Vai al contenuto

che vuol dire essere troppo emotiva?


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Gatto76

Sei troppo arrabbiata verso il genere maschile...troppo astio e risentimento ci vedi a tutti come nemici o esseri da trattare con diffidenza perchè ti deludiamo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

mi chiedo come mai questa "diffidenza" e questa delicatezza non ce l'abbiano quando c'è la possibilità di fare sesso, e quando con la stessa noncuranza manco ti chiamano il giorno dopo, magari...

poverini! (momento polemico)

io comprendo quel che state dicendo e penso siano tutte cose giuste, che valgono per altro anche per l'uomo che si rapporta ad una donna... ciò che non si tiene presente è che spesse volte si assiste ad una tale maleducazione sentimentale da far venire i brividi. quindi ok soprattutto all'inizio portare pazienza, avere poche pretese e viversela alla giornata, ma c'è un momento in cui ci deve essere una svolta.

premiare con il "sesso senza paranoie" una persona che ti non alza un dito (seduttivamente parlando)... non è una bella mossa (questo è zerbinaggio).

se il mondo fosse un luogo ideale, un uomo appena si accorgesse di non essere interessato quanto la donna, appena si accorgesse di non volere una storia con una donna, glielo direbbe. ma quando mai avviene una cosa simile? MAI

riesci ad avere un briciolo di sincerità quando tiri loro fuori le cose con le pinze, perchè di base all'uomo più che alla donna conviene stare zitto e barcamenarsi in una situazione anche se non è l'ideale, perchè avranno la scopata assicurata per un po'. finchè non troveranno qualcosa di più interessante!... ti mungono come una mucca e poi arrivederci e grazie, con tanto di "sei una bella persona ma non è scattato nulla, "io non ti ho mai detto nulla" ecc ecc...

qui mi par di annusare delle belle pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

qui mi par di annusare delle belle pippe mentali.

vita vissuta

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

vita vissuta

è l'ora di cambiar vita. allora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

premiare con il "sesso senza paranoie" una persona che ti non alza un dito (seduttivamente parlando)... non è una bella mossa (questo è zerbinaggio).

E ancora con il sesso come premio. Il sesso non è il croccantino che dai al tuo cagnolino. Il sesso è qualcosa che fai quando ti va di fare per premiare te stessa. Senza pretendere nulla in cambio. O fare sesso ti fa così schifo?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

mi chiedo come mai questa "diffidenza" e questa delicatezza non ce l'abbiano quando c'è la possibilità di fare sesso, e quando con la stessa noncuranza manco ti chiamano il giorno dopo, magari...

poverini! (momento polemico)

io comprendo quel che state dicendo e penso siano tutte cose giuste, che valgono per altro anche per l'uomo che si rapporta ad una donna... ciò che non si tiene presente è che spesse volte si assiste ad una tale maleducazione sentimentale da far venire i brividi. quindi ok soprattutto all'inizio portare pazienza, avere poche pretese e viversela alla giornata, ma c'è un momento in cui ci deve essere una svolta.

premiare con il "sesso senza paranoie" una persona che ti non alza un dito (seduttivamente parlando)... non è una bella mossa (questo è zerbinaggio).

se il mondo fosse un luogo ideale, un uomo appena si accorgesse di non essere interessato quanto la donna, appena si accorgesse di non volere una storia con una donna, glielo direbbe. ma quando mai avviene una cosa simile? MAI

riesci ad avere un briciolo di sincerità quando tiri loro fuori le cose con le pinze, perchè di base all'uomo più che alla donna conviene stare zitto e barcamenarsi in una situazione anche se non è l'ideale, perchè avranno la scopata assicurata per un po'. finchè non troveranno qualcosa di più interessante!... ti mungono come una mucca e poi arrivederci e grazie, con tanto di "sei una bella persona ma non è scattato nulla, "io non ti ho mai detto nulla" ecc ecc...

Sai bene, perché te ne ho resa partecipe, che gli uomini che ti parlano con sincerità ci stanno... poi che faccia male comunque è un altro discorso..

Non scambiamo il nostro rimanerci male perché noi avremmo voluto qualcos'altro che loro non riescono a darci con un rimanerci male per la loro stronzaggine. Sono due cose diverse.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

riesci ad avere un briciolo di sincerità quando tiri loro fuori le cose con le pinze, perchè di base all'uomo più che alla donna conviene stare zitto e barcamenarsi in una situazione anche se non è l'ideale, perchè avranno la scopata assicurata per un po'. finchè non troveranno qualcosa di più interessante!... ti mungono come una mucca e poi arrivederci e grazie, con tanto di "sei una bella persona ma non è scattato nulla, "io non ti ho mai detto nulla" ecc ecc...

