Vai al contenuto

all'improvviso non risponde più


giovax95

Messaggi raccomandati

giovax95
ciao a tutti vado dritto al punto, mi stavo sentendo con una ragazza hb7, ci sono uscito 3 volte senza concludere nulla, la prima volta da soli e le altre 2 in compagnia, ma il fatto è che all'ultima uscita mi propone lei di uscire e non si fa piu sentire per un paio di giorni,quando mi scrive mi chiede di uscire la sera stessa. mentre organizzavamo però le ho chiesto di portare un'amica per il mio amico perchè altrimenti non avrei avuto la macchina e nemmeno il passaggio. a questo messaggio mi risponde dopo un paio d'ore dicendomi "non ci sono", nel mentre le avevo scritto che ci vedevamo il giorno dopo che per quella sera avevo preso un altro impegno. dopo la sua risposta le chiedo per il giorno dopo (quella che aveva proposto lei all'ultima uscita) e non mi risponde piu. non avendo sue notizie l'ultimo messaggio che le ho mandato è stato "oggi non ci sono ci sentiamo"


mi sapreste dire dove ho sbagliato? le dovrei scrivere chiedendole spiegazioni o far finta di nulla e aspettare qualche giorno a scriverle?
Modificato da giovax95
Link al commento
Condividi su altri siti

foljack
mi sapreste dire dove ho sbagliato?

Ci sei uscito 3 volte senza concludere nulla.

Alla quarta quando le hai detto che portavi un amico ha capito che sarebbe finita come le altre volte e si è tirata indietro.

le dovrei scrivere chiedendole spiegazioni o far finta di nulla e aspettare qualche giorno a scriverle?

Freeze. Inutile che mandi messaggi su messaggi se lei nemmeno ti risponde. Se si rifà sentire fai finta di nulla, non chiedere spiegazioni. Fissa un'uscita voi due da soli e chiudila.

Link al commento
Condividi su altri siti

giovax95
ti ringrazio per la risposta e seguirò il consiglio sul cosa fare comunque non è successo niente perchè lei quando provo a fare qualcosa si tira indietro (p.s. è fidanzata quindi penso che sia per quello) e il freeze quanto dovrebbe durare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yaroslav

La cosa marca parecchio male, scusa la franchezza..Dopo un uscita a soli, ne sons eguite altre due in cui e' venuta con un'amica (e gia questo ti deve far intendere la cosa)...Devi trovare il modo di provocarla, e in maniera piuttosto effettiva....E' verissimo quelloc he ti e's tato suggerito..non la ricercare, e se lo fa lei, fai finata di niente sulle buche. Ma visto che francamente la tizia non mi sembra tanto interessata, ho dei dubbi che si rifaccia viva...Uscire solo con una delle amcihe che l'hanno "scortata" nei precedenti appuntamenti sarebbe una bella cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Initial.D
mi stavo sentendo con una ragazza hb7, ci sono uscito 3 volte senza concludere nulla, la prima volta da soli e le altre 2 in compagnia, ma il fatto è che all'ultima uscita mi propone lei di uscire e non si fa piu sentire per un paio di giorni,quando mi scrive mi chiede di uscire la sera stessa. a questo messaggio mi risponde dopo un paio d'ore dicendomi "non ci sono", nel mentre le avevo scritto che ci vedevamo il giorno dopo che per quella sera avevo preso un altro impegno. dopo la sua risposta le chiedo per il giorno dopo (quella che aveva proposto lei all'ultima uscita) e non mi risponde piu. non avendo sue notizie l'ultimo messaggio che le ho mandato è stato "oggi non ci sono ci sentiamo"
mi sapreste dire dove ho sbagliato? le dovrei scrivere chiedendole spiegazioni o far finta di nulla
e aspettare qualche giorno a scriverle?
per me non ha motivo di risponderti, voglio dire, manco ci stavi insieme, siete usciti solo 3 volte.. e mi pare di capire
che non si è neppure trovata bene con te, e per non fare la "maleducata" ti ci sta mandando in modo "signorile"
cerca di non essere opprimente altrimenti ti blocchera da tutte le parti e ti taglierà fuori dai suoi giochi
è evidente che non gli interessi.. come dicono gli altri, si è portata la scorta delle amiche dietro
pronte a intervenire in caso tu avresti varcato la soglia.. + che 1 appuntamento per rimorchiare
mi è sembrato una "gita scolastica tra compagni"
per un po' non farti + sentire e dimostra di avere altri interessi

