openday [Partecipante] 32 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Oggi improvvisamente mi è tornata in mente questa frase che mi disse la ragazza con cui uscivo prima dell'estate. Me la disse proprio quando, appartati in un bosco, ci stavamo trasferendo sui sedili posteriori Io credo di aver risposto qualcosa tipo: non poi così tante. (e in effetti è vero, è stata la mia seconda donna!!) La mia risposta comunque non credo abbia cambiato più di tanto la sua idea in quel momento.. Piuttosto nei giorni successivi notai un po' di raffreddamento.. Voi come avreste risposto? Friulano80 ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 ' circa 300 ' openday ha reagito a questo 1
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 ' vuoi una lista di tutte le donne? o devo inserire anche quella dei maschietti? :* ' openday, Friulano80 e Bad-boy ha reagito a questo 3
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 cos'è ti eccita l'idea? vieni qui... Friulano80 e openday ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 muhahahaha fantastica questa
Esseppi [Élite] 400 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 io avrei risposto con il numero alto ma preciso, tipo: "mmmh vediamo, 234!" Bad-boy ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Mi è venuto in mente uno che va bene un po' sempre, che ho usato in una situazione simile "perché la cosa ti eccita così tanto?" ahahah risposta di lei : "no ma..." e via di lingua in bocca, almeno se ne stà zitta !
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 "ca**o, si vede ancora la macchia di sperma sul sedile??? E io che pensavo di averlo lavato bene..." Bad-boy ha reagito a questo 1
openday [Partecipante] 32 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 Alla fin fine se rimani tranquillo e te ne sbatti puoi risponderle ciò che ti pare.. comunque te lo dice perché ha paura di essere una delle tante, non si sente speciale.. quindi io le direi una cosa della serie "ti dirò.. tu sei la prima.. senza il battipanni" ahhahahah Ci hai preso! Qualche giorno dopo infatti mi ha detto qualcosa del genere.. Solo che in quei momenti è difficile tenere il sangue freddo.. È già tanto se arriva al cervello :-)
Messaggi raccomandati