Vai al contenuto

IL DIO TESTOSTERONE (WEBINAR)


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
ExcitingLove

Mi è successa una cosa in questi giorni, dopo 7 mesi che sono stato a letto per (intervento chirurgico) sono magrissimo, ho pochissimi muscoli, non ho fame praticamente mangio poco, e faccio poco movimento....

Mi chiedevo se può essere il testosterone basso? i sintomi sono:

- Stanchezza

- Calo del desiderio sessuale anche in presenza di donne (solo forzato)

- Poco sperma (praticamente nell'eiaculazione non schizza)

Ora mi chiedevo questa inattività, che non mangio nulla, può provocare questo? sarà problema di testosterone?

che esami del sangue si richiedono per ciò? ho visto il webinar, seguo magari questo sull'alimentazione davvero niente mangio avvolte giornate intere digiuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi è successa una cosa in questi giorni, dopo 7 mesi che sono stato a letto per (intervento chirurgico) sono magrissimo, ho pochissimi muscoli, non ho fame praticamente mangio poco, e faccio poco movimento....

Mi chiedevo se può essere il testosterone basso? i sintomi sono:

- Stanchezza

- Calo del desiderio sessuale anche in presenza di donne (solo forzato)

- Poco sperma (praticamente nell'eiaculazione non schizza)

Ora mi chiedevo questa inattività, che non mangio nulla, può provocare questo? sarà problema di testosterone?

che esami del sangue si richiedono per ciò? ho visto il webinar, seguo magari questo sull'alimentazione davvero niente mangio avvolte giornate intere digiuno.

Sarebbe sciocco ridurre il tutto al solo testosterone, ma sicuramente in questa situazione è difficile che tu ne possa avere in abbondanza...

A grandi linee se hai avuto un intervento è probabile che gli esami principali te li abbiano già fatti (anche se non includono il T).

La formula miracolosa è banale: attività fisica + alimentazione sana + abitudini sane + integrazione + sesso... E in realtà vedrai che non avrai nemmeno il bisogno di fare gli esami del T;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Sarebbe sciocco ridurre il tutto al solo testosterone, ma sicuramente in questa situazione è difficile che tu ne possa avere in abbondanza...

A grandi linee se hai avuto un intervento è probabile che gli esami principali te li abbiano già fatti (anche se non includono il T).

La formula miracolosa è banale: attività fisica + alimentazione sana + abitudini sane + integrazione + sesso... E in realtà vedrai che non avrai nemmeno il bisogno di fare gli esami del T;)

Infatti hai ragione, gli esami dell'intervento sono perfetti, e quelle del testosterone non erano inclusi, anche loro mi dicevano: Fai alimentaizone scorretta, non fai esercizio fisico nemmeno una corsetta, ecc.... Farò tutto questo grazie tante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rise

Ho acquistato il webinar ed è veramente interessante. Tra l'altro nonostante parli per 5 ore e mezza sei riuscito a non renderlo noioso, bravo.

È possibile disdire in qualsiasi momento e non c'è un minimo di mesi.

Riguardo a questo, dato che m'interessava per il momento solo questo webinar, come posso disdire?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ho acquistato il webinar ed è veramente interessante. Tra l'altro nonostante parli per 5 ore e mezza sei riuscito a non renderlo noioso, bravo.

Riguardo a questo, dato che m'interessava per il momento solo questo webinar, come posso disdire?

Se lo hai acquistato adesso non devi disdire nulla perché era un pagamento una tantum in quanto non esiste più l'abbonamento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho acquistato questo fantastico webinar e mi chiedevo se potevo scaricare il video sul pc in modo da poterlo vedere offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ho acquistato questo fantastico webinar e mi chiedevo se potevo scaricare il video sul pc in modo da poterlo vedere offline.

Purtroppo questa funzione non è ancora stata implementata, ma qualsiasi video può essere scaricato con dei plugin per firefox per esempio;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa funzione non è ancora stata implementata, ma qualsiasi video può essere scaricato con dei plugin per firefox per esempio;)

Grazie per la risposta tempestiva ;)

Sto guardando il video in pacchetti da un'ora nei momenti di buco, è bello corposo sono contento dell'acquisto. Data la lunghezza mi sono accorto come il mio deficit di attenzione sia calato drasticamente e ciò mi ha allertato un pò, ero molto più concentrato prima.

Il feedback lo darò appena finisco di vedere tutto il webinar e assimilarlo come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...