Vai al contenuto

Trombamico che non mi tromba!?


Svevalux

Messaggi raccomandati

Svevalux

Ahahhaha touchée.

Cmq conclusione e' un bambino insicuro lo penso sempre di più. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

questi uomini. fai la sentimentale e sei una rompipalle. ti comporti come loro e si stufano. ma che cosa vogliono?? passa avanti sorella.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

questi uomini. fai la sentimentale e sei una rompipalle. ti comporti come loro e si stufano. ma che cosa vogliono?? passa avanti sorella.

equilibrio cara, equilibrio! :)

Però vedo che hai imparato bene il concetto di "rompipalle" 8-)

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Concordo purtroppo sembra che non ne vada mai bene una!

Alchimista secondo te mi avrebbe dovuto cercare lui vero? Non e' normale sia sempre la donna da cosa ho capito.. Poi forse e' per quello che mi faccio i problemi perché se è' una donna a cercarvi, come mi hanno confermato molto miei amici uomini, voi pensate subito questa si è presa..

Non dirmi che non è vero.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Io me ne sbatto di chi DEVE contattare l'altro. Mica è una legge. Mica ci sono regole. Di solito chi contatta è chi ha voglia di parlare. Se io ho voglia di parlare con te ti contatto, se non ho voglia non lo faccio. Punto. La cosa è di una semplicità estrema. Io però non concepisco tutti i giochetti che fate...

Se una persona (sia maschio che femmina) mi contatta, certo che io penso che lui/lei sia interessata a me. Può essere solo per un favore che deve chiedermi, e di me non interessargli assolutamente nulla. Oppure può essere una chiamata disinteressata, ed vuole solo sapere se sto bene, solo fare due chiacchiere. E' semplicemente interessato/a alla mia persona.

Poi certo, se in un lasso di tempo congruo è sempre lui o lei a contattare l'altro... e se lui o lei non si fa sentire, l'altro non ti chiama anche per un mese... è chiaro che manca interesse.

In ogni caso, se una ragazza si fa sentire e mi chiama, io la premio. Penso che possa essere interessata, ne sono contento, la premio, e il mio interesse non svanisce. Anzi, si rinforza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Hai ragione dovremmo fregarcene di più ma la componente dell essere donna a volte vuole la perte t cerco ti desidero, non so se riesci a comprendere. Fa sentire femmine o almeno per me è' così, mi piace essere desiderata. Poi sono stata la prima a scrivergli ad esempio per creare in incontro solo quello che dico e' che questa storia e' stata un po anomala perché lui so che cerca alla grande l'ho pure trovato x caso su Tinder.. Quindi è' lecito essersi posti la domanda che cosa non e' piaciuto.

Poi magari mi puoi confermare, ci sono uomini che se hanno molti flirt non spendono più di 2-3 volte proprio per non soffermarsi pena la paura di complicare le cose, quindi semplicemente passano oltre no?

La dico brutale non posso proprio non essergli piaciuta, ma ammetto che è' stato strano tutto.

Grazie per le vostre risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tigreferoce

Non so che dirti... non capisco il modo di pensare di quel tuo amico tedesco.

Piuttosto, mi propongo al posto tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

mi aggiungo con una domanda perchè sono in una situazione simile a quella di svevalux. prendete questa situazione:

due si frequentano per un po' sapendo che non ci potrà essere altro che appunto la frequentazione. le cose vanno bene. lei comincia ad affezionarsi e lui si allontana: le cose finiscono male. dopo un po' di tempo si riprende il contatto, ci si provoca un po', si gioca, lei dichiara apertamente di avere voglia di lui. si programma un incontro... ma all'ultimo lui si tira indietro. nel senso che l'incontro avviene comunque, ma non succede altro che una semplice chiacchierata. qual è il meccanismo che è scattato nella sua mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

quale meccanismo !??!? Se non c'è più interesse da una delle due parti ovviamente la parte non più interessata ha trovato qualcuno di più interessante :)

Punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

La dico brutale non posso proprio non essergli piaciuta, ma ammetto che è' stato strano tutto.

E come fai a esserne certa? Magari gli sei piaciuta per il sesso, ma ha trovato pesanti altre caratteristiche e, quindi, non vuole continuare a vederti.

Il fatto delle 2 o 3 volte e poi next è vero, ma per un altro motivo, non quello che scrivi tu. Gli uomini in media appena vedono una donna che a loro piace fisicamente, anche se non la conoscono, si "accendono" e il loro interesse aumenta molto; quando ci vanno a letto un po' di volte il loro interesse diminuisce, a meno di non trovare una grande compatibilità caratteriale. Per le donne in media è il contrario, dopo aver fatto un buon sesso, si "innamorano" sempre di più e vogliono rivedere la persona in questione.

Per cui, mi dispiace, ma non gli sei piaciuta a livello caratteriale e appena ha trovato altro sesso ti ha scaricata. Capita. In più, ma questo non vale solo per gli uomini, ma per tutte le persone, quando proponi qualcosa che non viene corriposto, dovresti smettere di farlo, sennò vieni percepita come invadente. Non è il fatto che proponi tu il sesso, è che lo proponi SEMPRE E SOLO TU, anche dopo che lui ti ha rifiutato. Mettiti nei suoi panni e pensa se ti farebbe piacere che uno a cui hai dato buca due volte continuasse a insistere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...