Vai al contenuto

Orgasmo nei preliminari? Gradito parere femminile!


DominikT

Messaggi raccomandati

DominikT

Ragazzi certe volte mi impegno nei preliminari fino a farle raggiungere il primo orgasmo.. Poi pero durante il coito non sempre riesco a far raggiungere il secondo orgasmo! Quale pratica é meglio usare? Preliminari solo per riscaldare e far raggiungere il culmine nel coito? O regalare un primo orgasmo nei preliminari per poi "cercare" di far raggiungere il secondo durante il coito?

Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Pare che vi siano tre tipi di orgasmi femminili (me lo avevano spiegato a educazione sessuale a scuola, fa te :D).

Nel primo, la donna raggiunge l'orgasmo e poi ha un periodo refrattario, dove non avrà orgasmi per quanto tu possa eccitarla.

Nel secondo, la donna, una volta superato l'orgasmo, rimane a livelli di eccitazione piuttosto alti, quindi è facile farle raggiungere orgadmi multipli.

Nel terzo, la donna rimane al culmine del piacere per parecchio tempo, ha un orgasmo continuo e prolungato nel tempo.

In base a ciò, direi che dipende tutto da chi ti trovi davanti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Se mi posso permettere, il parere delle donne può essere fuorviante, visto che tenderanno a riflettere la loro esperienza personale, generalizzandola.

Forse fa eccezione virgola ;)

A me è capitata una ragazza che veniva "come un uomo". Solo un orgasmo, spesso piuttosto rapido, e poi periodo refrattario. Non credo siano diffuse, sebbene non è che abbia sti numeri per fare statistiche.

Ma magari la tua attuale è così.

L'orgasmo femminile è un gran mistero, ne ho conosciuta una che veniva persino se la accarezzavo sul ginocchio :D per fortuna questa era poliorgasmica! Molto poliorgasmica anzi!

Quanto dice SamO è molto interessante:

Pare che vi siano tre tipi di orgasmi femminili (me lo avevano spiegato a educazione sessuale a scuola, fa te :D).
Nel primo, la donna raggiunge l'orgasmo e poi ha un periodo refrattario, dove non avrà orgasmi per quanto tu possa eccitarla.
Nel secondo, la donna, una volta superato l'orgasmo, rimane a livelli di eccitazione piuttosto alti, quindi è facile farle raggiungere orgadmi multipli.
Nel terzo, la donna rimane al culmine del piacere per parecchio tempo, ha un orgasmo continuo e prolungato nel tempo.

In base a ciò, direi che dipende tutto da chi ti trovi davanti!

in pratica l'idea è che ogni donna possa provare tutti e tre i tipi di orgasmi, solo che magari a qualcuna viene più facile un tipo di altri.

Sarebbe da capire come fare a far provare alla tal donna i restanti tipi di orgasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Io ho conosciuto donne che dopo il primo orgasmo difficilmente erano in grado di averne un secondo. Altre donne invece raggiungevano orgasmi a nastro, erano sufficienti pochi minuti di riposo ed erano subito pronte per un altro orgasmo. Dipende dal tipo di donna.

Una donna del terzo tipo descritta da SamO non l'ho mai incontrata...almeno fino ad oggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Se mi posso permettere, il parere delle donne può essere fuorviante, visto che tenderanno a riflettere la loro esperienza personale, generalizzandola.

Forse fa eccezione virgola ;)

A me è capitata una ragazza che veniva "come un uomo". Solo un orgasmo, spesso piuttosto rapido, e poi periodo refrattario. Non credo siano diffuse, sebbene non è che abbia sti numeri per fare statistiche.

Ma magari la tua attuale è così.

L'orgasmo femminile è un gran mistero, ne ho conosciuta una che veniva persino se la accarezzavo sul ginocchio :D per fortuna questa era poliorgasmica! Molto poliorgasmica anzi!

Quanto dice SamO è molto interessante:

in pratica l'idea è che ogni donna possa provare tutti e tre i tipi di orgasmi, solo che magari a qualcuna viene più facile un tipo di altri.

Sarebbe da capire come fare a far provare alla tal donna i restanti tipi di orgasmo.

Io valgo per uomo ;) appena vengo mi scende un sonno pazzesco. Infatti in genere faccio durare il loro di orgasmo.

In ogni caso oltre ai sopracitati orgasmi da samO devi considerare i tipi di orgasmi biologici :) clitorideo, vaginale..

In genere il secondo non é forte come il primo . E dipende dall'intensità. Metto a nudo le mie esperienze e quello delle mie giovani donzelle:

Se vengo di clitoride resto morta per mezzora buona. Te ne accorgi. Sta li che ti guarda con occhi a stella e la bava alla bocca e non riesce a muoversi.

La mia reazione l'ho riscontrata in altre giovani donne. Una volta che il clitoride é andato però... non.ti conviene ristuzzicarlo. Alcune ridono... altre tremano...la cos sicura é : ti cacciano.

Quando vengono a me mi abbracciano sempre...mi sento l'orsetto degli orgasmi.

Se l'orgasmo é vaginale be... puoi aspettare una manciata di minuti e ricominciare in genere. Nelle lesbiche c'é un sorta di tacita regola che si fa a turno per un po ( finché io non crollo di sonno) . Quando ero giovane :D a 17 ricordo che lo fecimo per 24 ore di fila. Ahhh si chiamava Irene, che bomba. Dopo 10 minuti era bella che pronta.

Cerca di notare le piccole cose di una donna. Pensa che noi abbiamo SEMPRE voglia. Senno lo facciamo capire : chiudiamo le gambe e sorridiamo timidamente, ci occupiamo.del partner, fuggiamo in bagno.

Una cosa sicura é: farglielo godere. Soprattutto quando i preliminari sono lunghi e l'orgasmo é intenso a molte piace stare a gambe strette. Non fare domande. Non metterti a dormire. Non fissarla per cercare gli applausi. Lo vedrai dalla sua espressione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a molte piace stare a gambe strette

problema è che la tua testa

è ancora lì in mezzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

problema è che la tua testa

è ancora lì in mezzo.

Io ho la pessima abitudine di stringere le gambe nel momento dell'orgasmo.. e di tremare, tsk.

Comunque mi è già capitato due orgasmi di clitoride di fila... Ovviamente il secondo è più difficile da raggiungere, ma è più intenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...