Vai al contenuto

FINO AL 2020


^'V'^

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Cioè io davvero vorrei lasciare un feedback ma è impossibile scrivere che cazzo succede 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il mio feedback:

Il Clan non è l'amico da bar con cui parli di nulla.

Il Clan è un giaciglio ed un pasto caldo nel momento del bisogno.

Il Clan è offrire un giaciglio ed un pasto caldo a chi ne ha bisogno.


Ovunque nel mondo.

Il Clan semplicemente esiste.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
DreamSpirit

va beh basta 

Tanto ormai non sono più piani di realtà condivisibili 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi
9 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

va beh basta 

Tanto ormai non sono più piani di realtà condivisibili 

Con noi lo sono ! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Wolfboy

Rapporto del primo mese col Predator Clan.

Sarà difficile scrivere questo post, trovare le parole per descrivere le mie attuali sensazioni costituirebbe il rischio di cadere nella buca delle parole fatte.

Cercherò di essere chiaro sul mio attuale stato d'animo.

Entrare nel clan è stato un salto nel vuoto bello grande, perchè io già faccio parte di altre realtà con la quale mi trovo bene, ma sentivo che qualcosa mi mancava, mi mancava un assestamento del mio essere, capire cosa dovevo risvegliare prima di buttarmi in gioco, sentivo una profonda sensazione di solitudine perchè da quando sono dentro il mondo della seduzione non ho mai avuto nessuno (a parte  un mio caro amico) con cui condividere veramente questa mia passione, l'incipit che mi spinse ad entrare fu sapere che nella mia città ci sono altri ragazzi come me che vogliono cambiare in meglio le proprie vite.

Quindi decisi di entrare nel forum e mettermi in contatto con loro, già questp è molto importante, perchè mi sono sentito di appartenere a qualcosa finalmente (in questo campo si capisce).

Riguardo il primo modulo ho una strana sensazione, parto abbastanza avvantaggiato, dato che ho avuto modo di cambiare con i miei percorsi precedenti, ma le parole di aivia hanno ottenuto un impatto diverso, di quello che ho letto e sentito fin ora sono tutte cose che io condivido e che ho sempre saputo nel mio profondo, ma grazie al master ne ho acquisito la consapevolezza e compreso il come agire e il come difendersi dal mondo esterno che vuole schiacciarmi per rendermi quadrato.

Ora mi sento più consapevole del fatto di essere libero da tutto ciò che mi priva dalla libertà, sia dall'esterno, ma sopra ogni cosa dall'interno, sento di acquisire sempre di più i mezzi per gestire bene il mio lato positivo e negativo ( certo ancora ho veramente tanti spettri di cui mi devo liberare), adesso ogni volta che scendo di casa, anche se ho ansie, paranoie e  preoccupazioni, riesco a tenerle a bada e provo una sensazione di potenza infinita e ho perso interesse a preoccuparmi per le cose futili della vita e pensare a rendere migliori le cose belle, solo che ancora devo lavorare ma lavorare tanto.

Sono fermamente deciso ad andare avanti e investire tutto quello che posso per il clan, se le cose vanno solo a migliorare, e voglio migliorare per me e per il clan stesso.

Credo di essere finito in una realtà enormemente grande e sono contento di farne parte. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

E' bizzarro rifare il test delle 21 caratteristiche a distanza di due anni. Nonostante ci sia sempre da lavorare, ti rendi conto di quante cose siano cambiate, grazie al cielo in meglio. Come diverse sono le sensazioni che nascono e vengono fuori rileggendo molti passaggi del primo sottomodulo. E' un po' presto per formulare un feedback ben ponderato, ma a una prima impressione e a distanza di 730 giorni mi specchio in maniera molto più nitida nei cardini delle convinzioni e dei temi relativi al Mindset contenute nei primi manuali, e mi rendo conto di come - e non vuole assolutamente essere una critica allo Splendido materiale ivi contenuto, ma una narcisistica autolettura di compiaciuto miglioramento personale - alcuni concetti risultino quasi banali per quanto sono ormai da tempo assimilati in un'ottica di positiva autostima e in una determinata lettura della realtà che ho fatto mia da parecchio. Fermo restando che molti passaggi ed esempi (il primo che mi viene alla mente è quello del Profumo) risultano sempre Bellissimi ed estremamente icastici, alla prima come alla centesima lettura, che il numero corrisponda alla pagina o al carattere della persona.

Quello che adoro dei primi passaggi, per quello che è il mio carattere, è l'accento e il riflettore puntato sull'unicità del Singolo inteso come universo a sé stante, differente da tutti gli altri,  e il costante miglioramento applicabile in questo infinito processo durante il quale questo essere Unico e Speciale ambisce a diventare la versione Migliore di se stesso, con le sue irripetibili e precipue caratteristiche. E' un concetto che mi ha sempre affascinato, sin quando da più piccolino leggevo le biografie degli autori dei libri e sfogliavo gli atlanti di pittura Giunti per capire come Escher fosse arrivato dai primi paesaggi alle geometrie impossibili. E sembra banale, ma non è una cosa che riescono a capire tutti. Ricordo ancora quando durante una data del tour di Julien della RSD, a domanda: "Why are you here?", gli risposi qualcosa come "I want to be my best self, for me, for my friends and for every special people I will meet". E lui di rimando, con una certa serietà, "Woah man, that's some deep shit", aggiungendo poi altre opinioni secondo le sue idee personali.

La seconda parte che adoro, e che spesso molte persone sottovalutano, è quella relativa alla Sensualità, alla riscoperta dei sensi, al Piacere che è possibile regalare attraverso una molteplice stimolazione sensoriale, e al collegamento imprescindibile con la mentalità di vivere al meglio il presente. Anche solo i passaggi relativi a questo concetto sarebbero da 10 e lode.

Nell'attesa di maturare come detto un feedback più ponderato, grazie e complimenti Aivia.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AALLEEEXXX

Comunque... Non per vantarmi, ma anche se da infiltarato nel Predator Clan, mi permetto la presunzione, senza nemmeno conoscerne i vari membri, di dire che molto probabilmente io sono tra i 'prodotti' meglio riusciti di questa poesia pratica che è questo percorso speciale e magico.

Nell'ultima settimana nonostante il poco tempo sono uscito con 2 ragazze nuove, di cui una ho già F-chiuso. Ragazze belle e con contenuto: una delle due è della mia università (fidanzata tra l'altro) tra le più brave del mio corso. L'ho indotta lentamente, come un fottuto lupo paziente, a volermi. Con lei non ho ancora concluso a causa dell'interruzione di due donne che ci hanno sgamato mentre stavamo in una location improvvisata da me nelle scale di un palazzo in un quartiere di Napoli.

Intanto sono fidanzato con una ragazza bona proprio, come la voglio io sia esteticamente che caratterialmente: chattiamo tipo una volta ogni due o 3 giorni con una decina di messaggi max, senza minime rotture di palle; in 7-8 mesi al Max è capitato soltanto 5 o 6 volte che non abbiamo scopato di gusto quando ci siamo visti. È fantastica e mi sostiene e ovviamente la sostengo per bene 💪🏼. Ora sto valutando se lasciarci o meno perché sono etero e lei alla fine lo so che lo sa.. Mi ha proprio detto una volta "ormai siamo amanti".

L'altra nuova con cui sono uscito ci ho chattato in tutto 3 volte, l'ho portata in costiera e scopata. Wow suona tipo 5-6 strumenti. Io mettevo musica trash tipo liberato o dpg al ritorno in macchina nonostante non sopportasse quella musica ma tanto l'avevo già scopata e rapita (vabe però qui c'è anche da ringraziare Anton e Antonio col percorso sul sesso).

Stanotte Kissclose con una nuova tipa (fidanzata) in un evento universitario, non l'ho trascinata in un posto più appartato perché dovevo andarmene... Mi ha detto "ti devo fare i miei complimenti ci hanno provato tutti ma solo tu sei riuscito a prendermi"

Comunque tutte belle cose sicuramente, ma tutto queste cose sono puttanate nei confronti del vero sviluppo che ho avuto io. Nel rispetto verso me stesso, l'amore infinito verso me stesso, la costruzione ovviamente tutt'ora in corso della vita che Voglio vivere e che vivo come voglio vivere passo dopo passo, lacrima dopo lacrima verso un sorriso sempre più perfetto e destinato a finire in un nulla, come tutto il resto. 

La passione che ho di vivere.

Il controllo che ho sviluppato su me stesso...

Sono tra i più bravi nel mio corso universitario. Non voglio vantarmi, io mi sento totalmente ignorante in quanto c'è un fottuto mondo di cose che nemmeno posso immaginare ancora tutte da scoprire e che aspettano di essere scoperte.

Io dirò per sempre grazie infinite ad Aivia.

E sto solo cercando qualcuno in carne con cui entrare effettivamente nel clan e viverlo, tempo al tempo, ora andrò a lavorare a Gallipoli a luglio ma al mio ritorno riuscirò a trovarlo, o trovare comunque la soluzione più adatta.

No. 

Ciò che ho scritto è soltanto l'1% del guadagno che ne ho ricavato probabilmente. Ma checcazzo, non sono ancora un Rocco Siffredi della scrittura.

Buenas noches.

"Pain means nothing is part of the game". 50 cent.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Che poi, dovrei specificare tantissime cose per far capire almeno vagamente ciò che succede.

Ad esempio, nell'evento universitario riportato, che non me ne fregava niente del bacio, tant'è che è stata lei a cercare la mia bocca dopo che l'ho fatta eccitare in un escalation di parole sussurrate, carezze e baci sul suo corpo. Mi è piaciuta l'azione.. Siamo andati io e mio fratello che non usciamo mai insieme, a questa festa. Abbiamo fatto un giro di ricognizione. E abbiamo approcciato insieme questa coppia di bad bitches: la mora me la sono presa io e lui la bionda.

Lui non ha concluso niente di concreto con l'altra (nonostante sia più fisicato di me, un po' più alto di me e con qualche anno in più) ma mi ha detto che già gli andava bene così quella serata se fosse finita in quel modo perché si è divertito, ha staccato la testa dai vari problemi della lauera imminente e dei suoi amici afk con cui non avrebbe fatto nulla. 

Questo mi riempie il cuore di gioia, ho reso una persona felice (due se consideriamo la ragazza), seppur per una sola serata o un attimo. E nemmeno una persona a caso, mio fratello, il mio sangue.

Davvero sono felice di questo cazzo di percorso che ho intrapreso. 

Ed è solo l'inizio di un lungo viaggio in cui per ora e fino ad ora sono stato solo, ma un giorno non molto lontano questa strada buia e pericolosa sarà illuminata da più occhi che bruciano.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...