E in più sempre quel maledetto presupposto che l'uomo decida prima cosa vuole fare con una donna. Se così fosse sposerei una donna il giorno dopo averla conosciuta. Tanto decido che con questa devo sposarmi e il giorno dopo mi sposo. Che senso ha aspettare?

Non ti viene mai il dubbio che l'"arrivederci e grazie" sia una conseguenza di "tirar loro fuori le cose con le pinze"? A te piace aver rapporti (anche di amicizia) con qualcuno che cerca di estorcerti promesse dopo un mese che vi conoscete? Non inizi a pensare "oddio qui c'è qualcosa che non va"?

Bello anche il "ti mungono come una mucca" sempre questa concezione del sesso come qualcosa che ti rubano, qualcosa che soddisfa solo l'uomo e che tu dai controvoglia solo per avere qualcosa in cambio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

@lalucebianca


se il mondo fosse un luogo ideale, un uomo appena si accorgesse di non essere interessato quanto la donna, appena si accorgesse di non volere una storia con una donna, glielo direbbe. ma quando mai avviene una cosa simile? MAI

Per ogni uomo sano di mente avviene dopo il sesso. Bisognerebbe prendere atto della cosa, capire che non ce l'avete d'oro, e farsene una ragione.

Se si scopa, comunque, in linea di massima si presuppone che ci sia un minimo di coinvolgimento emotivo alla base e il sesso non va MAI visto come premio (vedi esempio cagnolino fatto sopra), ma invece una cosa naturale.


riesci ad avere un briciolo di sincerità quando tiri loro fuori le cose con le pinze, perchè di base all'uomo più che alla donna conviene stare zitto e barcamenarsi in una situazione anche se non è l'ideale, perchè avranno la scopata assicurata per un po'. finchè non troveranno qualcosa di più interessante!...

Sai perchè certe cose ce le dovete tirare fuori con le pinze? Perchè sappiamo con certezza matematica che se verbalizziamo qualcosa o anche solo il presentimento che la cosa non possa durare voi, vi chiudete a riccio (la maggioranza di voi) e non la smollate.

Sindrome della figa d'oro, la chiamano. Sindrome del sesso come premio, la chiamo io.

Ovviamente questo "premio" che ci offrite, è una cosa assolutamente non razionale, non lo fate neanche apposta.

Per quanto riguarda invece il trovare qualcosa di più interessante ti faccio notare che vale anche il contrario applicabile alla femmina.

E' un discorso applicabile a entrambi i sessi e anche in questo caso bisogna "semplicemente" crescere e prenderne atto.

Hai una donna che segue la discussione (chiare_83) che sta ottenendo feedback positivi con il mindset "take it easy" e che ci è passata prima di te nella tua fase, probabilmente.

Fossi in te le darei ascolto e un tentativo di capire che il principe azzurro non esiste lo farei.


ti mungono come una mucca e poi arrivederci e grazie, con tanto di "sei una bella persona ma non è scattato nulla, "io non ti ho mai detto nulla" ecc ecc...

E anche qui, vedi...dipende da come la guardi.

In realtà ti stiamo facendo un favore, sia mungendoti come una mucca ( ;) )che ad essere sinceri dicendoti nient'altro che la verità.

Ti garantisco, inoltre, che la sincerità che alcuni di noi (pochi, ma ci stiamo risvegliando dai) ti offrono, molto spesso non ci è affatto ricambiata quando sovente passate da un uomo a un altro o preferite sparire o freezare in maniera vergognosa al limite della maleducazione piuttosto che dirci un chiaro e coinciso "La cosa non ha funzionato. Non c'era la scintilla", di cui molti di noi vi saremmo immensamente grati risparmiandoci un sacco (davvero un sacco) di sbattimenti inutili.

Ma non volevo finire nella gara a quale sesso è più frustrato.

Nulla di personale, ovviamente, dato che non ti conosco di persona.

Però devo ammettere che è piuttosto chiaro che tu veda tutto in black and white.

I colori sono bellissimi, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

"Sei bella, intelligente, sveglia, simpatica, non mi hai mai rotto il cazzo...insomma sei perfetta. Forse il problema è proprio questo: è che sei troppo perfetta"

E tu lì che pensi "ma me lo sta dicendo davvero?!?"

Questa è una presa in giro. Non voleva una relazione con te e ti ha detto la prima frase che gli è passata per la testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Questa è una presa in giro. Non voleva una relazione con te e ti ha detto la prima frase che gli è passata per la testa.

Ma infatti la mia risposta è stata "sei entrato direttamente al secondo posto tra le scuse più ridicole dette ad una donna per chiudere con lei". (Quella che è al primo posto è nel guinness world record ma non è stata detta a me e non mi va di scrivere aneddoti facilmente riconoscibili legati alla vita di mie amiche)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...