Vai al contenuto

Consigli dance game (newbie)


enritarta

Messaggi raccomandati

antonio831

Nel dance game conta tantissimo il Frame.

Cerca di vederlo come un territorio di caccia, sei lì per rimorchiare e non per ballare, assodato che per te Rimorchiare= Divertimento.

Sicuramente in disco vige la legge dei grandi numeri : Più ci provi e più hai probabilità di k-close. Ma a te stà la capacità di migliorare col tempo e diventare sempre più efficace negli approcci in disco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AnswerOfSeduction

Quanti k close avete fatto in discoteca?

Io 20 k close, enritarta 1 k close ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Io credo che la prossima festa in disco sarà quella di halloween.Valgono gli stessi discorsi con i costumi o il fatto di non vedere il viso cambierà qualcosa secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Hola gente, volevo chiedervi qualche consiglio riguardo al dance game: ora vi spiego un po

Non ho mai fatto dance game e da qualche settimana esco con un mio amico che frequenta il forum che se la cava bene..una serata ho solo guardato cosa faceva e le sue tecniche e poi ieri sera sono passato all' azione con risultati pessimi ahah...3 pali e tutte 3 e con facce schifate ( :sorry:). Praticamente le approciavo da dietro ballando un po dietro di loro e dopo 20 secondi mettevo le mani sul fianchi e TAC! Scattava il rifiuto..

Comunque ho capito che le prime volte è più o meno sempre così e che bisogna far pratica quindi volevo chiedervi un po di consigli..

Il mio problema è che non riesco ad approcciarle da davanti: non so cosa dire più che altro, non so come aprirle e quindi volevo un po di consigli da qualcuo più esperto.. Grazie mille guys :pardon:

Intanto per sargiare nel dance game io credo che in PRIMIS dev' essere qualcosa che piace veramente fare...

Insomma se non ti piace ballare e ascoltare musica disco ..può darsi che riesci anche a rimorchiare qualcuna.. ma non avrai mai grandissimi risultati.. perchè non è qualcosa che ti piace fare tantissimo... Lo stesso il sarge di Giorno... a me ad esempio non piace tantissimo...è capitata qualche occasione qualche volta..ma non mi entusiasma e infatti non ho mai avuto grandi risultati... e non mi sono mai immerso a studiare tecniche giornaliere..

Personalmente penso che il night-dance game sia il migliore..le ragazze hanno più difese alzate quando cala la notte..ma è pur vero che se passi la barriera sicuramente sono molto più disponibili che di giorno a farsi trombare :D

Penso sia un esempio che renda perfettamente la situazione..

Detto ciò..

Come già altri sopra hanno scritto.. hai fatto degli errori..che ovviamente hanno avuto un costo..

SE ci fai CASO.. 3 su 3 ti hanno rifiutato.. ci sarà un motivo no?!

Forse perchè hai approcciato nello stesso modo (IN MANIERA ERRATA) con tutte e 3..?!?!?

Elenco alcune regole fondamentali semplici anche da seguire.. cercando di ottenere il massimo col minimo sforzo.. che è quello che vogliamo giusto?

  • DIVERTIRSI - Sei lì per divertirti "sinceramente" .. sei li per ballare mentre sorridi con i tuoi amici e divertirti... quindi la miglior cosa da fare prima ancora di pensare a rimorchiare è quella di porsi una domanda : "Mi sto divertendo?". Quando ti diverti già hai fatto un bel pò di cose.. Ti divertiti intanto e lo fai per te stesso..quindi sei anche più contento ad occhiare qualche bella pupa (contrariamente se non ti diverti non credo che ti venga voglia di rimorchiare o comunque ti senti più insicuro).. allo stesso tempo sorridi e gli altri notano il tuo stato d' animo e la tua ENERGIA positiva.. Nel frattempo in pochi istanti se hai seguito questa direttiva.. sarai circondato da ragazze che ti ballano attorno.. e più cerchi di divertirti più ne avrai attorno.. ti potrà capitare, e non voglio esagerare.. che qualche volta ti dovrai spostare perchè troppe attorno e non puoi più ballare.. fidati..
  • FORZARE GLI IOI - Secondo me il punto più importante ... mentre sorridi e ti diverti.. prova a fissare negli occhi da un minimo di distanza(5 passi più o meno) con uno sguardo attraente la tua preda e lanciagli un occhiolino e a che ci sei mentre ti muovi che balli indicala pure! Insomma gioca da lontano con il tuo TARGET muovendoti ballando.. Ovviamente quest' occhiolino e il tuo indicarla avrà una risposta! Subito lei risponderà con una faccia sorridente(e quindi vuol dire che ci sta) o viceversa schifata (vuol dire che magari c' è bisogno di NEG etc prima dell approccio).. ad ogni modo avrai la tua risposta.. avrai quello che ti serve per capire ancora prima di approcciarla se ci sta subito o no! Questo metodo è potentissimo se usato correttamente..
  • KINO ESCALATION - Dopo aver avuto le tue risposte è il momento di agire... ma non buttarti a capofitto anche se hai avuto una risposta positiva.. piuttosto vedi se lei si avvicina..(altro IOI) oppure piano piano sempre ballando avvicinati tu..cerca di metterti o culo e culo(ASSOLUTAMENTE NO COL C**** DIETRO IL SUO CULO), oppure affianco braccio e braccio a sfiorare..oppure cerca di avvicinarti e fagli fare un bel giro su se stessa e vai col Kclose.. insomma ci sono mille modi...

