Vai al contenuto

Convivere con una straniera


luca1980

Messaggi raccomandati

B.O.B.

Dico io eh ... Prendila larga, ma se la fai venire qua solo perchè hai 34 anni e non vuoi passare un inverno da solo ... sono comprensibili i tuoi dubbi mi sa ...

Ti dico perchè abbiamo la stessa età. Però io vabbè, sono rimasto a quando ne avevo 17 :)

Ma è come quando vuoi "rivoluzionarti" e dici: da domani sveglia alle 07:00 ginnastica, ore 09:00 lavoro, fine lavoro, riposino palestra. Il mercoledì teatro. Il sabato festa. E la domenica mi butto con il paracadute.

Dovrei farcela.

E poi quando ti passa il turbine ormonale la cosa ti sembra meno fattibile. E ci rinunci.

Appunto perchè ne hai 34 non devi rinunciare.

Io è da quando avevo 18 anni che mi devo buttare con il bunging jumping e dico "il prossimo anno".

NB: il "rinunciare" è sia farla venire che l'essere libero. Ho letto una cosa molto figa a proposito: "Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè, nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più".

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Si sono d'accordo. Sono due anni che la storia continua tra skype e whatsapp e naturalmente momenti insieme ma di poche settimane.

La storia o converge in una convivenza o finisce.

È una ragazza d'oro ...sarebbe un peccato non provare ...

Il tuo messaggio mi ha dato carica....

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Perchè abbiamo paura dei cambiamenti? Quando tornava a casa dopo essere stata con me 3 settimane mi ricordo che pur di rimanere con lei l'avrei anche sposata...adesso che so che viene qui sono preoccupato e triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Secondo voi alle tipe che ho conosciuto e un po frequentato dovrei raccontare la storia? Sai tipe che non sapevano di questa storia a distanza e poi da un giorno all'altro convivo...

Voi che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...