Vai al contenuto

..mi dite la vostra opinione..?


aurora14

Messaggi raccomandati

freefall

no...

Aver amato una persona schifosa ha anche un lato positivo: difficilmente puoi trovare di peggio.

Prenditi il tempo che serve, per riorganizzarti e per trovare/fare cose che ti piacciono.

Se poi riesci a fare in modo da non ritrovartelo sempre tra i piedi, è più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una donna single di 34 anni è come miele per le mosche per una montagna di over 30 rimasti single dopo storie lunghe (io ne so qualcosa)...

Non ci pensare più, vorresti tornare con uno che non ti vuole più? Io no. Cerca almeno all'inizio di non frequentare i suoi ambienti, tra poco, un giorno, ti risveglierai una mattina e lui non sarà più il tuo primo pensiero.

Dopo di che potrai dedicarti alla lunga fila che, nel frattempo, si sarà creata dietro la porta. :3some:

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Cara io non smetto mai di ripetere anche a i miai amici che quando si perdono elementi del genere dobbiamo solo ringraziare il cielo, xke uno che ha trenta anni non riesce a capire bene se stesso ed essere onesto con se stesso è pericoloso cm soggetto, capisci che hai un eta dove devi metter su famiglia e hai bisogno di un uomo non di uno che vive e se va male lascio, troppo facile cambiare al giorno d'oggi e questi soggetti che non vogliono crearsi nulla devono sta lontano da chi ha in mente progetti interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...