Vai al contenuto

Quanto sono ridicole le donne....


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Entro in gamba tesa qui perché molti si aspettano che visti i miei recenti passati difendo a spada tratta gli uomini.

La mia ex mi ha riempito di merda, probabilmente tradito anche sessualmente, ma sicuramente mi ha lasciato per un altro dopo avermi illuso per 3 anni (o meglio, dopo che mi sono fatto illudere). Non mi ha detto la verità, ha tenuto un doppio gioco di 3 mesi, mi ha scaricato tutte le colpe dicendo a tutti che ero io che l'avevo lasciata, e mi ha fatto sostanzialmente lasciare dal padre.

La cosa che più mi è andata mal di traverso di tutta questa situazione? In virtù anche di quello che ho letto di altre relazioni uguali qui sul forum non è manco tanto la scelta di un altro, nemmeno il doppio-gioco (anche se devo dire molto ti fa girare), ma è che al primo vero problema di coppia o personale del maschio (lavorativo, economico, ecc...) arriva subito l'inculata. Una inculata con conseguente declassificazione. Questa cosa è molto fastidiosa e difficile da accettare soprattutto in chiave futura, alla luce del fatto che con chi chiedo o con chi parlo o con chi leggo siamo tutti a vivere sempre lo stesso copione.

Però d'altro canto devo dire noi siamo tendenzialmente influenzati dal fatto che è un forum prevalentemente maschile e che quindi leggiamo per la maggiore solo di problemi maschili. Di conseguenza la nostra idea maschile e femminile è caratterizzata dal fatto che la maggior parte dei topic che leggiamo parlando di ex troie, finte vip, ragazze che lasciano senza un apparente motivo, borderline, ecc... Bisognerebbe vedere un pò l'altra faccia della medaglia insomma.

La credenza popolare della maggior parte di noi uomini è che la donna può scegliere perché ha file davanti a lei e quindi sbaglia se sceglie fra 100. Mentre il maschio che non ha file ed è quasi costretto ad accontentarsi.

Quella parte non è mica credenza popolare.

E' realtà.

Una donna se sbaglia, sbaglia su una moltitudine di ragazzi che le vanno dietro.

Un uomo effettivamente non ha questi problemi di abbondanza e di scelta, o per meglio dire di "selezione".

Aggiungo, avete mai sentito un uomo dire a una donna "no, siamo troppo amici" oppure "per me sei solo un'amica"?

Io personalmente MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

anonimo 92 io il vaffa l'ho usato ;))

E hai fatto bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

credo che questo discorso valga anche a parti invertite.

anche le donne hanno le loro paure rispetto agli uomini... e ci sta che ti mettano un po' alla prova e ti testino!

più cresci e più incontri persone che hanno vissuto e che si sono prese tranvate di ogni genere in amore, sia uomini che donne... la vedi e la riconosci la paura di farsi del male di nuovo, di affidarsi di nuovo ad un'altra persona... hanno scritto in faccia "ma chi me lo fa fare?"

prima di dare della troia ad una ragazza perchè non ci sta dopo che le hai pagato una cena, pensa che magari ha un passato alle spalle costellato di delusioni più o meno grandi e che deve convivere con amiche-circolo sociale che sono pronti a giudicarla se si lascia andare troppo o troppo presto... perchè purtroppo questa è la realtà italiana.

Ma di che stiamo parlando?

Le donne vivono in un mondo a se stante.

Nell'isola delle principesse incantate.

Ovvio che non sono esseri insensibili, anche loro a volte, A VOLTE, si innamorano.

Ma non è mai costante o duraturo.

Così come è sacrosanto che siano le donne ad illudere, non gli uomini.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Comunque aprendo questa discussione non intendevo generare caos o insultare le donne ecc...

Perchè sono frustrato ecc...

No.

Solo per parlare della loro psicologia, del loro modo di "pensare :db: ".

A volte il comportamento,l'atteggiamento e il modo di "ragionare :db: " delle donne raggiunge il surreale, e non puoi che ridere.

Ridere per non piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io si. E non perché non era attraente. Il mio migliore amico, per non rovinare la sua amicizia le disse di no.

Io non capisco la vostra guerra fra sessi. Sto leggendo questo topic e quello della ragazza che chiede consigli su manuali per sedurre gli uomini.

