Vai al contenuto

Altezza


GodIsGone

Messaggi raccomandati

tropicalfire

Wow, faresti meglio a non ascoltare i primi consigli che trovi su internet. Se il tuo istruttore ti ha fatto fare qualcosa, secondo la sua conoscenza che proviene da mille altri individui come te, dopo avere anche fatto corsi, studiato e dato esami, tu prendi per legge la prima cosa che trovi su internet e te ne freghi di un consiglio professionale? Con tutto il rispetto per dickinson.

La faro' molto breve, non mi piace scrivere poemi. Quello di cui parla dickinson e' un programma avanzato, chiamato 4-5 day split che viene usato da persone che praticano bodybuilding/palestra da qualche anno minimo. Quello che ti ha detto di fare il tuo trainer e' la cosa che dovrebbero fare tutti beginners. All'inizio i tuoi muscoli rispondono molto meglio allo shock dei pesi, hanno bisogno di molto meno tempo di recupero e crescono molto piu' in fretta. Per questo ti puoi permettere di allenare gli stessi muscoli piu' volte alla settimana, e di conseguenza crescere piu' in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

prova con la panca ad inversione ...

... anche se un bel tacco 13 :)

ti dico io sono alto 1,73 ... in inverno 1,65 perchè mi conficco la testa tra le spalle. La postura aiuta. E anche le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Tropical, io do retta al mio istruttore in primis, ha detto quello che hai detto tu, che mi sarebbe servita la total body dopo un periodo di innatività, e infatti sono cresciuto un sacco muscolarmente in 2 mesi.

Ora mi ha cambiato la scheda quindi farò altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...