tuttavia, alcune volte sono pari pari un argomento del Clan, in quei casi li inserisco nel relativo sottomodulo con eventualmente qualche parte extra nel pdf allegato che al pubblico non viene dato. In altri casi l'argomento non è nei moduli del Clan ma ci tengo che i membri lo vedano e credo possa aiutarli in quel modulo, allora lo metto come bonus rinunciando al guadagno da onlyone.tv. In altri casi nasce e rimane come video corso dedicato ad onlyone.tv.

I prossimi tre video di onlyone, ad esempio, saranno tutti nel Clan gratis. Perché sviluppano un argomento nato nel Clan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x le risposte,ho ancora un paio di domande:
1- se io compr l'accesso al clan e pago 67,compreso del modulo 1 e l'accesso dura solo un mese,se non riesco a leggere tutte le discussioni e il materiale del modulo 1, poi non posso + rileggerlo 1 volta finito il mese?ho un mese di tempo per leggere e poi basta?
2- ho letto che tutti i moduli presto saranno pronti,quindi se io compro tutti i moduli che mi interessano adesso -hanno suggerito di comprarli tutti prima del 1 luglio visto che costano solo 67,invece di 97- come faccio a studiarmi tutto il materiale di tutti i moduli che ho preso se ho l'accesso solo per un mese? devo continuare a pagare i 47 mensili di accesso anche per avere accesso al materiale dei moduli che ho precedentemente pagato?

Modificato da plastica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x le risposte,ho ancora un paio di domande:

1- se io compr l'accesso al clan e pago 67,compreso del modulo 1 e l'accesso dura solo un mese,se non riesco a leggere tutte le discussioni e il materiale del modulo 1, poi non posso + rileggerlo 1 volta finito il mese?ho un mese di tempo per leggere e poi basta?

2- ho letto che tutti i moduli presto saranno pronti,quindi se io compro tutti i moduli che mi interessano adesso -hanno suggerito di comprarli tutti prima del 1 luglio visto che costano solo 67,invece di 97- come faccio a studiarmi tutto il materiale di tutti i moduli che ho preso se ho l'accesso solo per un mese? devo continuare a pagare i 47 mensili di accesso anche per avere accesso al materiale dei moduli che ho precedentemente pagato?

1 - Nei 67 del primo modulo è compreso in omaggio il primo mese. Il primo di cinque, di due o di dodici lo decidi tu. Quindi non "solo un mese" ma "il primo mese è omaggio".

2 - I moduli dal 5 al 9 non hanno praticamente nulla dentro. E ad oggi sono bloccati all'acquisto.

Tuttavia... siccome il 2 luglio il prezzo diventa quello deciso inizialmente e poi rimandato, ovvero 97, non mi sembrava corretto alzare il prezzo di quei moduli, 5-9, che sono bloccati all'acquisto. Perché se uno li voleva già prendere per approfittare del vecchio prezzo, gli era interdetto l'acquisto.

Significa che comprandoli hai semplicemente bloccato il loro prezzo.

Perché una volta che sono tuoi, rimangono legati al tuo account anche se dovessi uscire dall'abbonamento mensile e tornare dopo alcuni mesi.

Puoi entrare, scaricare il possibile e poi uscire, per poi guardartelo da solo, o puoi rimanere iscritto con i mensili di 47, che oltre al materiale sempre aggiornato ti danno l'accesso ai forum interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una piccola confusione.

Se compro il primo modulo,sarà sempre reperibile?cioè, posso rileggerlo più di una volta quando voglio,anche a distanza di mesi,oppure c'è una scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una piccola confusione.

Se compro il primo modulo,sarà sempre reperibile?cioè, posso rileggerlo più di una volta quando voglio,anche a distanza di mesi,oppure c'è una scadenza?

Se hai acquistato il primo modulo e hai anche l'abbonamento mensile in essere puoi consultarlo quando vuoi scaricare il materiale e partecipare al forum dedicato, quando poi ti scade l'abbonamento mensile non puoi piû accedere, ma il modulo acquistato rimane sempre tuo quindi quando rinnovi anche dopo 2 mesi o 3 per 30 giorni hai nuovamente accesso al modulo con tutto il materiale e il forum dedicato, stessa cosa quando avrai acquistato altri moduli, esempio se hai acquistato sino al 4 modulo mentre hai l'abbonamento mensile di 47€ in essere puoi consultarli tutti e 4 fino a quando scade, poi quando rinnovi esempio dopo 3 mesi paghi nuovamente 47€ e hai accesso a tutti e 4 i moduli per 30 giorni, spero di essere stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai acquistato il primo modulo e hai anche l'abbonamento mensile in essere puoi consultarlo quando vuoi scaricare il materiale e partecipare al forum dedicato, quando poi ti scade l'abbonamento mensile non puoi piû accedere, ma il modulo acquistato rimane sempre tuo quindi quando rinnovi anche dopo 2 mesi o 3 per 30 giorni hai nuovamente accesso al modulo con tutto il materiale e il forum dedicato, stessa cosa quando avrai acquistato altri moduli, esempio se hai acquistato sino al 4 modulo mentre hai l'abbonamento mensile di 47€ in essere puoi consultarli tutti e 4 fino a quando scade, poi quando rinnovi esempio dopo 3 mesi paghi nuovamente 47€ e hai accesso a tutti e 4 i moduli per 30 giorni, spero di essere stato chiaro.

Chiarissimo :),grazie.

Tra poco,appena ho del tempo libero e la mente sgombra da distrazioni,entrerò nel clan.

Idea che avevo gia da qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo :),grazie.

Tra poco,appena ho del tempo libero e la mente sgombra da distrazioni,entrerò nel clan.

Idea che avevo gia da qualche mese.

Se il problema non è il denaro ma sono il tempo e la mente sgombra, ti converrebbe prendere più moduli che puoi entro il 2 luglio, perché poi il prezzo sale.

Poi li guarderai quando avrai tempo e mente libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti