Vai al contenuto

FINO AL 2020


^'V'^

Messaggi raccomandati

Essere ospite da un ragazzo che non ho mai visto e conosciuto personalmente.

Dormire nel suo letto mentre lui dorme per terra per offrirti il letto tutto per te.

Grazie.

Grazie @Demonj. Grazie @^'V'^. Grazie Predator Clan!

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
BlueScript

Sono bello fresco di emozioni, e mi sono ricordato del simbionte.

Stavolta non scordo di lasciare un feedback.

Bene, sono uscito con due fighe (io unico maschio ovviamente). Una che scopo e l’altra che sto cercando di befriendare al max per poter avere accesso al suo giro di amiche.

Grazie al corso Fiamma! (che si trova nel PREDATOR NERO) quando vedo un  culo, non vedo un culo.

Ne vedo tre.

Neanche le amiche di quella che sto befriendando saranno target da scopare, ma saranno solo amiche che mi porterò in giro creando social status e da lì accedere a fighe target.

Comunque, io e queste due fighe andiamo in trasferta in un’altra città della nazione dove viviamo (non viviamo in italia).

Il piano è di andare a ballare in qualche disco e pernottare in un appartamento per una notte.

Bene. Andiamo con l’auto, guido io ovviamente perché sono maschio.

L’appartamento che abbiamo prenotato è bello e spazioso (dovevamo essere in 4, io e 3 fighe, ma una ha dato buca perché l’ex si è fatto risentire, ma vabbè). Quindi le fighe sono contente e si mettono a fare le storie su ig perché l’appartamento è bello e moderno.

Scendiamo e andiamo a mangiare.

Risaliamo, ci prepariamo e riscendiamo.

Andiamo in un bar a bere qualcosa, io con la scusa sempre pronta di brindare per qualcosa (chi ha visto PREDATOR DATING mi capirà).

Poi ci rechiamo in disco.

Il buttafuori mi chiede “sei da solo?”.

Boh forse pensava fossi una razza inferiore o qualcosa del genere.

Comunque mostro le mie fighe e dico “no”.

Bene, procediamo verso l’entrata dove dobbiamo aspettare qualche secondo.

Ed è lì che mi convinco che con questa security siamo in buone mani: vedo un butta sui 35-40, bassino come me ma cazzutissimo e con le orecchie a cavolfiore.

Se sta lì c’è un motivo sacrosanto.

Due fighe inutili bestie inferiori dietro di noi lo fissano e si mettono a ridere come se le sue orecchie fossero difettate o qualcosa del genere. Lui se ne accorge, e gli sorride.

Io, invece, subito rompo quel momento imbarazzante di quelle due bestie inutili e chiedo al butta “Jiu Jitsu?”.

Lui conferma sorridendo, io gli batto il pugno e do le spalle alle bestie inutili ed entro in disco.

Sono un cazzo di Italiano porcodio. Non sono neanche entrato in disco e già mi sono fatto amico il butta.

Non riesco a capire come certa gente si fa problemi del tipo “oddio cosa le dico per approcciarla?”. Siamo Italiani porcodio!

Comunque entriamo e ci mettiamo a ballare. Passa tipo un quarto d’ora e già qualche essere di razza inferiore si avvicina perché vedendomi con due fighe crede mi serva un altro maschio per bilanciare.

Ci prova uno. Niente da fare, tentativo fallito. E se ne va.

Ci prova un altro. Nada.

Un altro ci voleva provare ma… io rendo omaggio ai 300 facendo termopili game. Ballando porto le due fighe con le spalle al muro/dove stanno i tavoli e ballo con loro.

Da allora, NON CI RIPROVA PIÙ NESSUNO.

Ripeto se non fosse chiaro: NON CI RIPROVA PIÙ NESSUNO.

Guardare PREDATOR DATING e PREDATOR BODY LANGUAGE per capire.

Stabilita la gerarchia ci muoviamo liberamente per la disco senza maschi che ci provano tra le palle.

Anzi, c’è qualche tentativo di ragazze che volevano ballare con me/noi.

Una mia figa sale sul rialzo del tavolo perché non aveva spazio per ballare. Ci sta 2 minuti e arriva il tizio del tavolo. Uno dritto, una persona finalmente.

Dice alla mia figa di scendere. Lei appena inizia a dire “voglio stare qui perché non c’è spazio/fa caldo” la prendo per un braccio e la faccio scendere.

Il tizio mi guarda e ci stringiamo la mano.

E quindi lui fa salire le sue fighe, giustamente.

Sono in trasferta, in un paese la cui lingua parlo e capisco a stento, e ho guadagnato il rispetto dell’unico altro maschio etero di quella disco.

Uno da dietro mi fa pat pat sulla spalla e cerca di parlare con me per befriendarmi e accedere a una figa.

Ma, purtroppo per lui, la conversazione va così:

Lui: “shahab8/!/‘dhsh”

Io: “Non ho capito”

Lui: “shannbduskrkellak7€-jsksk”

Io: “Da dove vieni?”

Lui: *paese inferiore che non ricordo*

Io: “Io vengo dall’Italia”

Mi giro dandogli le spalle e lui ritorna dai suoi amici sfigati.

Balliamo spostandoci a destra e a manca nonostante la disco fosse pienissima.

Ci mettiamo a ballare con un gay e le sue amiche.

Poi ci spostiamo, ci scocciamo e decidiamo di andarcene.

Saluto il gay.

Saluto il butta bjj.

E ce ne torniamo a casa.

Propongo di vedere un film perché voglio stare tutti e tre accoccolati.

Mettiamo netflix, ma il porcodio di internet fa schifo e non riusciamo.

Mi consolo sborrando con quella che scopo già.

Ed eccomi qui a scrivere dal cell.

Perché tutto questo è grazie al PREDATOR, grazie al simbionte.

Non è una storia di successo o di FFM o di chissà cosa.

Ma se mi guardo indietro di due anni… mai avrei pensato di avere un mindset del genere, capire certe dinamiche ecc…

Già solo il fatto di uscire con due fighe per me era irraggiungibile.

Che poi dovevano essere tre ma vabbè.

Il fatto di aver applicato il concetto di TOLLERANZA ZERO. Se ti vedono con più di una figa credono ti serva una mano con le altre “in più”. E bene, lì non va concesso neanche un centimetro.

Il fatto di capire certe dinamiche tra maschi adulti.

Sono molto soddisfatto, mi sento efficace.

P.S. Non so se questa era la sezione giusta, ho voluto semplicemente lasciare un feedback per quelli che sono ancora indecisi se entrare o meno nel PREDATOR.

  • Cuore Nero 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...