non è successo niente perchè lei quando provo a fare qualcosa si tira indietro

(p.s. è fidanzata quindi penso che sia per quello)

allora mettiti il cuore in pace, perche desiderare la donna degli altri?! a meno che non sia 1 troione giurato, non fa x te

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

a livello tecnico l'errore, considerando anche che è fidanzata l'hai fatto la prima uscita, in cui forse avevi più possibilità di farci qualcosa...

poi avendo sbagliato qualcosa il primo giorno, o avendo manifestato il tuo interesse, le volte successive si è anche portata l'amica ( non è che lei in realtà tenta di far si che tu ti metta con la sua amica?)

inoltre col fatto della 4 uscita in cui hai un pò " zerbinato" :db: facendo la figura di quello senza passaggio e senza auto che se lei non rimediava qualcuna non poteva venire hai perso altri punti, e oltretutto il fatto che tu porti l'amico per lei era chiaro indice che non volevi farci niente di serio..

non sappiamo cosa prova questa ragazza per te o se ti ha mandato dei segnali di interessamento da quanto dici, ma se lo avesse fatto, ed era in cerca di storie extra con le tue azioni te la sei giocata...cioè non puoi farti una fidanzata con l'amica in mezzo, o addirittura uscendo in comitiva come due coppiette...sai quanto si alzano le difese anti zoccola in quei casi? minimo del 10000 %

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
ciao a tutti vado dritto al punto, mi stavo sentendo con una ragazza hb7, ci sono uscito 3 volte senza concludere nulla, la prima volta da soli e le altre 2 in compagnia, ma il fatto è che all'ultima uscita mi propone lei di uscire e non si fa piu sentire per un paio di giorni,quando mi scrive mi chiede di uscire la sera stessa. mentre organizzavamo però le ho chiesto di portare un'amica per il mio amico perchè altrimenti non avrei avuto la macchina e nemmeno il passaggio. a questo messaggio mi risponde dopo un paio d'ore dicendomi "non ci sono", nel mentre le avevo scritto che ci vedevamo il giorno dopo che per quella sera avevo preso un altro impegno. dopo la sua risposta le chiedo per il giorno dopo (quella che aveva proposto lei all'ultima uscita) e non mi risponde piu. non avendo sue notizie l'ultimo messaggio che le ho mandato è stato "oggi non ci sono ci sentiamo"

IMHO le uscite in compagnia non sono Day veri e propri.

Da solo ci sei uscito una sola volta se non è successo proprio nulla di fisico (neanche... che so.. un bacio sulla guancia, un abbraccio stretto... un qualcosa insomma che faccia capire che schifo non le fai) non le interessavi poi così tanto.

L'errore madornale, IMHO, è la clamorosa caduta di stile di chiederle di portare un'amica per il tuo amico, perché altrimenti non avresti avuto la macchina e il passaggio.

Le hai fatto capire due cose:

- non sei autonomo e dipendi dal tuo amico, non solo, lei avrebbe dovuto rimediare l'amica per "sistemare" anche il tuo amico;

- non sareste stati da soli, quindi, appunto non era un Day vero e proprio.

Aspetta che ti contatti lei, ma IMHO è andata.

Personalmente quando non posso prendere l'auto, sono sincero e lo dico apertamente, o propongo il Day in modo che possa muovermi con i mezzi pubblici.

E le HB realmente interessate non si sono fatte nessun problema a passarmi a prendere... se ci pensi è anche un "test dell'obbedienza" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...