Vai al contenuto

Trombamico che non mi tromba!?


Svevalux

Messaggi raccomandati

Valmir

mi aggiungo con una domanda perchè sono in una situazione simile a quella di svevalux. prendete questa situazione:

due si frequentano per un po' sapendo che non ci potrà essere altro che appunto la frequentazione. le cose vanno bene. lei comincia ad affezionarsi e lui si allontana: le cose finiscono male. dopo un po' di tempo si riprende il contatto, ci si provoca un po', si gioca, lei dichiara apertamente di avere voglia di lui. si programma un incontro... ma all'ultimo lui si tira indietro. nel senso che l'incontro avviene comunque, ma non succede altro che una semplice chiacchierata. qual è il meccanismo che è scattato nella sua mente?

Ti vede presa e, visto che si è affezionato a te, non vuole farti stare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

mi aggiungo con una domanda perchè sono in una situazione simile a quella di svevalux. prendete questa situazione:

due si frequentano per un po' sapendo che non ci potrà essere altro che appunto la frequentazione. le cose vanno bene. lei comincia ad affezionarsi e lui si allontana: le cose finiscono male. dopo un po' di tempo si riprende il contatto, ci si provoca un po', si gioca, lei dichiara apertamente di avere voglia di lui. si programma un incontro... ma all'ultimo lui si tira indietro. nel senso che l'incontro avviene comunque, ma non succede altro che una semplice chiacchierata. qual è il meccanismo che è scattato nella sua mente?

Nell'ordine

1) Lui ha di meglio nel suo portfolio

2) Ha paura che scopando nuovamente lei si possa riaffezionare e lui non ne ha voglia.

@chiara se la cosa riguarda te, sai benissimo come agire prendendo atto della cosa. Ho letto qualche tuo post e sei in gamba.

Easy.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Un tipo che non tromba ma che tenta disperatamente di sedurre donne su fb, aggiungendole a raffica e trovando scuse è solo un narcisista.

Un tipo che si accontenta di veder spiazzate e dubbiose le sue vittime, con cui non tromberà MAI al limite chiederà un veloce pomp*** o una seg** virtuale.

Non è vero che non gli piaci: a lui piacciono tutte le donne, solo che quando le trova disponibili non sa manco da che parte cominciare e preferisce

vedere se si rincoglioniscono per lui su What's up.

Ma un bel NEXT come lo vedi?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Svevalux

Ahahha grande ileb! Risposta super! E' quello che sto facendo basta mi e' proprio sceso e sono passata ad altro ;) anzi sai che c'è ci hai preso in pieno! Questo e' un bambino inconcludente che da buca in generale.. Ho conosciuto un'altra con cui si sentiva.. Stesso mood, insicuro che vuole appagare l'ego ma poi non si mette in gioco perché richiede fatica. Il peggiore.

Ma dove sono finiti gli uomini veraci de na volta ;)

Ahahah

Scherzi a parte poi dite che noi ci imparanoiamo ma perché voi!?

Se avete il minimo sentore che una sia un po presa apriti cielo! Che paura! Eh beh saranno fatti suoi non tutte diventano pesanti e poi non è che vi vogliano sposare subito.

Ho un'amica che si "prende" subito e per le prima settimane li bombarda letteralmente.. Poi dopo un po si stufa e sparisce e questi ci rimangono sotto un treno. Ma basta il gioco e' finito non ce n'è più!

Come la mettiamo ora? Forse che gli uomini dovrebbero essere più open mind e easy a volte!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Quello che posso dirti è che c'è pieno di questi pseudo maschi narcisisti. È diventata una moda, quasi. Non bisogna perderci tempo: il loro problema insormontabile è il loro pene e le pene familiari che li hanno sciupati a livello sentimentale per sempre. Meglio perderli che trovarli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dirti è che c'è pieno di questi pseudo maschi narcisisti. È diventata una moda, quasi. Non bisogna perderci tempo: il loro problema insormontabile è il loro pene e le pene familiari che li hanno sciupati a livello sentimentale per sempre. Meglio perderli che trovarli

ogni volta che incontro una nei viali la notte, appena allungo la mano trovo un pisello! è pieno di questi trans, è diventata quasi una moda! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...