Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

openday
Inviato

Oggi improvvisamente mi è tornata in mente questa frase che mi disse la ragazza con cui uscivo prima dell'estate.

Me la disse proprio quando, appartati in un bosco, ci stavamo trasferendo sui sedili posteriori

Io credo di aver risposto qualcosa tipo: non poi così tante.

(e in effetti è vero, è stata la mia seconda donna!!)

La mia risposta comunque non credo abbia cambiato più di tanto la sua idea in quel momento.. Piuttosto nei giorni successivi notai un po' di raffreddamento..

Voi come avreste risposto?

• Mi piace! 1
domy1796
Inviato

' vuoi una lista di tutte le donne? o devo inserire anche quella dei maschietti? :* '

• Mi piace! 3
KevinPrince88
Inviato

cos'è ti eccita l'idea? vieni qui...:)

• Mi piace! 2
Inviato

io avrei risposto con il numero alto ma preciso, tipo:

"mmmh vediamo, 234!"

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato

Mi è venuto in mente uno che va bene un po' sempre, che ho usato in una situazione simile "perché la cosa ti eccita così tanto?" ahahah :)

risposta di lei : "no ma..."

e via di lingua in bocca, almeno se ne stà zitta :D !

AquilaImperiale
Inviato

"ca**o, si vede ancora la macchia di sperma sul sedile??? E io che pensavo di averlo lavato bene..."

• Mi piace! 1
openday
Inviato

Alla fin fine se rimani tranquillo e te ne sbatti puoi risponderle ciò che ti pare.. comunque te lo dice perché ha paura di essere una delle tante, non si sente speciale.. quindi io le direi una cosa della serie "ti dirò.. tu sei la prima.. senza il battipanni" ahhahahah :)

Ci hai preso! Qualche giorno dopo infatti mi ha detto qualcosa del genere..

Solo che in quei momenti è difficile tenere il sangue freddo.. È già tanto se arriva al cervello :-)