Secondo me questi sono i principi fondamentali del dance-game... A me hanno dato risultati incredibili ed IMPOSSIBILI.. l' ho fatto davanti dei miei amici.. e addirittura ad alcuni è sembrato che conoscessi già le HB visto che subito ci ballavo sfregandomi senza conoscerle ...

Sicuramente ci vuole molta pratica sul campo...e nel dance game è basato tutto sull' estetica individuale ma soprattutto sul BL...quindi regnano sovrani movimenti decisi..seguiti da sicurezza interiore ... e petto in avanti e spalle all' infuori per farla breve..

PS:Una cosa fondamentale che mi va ancora di ridire.. è assolutamente te lo ripeto non approcciare le HB da dietro.. perchè a parte che il 90% dei ragazzi lo fa quindi oltre ad essere una cosa scontata; è brutta perchè mentre si divertono si trovano col tuo C**** dietro il culo e non è una bella cosa xD E anche per altri motivi che ti hanno elencato sopra..

Spero sia stato d' aiuto ;)

Modificato da Jack04
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

6)appena entri in disco scordati di camminare, devi muoverti ballando(anche per andare al cesso). Sorridi, muoviti dappertutto e balla, balla, muoviti dappertutto e sorridi. Devi sprizzare energia positiva.

Mi raccomando.

Dance On

Mensito un pò eccessivo ballare per andare al cesso hahah :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tutte le volte che ci provo io in discoteca le ragazze si chiudono a riccio e ballano tra di loro senza cagarmi dj striscio eppure cerco di essere il più energico possibile :(... cercherò di approcciare da davanti questo sabato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

La pratica è tutto...evento dopo evento dopo evento, a parità di pali, aumentano sempre più i kiss. Mai mollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

Quanti k close avete fatto in discoteca?

Beh.. io son arrivato anche a 20 in un'epica serata a Vienna, ma mi sarò preso minimo altrettanti pali. Caso unico.

Se sei bravo e fortunato di solito le percentuali di successo si aggirano sul 20-30% .. non tutte sono fatte per te e sono affini al tuo modo di emanare "energia".

Partire con un buon atteggiamento, divertente e sorridente aumenta di gran lunga le tue probabilità di successo.

In disco è difficile trovare un posto tranquillo per parlare, dopo tutto va lì per ballare e divertirti, sei non se bravo ballando non importa, muovere una donna facendogli fare qualche giro e avvicinandotela al corpo lo sanno fare tutti.

E visto che sei in disco, usa il non verbale.

In ogni caso, vivi e buttati nelle situazioni e nelle feste quando ne hai occasione, se no createle.

L'esperienza non la trovi nei manuali, certo un pò di teoria di base aiuta ma alla fine quel che conta è la tua spontaneità.

Modificato da Ilromantico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
enritarta

Grazie a tutti per i consigli, veramente. Sto cercando di mettere in pratica tutto e devo dire che anche solo l'avere un mindset diverso aiuta moltissimo, sto anche cercando di imparare a ballare in maniera decente e non con il classico "put your hands up e balla come un manichino" in modo da da distinguermi dalla massa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...