Vai al contenuto

"Il segreto dell'EYE CONTACT" con AiViA


TAuRus

Messaggi raccomandati

tropicalfire

Prima volta che spendo per un webinar. Molto soddisfatto, nonostante i dubbi al momento dell'acquisto.

Complimenti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Anche io sono rimasto molto contento. In un certo senso mi ha dato una scossa. Purtroppo la connessione andava e veniva emi sono perso qualche parte. Spero di ritrovarla domattina. VOglio riascoltare tutto e prendere bene nota di tutto.

Peccato non potermi permettere per il momento di entrare nel predator's clan

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non potermi permettere per il momento di entrare nel predator's clan

Non c'è alcun controllo o censura morale riguardo all'iscrizione cooperativa.

Se hai la possibilità di trovare 3 amici coi quali dividere la partecipazione, usate il tuo account e per quanto mi riguarda non dovrete mai abbassarvi a far finta di essere uno solo, potete tranquillamente dirlo, siete i benvenuti.

Molti corsi che ho frequentato, li ho potuti frequentare solo così.

Non posso trovare il tempo di rispondere alle domande di troppe persone, quindi più di tanto non posso tenere bassi i prezzi, ma non è e non sarà mai un muro chiuso per chi ha difficoltà economiche.

Basta usare un account in due, tre persone.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Ottima esperienza, era esattamento ciò che cercavo. Dopo la prima parte ipnotica si è rivelato subito molto tecnico ed esauriente nonostante lo stretto argomento trattato; è la prima volta che sento davvero una vicinanza pratica con qualcosa che può benissimo essere inglobato anche nelle dinamiche a freddo.

Per me è stato il miglior webinar fino ad ora, e decisamente il più user-friendly ;)

Grazie di cuore.

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Se hai pagato il webinair dovrebbe arrivarti stamattina una email al tuo indirizzo di posta elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Chi aveva acquistato la diretta doveva ricevere un'oretta fa la mail con i dettagli per accedere alla registrazione! ;)

Siccome stiamo notando che ultimamente i provider restringono sempre di più i filtri spam, controllate bene nella cartella dello spam o posta indesiderata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il webinar: magnifico. Davvero uno dei migliori. Grazie.

Ora però volevo chiederti una cosa. Tutti i consigli e le tecniche spiegate sono molto potenti ma hanno poco valore se lo sguardo di per se è spento, stanco o comunque poco reattivo. Anni passati davanti al computer o a studiare e cattive abitudini varie mi hanno portato (me ne rendo conto da solo guardandomi allo specchio) ad avere uno sguardo quasi sempre stanco, con le palpebre un po' calanti ed occhiaie. Uno sguardo che non trasmette energia, tranne in alcuni casi. Aldilà di un cambio di abitudini, cosa che sto cercando di fare, avresti qualche routine giornaliera di esercizi da consigliare per ravvivare lo sguardo, sollevare le palpebre, trasmettere energia per evitare di apparire sempre stanco anche quando non lo sono?

Ho scritto qui perché mi sembra collegato al webinar e credo di non essere l'unico con questo problema ma se è il caso apro una discussione in altra sezione.

Modificato da locker
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...