Alcuni concetti sono concreti...altri fanno veramente ridere ( come tutti i concetti assolutisti).

Ti dirò conosco pure uomini che illudono. Alcuni miei amici l'hanno fatto . Illudono perché vogliono sesso cosi come le donne possono illudere perché vogliono attenzioni.

Conosco anche donne che non lasciano il proprio ragazzo nonostante ne hanno dietro altri 10... solo perché credono che sia l'uomo della loro vita.

So che molti di voi sono fuoribondi per le donne. Così come molte donne lo sono con gli uomini. Ma non Vi sembra sciocco parlare di cose che non si conoscono?

Sara' che io un po mi ci sento in mezzo... come gli uomini amo le donne e come le donne ho bisogno ed emozioni diverse...ma non potrei mai sapere cosa pensano o provano altri. A maggior ragione non conoscendo tutti e sette i miliardi.

Siete su un sito di seduzione in cui si può arrivare digitando su google "lei mi ha lasciato"... é ovvio che tutte le storie si somiglino.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Ma di che stiamo parlando?

Le donne vivono in un mondo a se stante.

Nell'isola delle principesse incantate.

Ovvio che non sono esseri insensibili, anche loro a volte, A VOLTE, si innamorano.

Ma non è mai costante o duraturo.

Così come è sacrosanto che siano le donne ad illudere, non gli uomini.

spero tu scriva così perchè appena uscito da una storia travagliata o perchè ti rode per qualche motivo, altrimenti non ci siamo proprio.

se parti con questi presupposti nel relazionarti ad una ragazza, si salvi chi può. se la tipa di turno è minimo sensibile capisce che si sta relazionando con un uomo che ha zero stima nei confronti delle donne, anzi, le disprezza proprio. perchè fare sesso con un tipo del genere? tanto vale andasse a prostitute.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

La credenza popolare della maggior parte di noi uomini è che la donna può scegliere perché ha file davanti a lei e quindi sbaglia se sceglie fra 100. Mentre il maschio che non ha file ed è quasi costretto ad accontentarsi.

Una persona, uomo o donna che sia, che "è quasi costretto ad accontentarsi" o anche solo a pensare una cosa del genere, è una persona che ha perso in partenza, di qualsiasi ambito della vita si tratti.

Detto ciò e tornando all'ambito del rapporto con l'altro sesso, il punto non è avere le file ma avere una personalità in grado di crearle. Ho amici di certo non strafighi (anche qui sul forum, ma che non scrivono perché non hanno interesse a farlo), che ne hanno continuamente in ballo 3, 4, 5 di ragazze. Senza contare quelle che ci starebbero perché se le sono giocate bene in passato, magari giusto con qualche messaggio. Poi ho amiche molto molto belle che però hanno talmente tante insicurezze che gli uomini non li vedono neppure con il cannocchiale.

Io stessa posso dirti che da quando ho cominciato a lavorare su alcuni aspetti del mio carattere ho notato un netto miglioramento nella mia vita sentimentale/sessuale.

È inutile nascondersi dietro al "ma per le donne è diverso". Sono diversi i problemi, ma la radice è sempre e solo una: noi stessi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

spero tu scriva così perchè appena uscito da una storia travagliata o perchè ti rode per qualche motivo, altrimenti non ci siamo proprio.

se parti con questi presupposti nel relazionarti ad una ragazza, si salvi chi può. se la tipa di turno è minimo sensibile capisce che si sta relazionando con un uomo che ha zero stima nei confronti delle donne, anzi, le disprezza proprio. perchè fare sesso con un tipo del genere? tanto vale andasse a prostitute.

Io non le disprezzo :I

E' solo la realtà delle cose.

Magari ci sono sempre le eccezioni.

E comunque non ho detto nulla di così stravolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

le donne sono diverse da noi,il fatto e' questo.

Se ci assomigliassero in tutto e per tutto,nel carattere e nel modo di fare...

che gusto ci sarebbe nella conquista.

Come loro ci vorrebbero piu' vicino al loro modo di pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

le donne sono diverse da noi,il fatto e' questo.

Se ci assomigliassero in tutto e per tutto,nel carattere e nel modo di fare...

che gusto ci sarebbe nella conquista.

Come loro ci vorrebbero piu' vicino al loro modo di pensare.

Sempre se quello si chiami "pensare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...