Vai al contenuto

chiarire per non illudere (amici di letto)


Bad-boy

Messaggi raccomandati

lalucebianca

Se questa è la "modernità" ragazzi, panico. Sul serio.

Ma non ne faccio un discorso moraleggiante riguardante il fare sesso senza essere fidanzati (sia chiaro),

mi riferisco a Lei che poverina senti che non è portata per questi rapporti ma cerca in tutti i modi di fare la moderna per accontentarti... e dice "stai tranquillo che sto bene, scusami se parlo poco, scusami se faccio solo due - tre posizioni, scusami se dopo aver fatto sesso OSO dormirti accanto!"

e Tu che calcoli al millimetro le cose che fa o non fa, le dici della panna che usi con altre, delle posizioni che fai con le altre, le dici che dormire a cucchiaio "non sia mai" perchè è da fidanzatini.

Quanta tristezza

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

capisco..

ma nel mio caso quello che mi turba è un altra cosa.

cioè lei non si lascia andare e indirettamente io non mi diverto.

cioè una trombamica è piu "puttana" a letto... invece lei è piu da dolce compagnia.

e a me non mi va di passare la notte con una ragazza cosi.

scusami ma ci sei o ci fai?invece di usare le palle solo per scopare, cacciale fuori per lasciare perder la tizia in questione e cercartene una alla tua """"altezza"""

preferisco continuare a guardarmi le mie serie tv preferite (suits, lie to me..)

qualche mese fa avevo una amica di letto,

ci sentivamo pochissimo, appena ci incontravamo ed eravamo all'università con le nostre corrispettive comitive.. mi bastava uno sguardo per dirle: puttanella tra qualche minuto sono in stanza tua, e lei era li ad aspettarmi in calore uuuhh era stupenda.. unica, porca e divertente.. quasi 4 di seno e pesava 50 chili... si divertiva, faceva il suo dolce e caldo push^pull....

peccato che adesso si è fidanzata con un mio amico, o meglio.. un conoscente. ma un pensierino gli lo farei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

se leggi bene il testo, tutta questa situazione era per chiarire cosa vuole realmente lei.

siccome all'inizio del rapporto si comportava da "amica di letto" e onestamente mi divertivo con lei, ultimamente la vedo cosi...

non sono il tipo che dal giorno al domani manda a fanculo una ragazza senza dare spiegazioni..

le ho ri-sottolineato le mie intenzioni e sta a lei il resto..

avevo pure scritto nella discussione avvenuta con lei che questo rapporto lo devi sentire, cioè deve farlo solo se sta bene a lei e non per accontentare me,

poi per quanto riguarda l'esempio della panna, l'ho detto in modo scherzoso perché in precedenza ne avevamo parlato xD

tutti questi scambi di messaggi avevano come fine quello di sapere se lei accetta questo rapporto per accontentare me o perchè lo vuole lei, e ho pubblicato qui la discussione cosi voi potete aiutarmi a capirlo e non di certo per entrare in Panico :p

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

se leggi bene il testo, tutta questa situazione era per chiarire cosa vuole realmente lei.

siccome all'inizio del rapporto si comportava da "amica di letto" e onestamente mi divertivo con lei, ultimamente la vedo cosi...

non sono il tipo che dal giorno al domani manda a fanculo una ragazza senza dare spiegazioni..

le ho ri-sottolineato le mie intenzioni e sta a lei il resto..

avevo pure scritto nella discussione avvenuta con lei che questo rapporto lo devi sentire, cioè deve farlo solo se sta bene a lei e non per accontentare me,

poi per quanto riguarda l'esempio della panna, l'ho detto in modo scherzoso perché in precedenza ne avevamo parlato xD

tutti questi scambi di messaggi avevano come fine quello di sapere se lei accetta questo rapporto per accontentare me o perchè lo vuole lei, e ho pubblicato qui la discussione cosi voi potete aiutarmi a capirlo e non di certo per entrare in Panico :p

ho capito cosa chiedevi, ma ciò non toglie che mi sia risultato squallido.

in ogni caso tu sai bene quel che dovresti fare, nemmeno ti ci diverti più di tanto, che te la tieni a fare?

trovatene una più conforme al tuo standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

l'amicizia uomo/donna non esiste fatevene una ragione.

le donne sono + emotive di noi, e anche stando in una scopamicizia, capitera sempre che qualcuno dei 2 "cede"

(e molto spesso è la donna)

non ci parliamo più o sei rimasto mio amico? Non si è capito..buonanotte..
io: Dipende da te
Da cosa vuoi
E come vuoi vivere questo rapporto

ma dipende anche da te, sai?

se vuoi continuare a scoparti una e averci sul groppone i suoi semi-sentimenti che ha x te

e che sta in tutti i modi cercando di nascondere x sembrarti + naturale possibile ai tuoi occhi

oppure scegliere di non sentirla per un bel po' di tempo, fartene altre e riprenderla mesi e mesi dopo

sperando che abbia messo "la testa" al suo posto, cosi come il suo "ruolo" di amica di letto

sentila ogni tanto giusto per.. ma non + di 2 messaggini e a giorni alterni

(gli amici non stanno sempre e tutto il giorno accollati, come fanno 2 fidanzatini a tutte le ore della giornata)

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...