MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Salve raga una tipa che ho f closato,la conosco da un paio di mesetti, sara un hb 7,5,mi sta rendendo un po le cose non comprensibili...in pratica mi rimprovera di non farmi sentire, di non essere presente abbastanza,dopo quello che e successo tra noi ma e' lei la prima ad essere poco presente....giorni interi non si fa sentire proprio, neanche un messaggio, inoltre mi e capitato che rifiuta il mio appuntamento e ricompare poi per fissare lei in un dato giorno, ora l'ho chiamata per vederci gia per due volte ha rifiutato ,una volta il lavoro, una volta non so cosa altro ed e' rimasta che mi faceva sapere in questi giorni, non riesco a prendere io il controllo della situazione, come posso fare per far in modo che esca quando voglio io e come dico io?dice che le piaccio tanto, la faccio impazzire, ma si comporta in modo freddo e distaccato, ha solo qualche sprazzo di calore e poca iniziativa personale, tende a ragionare quasi sempre in maniera univoca con frasi del tipo,quando vuoi sentirmi chiamami, quando vuoi vedermi fammelo sapere e poi quando succede o non risponde al tel oppure mi rinvia l'appuntamento!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 ignora i suoi sentimenti. anzi coglionala. cmq da quello che intuisco la tipa, se non è una psyco, poco ci manca.
Esseppi [Élite] 400 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Mai pensato di prendere in mano la situazione? di focalizzarti suoi tuoi obbiettivi senza curarti dei suoi ioi, iod o cazzi vari?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 per me ha altri caxxi per le mani.... e non solo per le mani..
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ma sta tipa come scopa? Tu la fai impazzire ok e lei? Se a letto non ci mette l'anima me ne andrei verso altri lidi...
Jackyl2 [Partecipante] 2 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ti consiglierei di non dimostrarle che ci rimani male quando rifiuta il tuo appuntamento...Ho come avuto l'impressione che con questo suo atteggiamento stia cercando di imporsi su di te
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 ignora i suoi sentimenti. anzi coglionala. cmq da quello che intuisco la tipa, se non è una psyco, poco ci manca. MMM non so fino a che punto credere ai suoi sentimenti, ammesso che ne abbia ora verso di me XD...cmq che e' psyco l'ho ipotizzato anche io, anche se non ho capito fino a che punto! Mai pensato di prendere in mano la situazione? di focalizzarti suoi tuoi obbiettivi senza curarti dei suoi ioi, iod o cazzi vari? ci sto provando a prendere in mano la situazione ma non e' facile come vedi,che intendi cmq per focalizzarmi sui miei obiettivi? per me ha altri caxxi per le mani.... e non solo per le mani.. be' potrei avere anche io altre passere ma il punto non e' questo il punto e' sapere come fronteggiarla quando lo vuole...non e' che puo' permettersi di schioccare le dita...forse gli sto dando agio di fare questo Ma sta tipa come scopa? Tu la fai impazzire ok e lei? Se a letto non ci mette l'anima me ne andrei verso altri lidi... insomma ho avuto di meglio...forse non ha dato il massimo perche era un po ubriaca...magari un' altra possibilita' gliela darei XD Ti consiglierei di non dimostrarle che ci rimani male quando rifiuta il tuo appuntamento...Ho come avuto l'impressione che con questo suo atteggiamento stia cercando di imporsi su di te no infatti non le ho proprio risposto
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 be' potrei avere anche io altre passere ma il punto non e' questo il punto e' sapere come fronteggiarla quando lo vuole...non e' che puo' permettersi di schioccare le dita...forse gli sto dando agio di fare questo il punto è proprio questo, altroché tu ora non sei la sua priorità........... quindi non hai potere e non c'é nessuna tecnica che può aiutarti. l'unica cosa che puoi fare è averla come quarta, quinta ragazza che frequenti.. così da non batter ciglio al suo esserci o non esserci.
MarioMas [Partecipante] 42 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 il punto è proprio questo, altroché tu ora non sei la sua priorità........... quindi non hai potere e non c'é nessuna tecnica che può aiutarti. l'unica cosa che puoi fare è averla come quarta, quinta ragazza che frequenti.. così da non batter ciglio al suo esserci o non esserci. ok cmq mi consigli di mantenere le distanze come fa lei anche se pretende diversamente? e quando rifiuta l'appuntamento come devo fare ? aspetto che sia lei a riproporlo?
Messaggi raccomandati