Vai al contenuto

Tecnica EFT


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Varos
Il 25/12/2021 at 12:33, Istiger ha scritto:

Eft mi ha cambiato la vita.

La pratico da anni e mi ha permesso di stravolgere e buttare via tutte le programmazioni mentali che avevo acquisito negli anni e nella mia infanzia.
Quando siamo piccoli assorbiamo tutto dall'ambiente, e se l'ambiente è una mer*a (ad esempio crescere con la televisione), di certo non ne gioviamo.

EFT è veramente potente. 
Mi ha aiutato a superare l'ansia d'approccio, a togliermi la timidezza, a essere naturale con le donne.
Mi ha aiutato a deprogrammarmi, a rimuovere emozioni inconsce di paura, ansia e rabbia.

Mi ha aiutato a eliminare i blocchi che mi impedivano di trovare un lavoro. (E dopo poco l'ho trovato - o meglio, mi ha trovato)

(Mi ha anche tolto l'allergia a Carote e Finocchi :))

Insomma, una tecnica regina. Straordinaria e EFTtiva

E non serve neanche che ci credi per farla funzionare. Provala e non potrai far altro che vedere i risultati nella tua vita

Good Game

dove si può approfondire questa tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Istiger
20 ore fa, Varos ha scritto:

dove si può approfondire questa tecnica?

Online trovi parecchio gratuito anche in italiano. 

Oppure questo è un ottimo libro da cui partire

https://www.amazon.it/dp/8868201445

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 27/12/2021 at 17:07, Varos ha scritto:

dove si può approfondire questa tecnica?

Ecco qua ragazzi, spero di farvi un bel regalo di felice anno nuovo.

Qua c'è tutto su EFT nei minimi particolari ... qualsiasi informazione è qua dentro.

Ci sono anche le testimonianze di persone che lo hanno usato per curare anche blocchi e fobie molto gravi.

E' abbastanza lungo da leggere ma prendetevi tutto il tempo necessario perchè ne vale la pena.

A disposizione EFT MANUALE ITALIANO.pdf

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 25/12/2021 at 12:33, Istiger ha scritto:

Eft mi ha cambiato la vita.

La pratico da anni e mi ha permesso di stravolgere e buttare via tutte le programmazioni mentali che avevo acquisito negli anni e nella mia infanzia.
Quando siamo piccoli assorbiamo tutto dall'ambiente, e se l'ambiente è una mer*a (ad esempio crescere con la televisione), di certo non ne gioviamo.

EFT è veramente potente. 
Mi ha aiutato a superare l'ansia d'approccio, a togliermi la timidezza, a essere naturale con le donne.
Mi ha aiutato a deprogrammarmi, a rimuovere emozioni inconsce di paura, ansia e rabbia.

Mi ha aiutato a eliminare i blocchi che mi impedivano di trovare un lavoro. (E dopo poco l'ho trovato - o meglio, mi ha trovato)

(Mi ha anche tolto l'allergia a Carote e Finocchi :))

Insomma, una tecnica regina. Straordinaria e EFTtiva

E non serve neanche che ci credi per farla funzionare. Provala e non potrai far altro che vedere i risultati nella tua vita

Good Game

Ciao Istiger, posso chiederti che risultati ti ha portato un po' più nel dettaglio questa tecnica, se ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
5 ore fa, Chadwick ha scritto:

Ecco qua ragazzi, spero di farvi un bel regalo di felice anno nuovo.

Qua c'è tutto su EFT nei minimi particolari ... qualsiasi informazione è qua dentro.

Ci sono anche le testimonianze di persone che lo hanno usato per curare anche blocchi e fobie molto gravi.

E' abbastanza lungo da leggere ma prendetevi tutto il tempo necessario perchè ne vale la pena.

A disposizione EFT MANUALE ITALIANO.pdf

Ciao purtroppo non lo visualizzo più... puoi ripostarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
18 ore fa, Varos ha scritto:

Ciao purtroppo non lo visualizzo più... puoi ripostarlo?

Ci ho provato ma purtroppo non me lo fa caricare porca miseria.

Ti lascio il link così vai direttamente alla pagina e te lo puoi scaricare https://www.migliorati.org/wp-content/uploads/2014/01/EFT-Manuale-italiano-di-eft-gratuito-Migliorati.org.pdf 

Fammi sapere che ne pensi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Ci ho provato ma purtroppo non me lo fa caricare porca miseria.

Ti lascio il link così vai direttamente alla pagina e te lo puoi scaricare https://www.migliorati.org/wp-content/uploads/2014/01/EFT-Manuale-italiano-di-eft-gratuito-Migliorati.org.pdf 

Fammi sapere che ne pensi

ti ringrazio, certo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
Il 5/1/2022 at 11:32, Chadwick ha scritto:

Ci ho provato ma purtroppo non me lo fa caricare porca miseria.

Ti lascio il link così vai direttamente alla pagina e te lo puoi scaricare https://www.migliorati.org/wp-content/uploads/2014/01/EFT-Manuale-italiano-di-eft-gratuito-Migliorati.org.pdf 

Fammi sapere che ne pensi

Ciao @Chadwick

Ho letto il manuale da te datomi. 

Per adesso ho fatto due sessioni:

Una per una certa ansia che mi danneggia lo studio 

E l altra per la dipendenza dalla masturbazione. 

 

Ho sentito qualcosa forse, mi sentivo più rilassato... 

 

Ti va di dirmi la tua in maniera approfondita, se e come l'hai utilizzata per qualche ambito? Ti ringrazio in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
Il 7/1/2022 at 19:33, Varos ha scritto:

Ciao @Chadwick

Ho letto il manuale da te datomi. 

Per adesso ho fatto due sessioni:

Una per una certa ansia che mi danneggia lo studio 

E l altra per la dipendenza dalla masturbazione. 

 

Ho sentito qualcosa forse, mi sentivo più rilassato... 

 

Ti va di dirmi la tua in maniera approfondita, se e come l'hai utilizzata per qualche ambito? Ti ringrazio in anticipo. 

Ciao, scusa se rispondo tardi.

Non vorrei deluderti ma io finora non l'ho mai usata su di me quindi non so darti nessun consiglio a riguardo.

Ho voluto però mettere questo link perchè dell'EFT ne avevo sentito parlare in passato e mi aveva incuriosito quindi ho pensato di essere utile a qualche utente visto che era uscito l'argomento sul forum.

Posso dire comunque che di sicuro, se praticato con costanza, porta sicuramente a scardinare molti limiti e credenze negative nel nostro inconscio viste le testimonianze che si possono leggere in rete.

Alla fine il discorso è sempre lo stesso: le nostre credenze e i nostri pensieri plasmano la realtà quindi partendo da questo punto si può fare un grande lavoro su sè stessi

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...