Vai al contenuto

Sei pieno di acne e ti fai schifo? Ecco come farla sparire per sempre.


maldiluna

Messaggi raccomandati

joker2

non era aloe,era probabilmente un prodotto chimico,se ricordo appena la vedo chiedo e domani ve lo scrivo!

vi giuro che ha fatto un miracolo,dopo 4 giorni gia vedevo a occhio i miglioramenti!

Quando riesci ci dici il nome di quella crema? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Come sempre, la cura immediata del sintomo esterno è più attraente del lavoro di ricostruzione delle fondamenta. Vabbè.

Per chi fosse interessato a creme e cremine miracolose:

- il sapone di Aleppo, come già detto, fa i miracoli. Lo trovate al naturasì, su amazon, dove vi pare.

- sennò c'è un gel che si chiama Holoil, che viene usato in ambito ospedaliero per curare le piaghe da decubito (immaginate un cicatrene senza effetti collaterali e 10 volte più potente), puzza, costa tanto, ma fa i miracoli.

- oppure esiste il Dermozym, che sfiamma qualsiasi cosa e manda via il rossore e non puzza quindi lo potete mettere prima di uscire di casa.

Questa è tutta roba naturale che potete prendere con tranquillità e che agisce molto rapidamente, altrimenti ce ne sono 100mila di cremine chimiche sul mercato.

Secondo me chi prende questa strada senza curare l'origine del sintomo rischia di diventare scemo, perché diventa schiavo di questi prodotti, a cui si dovrà affidare a vita.

La mattina una crema, la sera un'altra, il fine settimana lo scrub, e quando vai in palestra? Oddio, non vorrai mica lavarti la faccia con il bagnoschiuma super aggressivo della Badedas, vero?

E quando viaggi? Ti devi portare dietro un beauty case, come una donna.

La nostra pelle non è fatta per aver bisogno di tutte queste attenzioni, le sue condizioni sono semplicemente il riflesso di ciò che succede all'interno dell'organismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Cleanance dell avene,con me è stato un miracolo.Mezzo flacone per risolvere il problema.

Immagine+396.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Cleanance dell avene,con me è stato un miracolo.Mezzo flacone per risolvere il problema.

Immagine+396.jpg

Siccome ho già speso un sacco di soldi in creme prima di acquistarla vorrei conoscere meglio la tua opinione...te avevi tanti brufoli? Ora come sei messo invece? Continui ad usarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Io ero pienissimo all'età di 14-15 anni.Gia dopo la prima settimana mi si erano dimezzati.Dopo 2 settimane e mezzo non ne avevo più.

Poi comunque credo che ogni corpo risponda in modi diversi ai prodotti.Pero non mi pare costi assai.Puoi provare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Retypo

Io ero pienissimo all'età di 14-15 anni.Gia dopo la prima settimana mi si erano dimezzati.Dopo 2 settimane e mezzo non ne avevo più.

Poi comunque credo che ogni corpo risponda in modi diversi ai prodotti.Pero non mi pare costi assai.Puoi provare

Ma una volta spariti hai continuato a usarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

No,infatti mi è rimasto mezzo flacone mai inutilizzato.

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...