Vai al contenuto

IL DIO TESTOSTERONE (WEBINAR)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Per vedere la registrazione di questo singolo webinar, si deve pagare l' abbonamento gold a 27€ al mese?

Sono andato sul link e non ho potuto acquistare la singola registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Per vedere la registrazione di questo singolo webinar, si deve pagare l' abbonamento gold a 27€ al mese?

Sono andato sul link e non ho potuto acquistare la singola registrazione.

Sì, se gli altri non ti interessano significa che quel singolo webinar ti costerà 27€

Chi si era iscritto subito, prima dell'8 settembre, ha avuto sia la diretta che la registrazione a 19.97€

È il vantaggio di fare le cose giuste al momento giusto:)

Ora il webinar è su ONLYONE.tv e l'accesso costa 27€ (e anche questo prezzo tenderà ad aumentare nel tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essermi perso la mail riguardante il webinar, pazienza.

Aspetterò il tuo libro, hai giá programmato il lancio?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Devo essermi perso la mail riguardante il webinar, pazienza.

Aspetterò il tuo libro, hai giá programmato il lancio?

Dopo il webinar, visti i contenuti, alcuni esperti mi hanno consigliato di fare una cosa ancora più figa!

E siccome pare che l'editore non sia più un problema per questo progetto, tra un paio di mesi, prima del libro, faremo qualcosa di moooooolto speciale per aiutare gli uomini a riportare e mantenere al TOP la loro salute...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OdisseoIV

Bellissimo webinar, che consiglio davvero a tutti!!

Ho un paio di domande:

  1. Mi ha colpito molto la faccenda della doccia fredda. Meglio farla tutta fredda dall'inizio o è sufficiente qualche secondo? E poi solo sui testicoli o in tutto il corpo? Leggendo in giro pare che sia una vera panacea e faccia benissimo per una marea di motivi
  2. Da quanto detto nel webinar mi viene in mente che la doccia calda che tanto ci rilassa in realtà è assolutamente controproducente... con buona pace delle lunghe doccie invernali
  3. Su internet ho trovato un altro sistema interessante che consiste nel mettere del ghiaccio (per mezzo di un asciugamano) nella zona dei testicoli per 15 minuti la sera prima di andare a dormire, per 7 giorni, seguiti da 2 o 3 settimane di non applicazione. Che ne pensi Taurus?
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Bellissimo webinar, che consiglio davvero a tutti!!

Ho un paio di domande:

  1. Mi ha colpito molto la faccenda della doccia fredda. Meglio farla tutta fredda dall'inizio o è sufficiente qualche secondo? E poi solo sui testicoli o in tutto il corpo? Leggendo in giro pare che sia una vera panacea e faccia benissimo per una marea di motivi
  2. Da quanto detto nel webinar mi viene in mente che la doccia calda che tanto ci rilassa in realtà è assolutamente controproducente... con buona pace delle lunghe doccie invernali
  3. Su internet ho trovato un altro sistema interessante che consiste nel mettere del ghiaccio (per mezzo di un asciugamano) nella zona dei testicoli per 15 minuti la sera prima di andare a dormire, per 7 giorni, seguiti da 2 o 3 settimane di non applicazione. Che ne pensi Taurus?

Grazie del feedback e ottime domande!

1. C'erano diversi momenti in cui avevo accennato l'argomento e dipende dalla situazione... La doccia di contrasto riguarda tutto il corpo (quindi non solo doccia fredda, ma che sia di contrasto:)), mente dopo l'attività fisica si può fare anche una doccia mirata sull'inguine. A parte questo esistono anche i bagni derivativi. Sono azioni molto semplici, ma bisogna prenderci l'abitudine.

2. Da amante delle docce calde capisco il tuo dolore:) Qui come sempre: dipende da quanto è calda e da quanto ci stai:) Anche se in realtà la doccia non riesce a scaldare davvero bene i testicoli (per fortuna), mai come la vasca o la sauna insomma. E comunque se alla fine compensi con un po' di contrasto ti fai un grande favore;)

3. Non è un sistema che ho applicato, quindi non so dirti se sia valido. Posso dirti che non sono un fan di alterazioni di temperatura dirette, costanti e consistenti (15 minuti sono tanti). Esempio: con i bagni derivativi si usa l'acqua che scorre e l'alterazione di calore è discreta (l'acqua non scorre sempre, ma a tratti quando spremi la spugna). Mi studierei molto bene l'argomento prima di fare questa prova, visto che i testicoli e sopratutto la prostata sono molto sensibili all'abbassamento della temperatura (ricordi quando i genitori ti dicevano di non sederti sulle panchine fredde d'inverno?:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Pagando 27 euro si ha accesso a onlyone.tv per un mese giusto?E alla fine del mese si è liberi di scegliere se sottoscrivere un altro abbonamento da 27 euro oppure è previsto un minimo di più mesi? Dato che sarei interessato al singolo webinar.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Pagando 27 euro si ha accesso a onlyone.tv per un mese giusto?E alla fine del mese si è liberi di scegliere se sottoscrivere un altro abbonamento da 27 euro oppure è previsto un minimo di più mesi? Dato che sarei interessato al singolo webinar.

Puoi gestire i pagamenti attraverso il tuo account paypal. È possibile disdire in qualsiasi momento e non c'è un minimo di mesi.

Il fatto di avere un abbonamento è solo una questione di comodità, per avere sempre l'accesso senza dover fare pagamenti manuali ogni mese...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...