Vai al contenuto

La grande differenza tra i polmoni sani e i polmoni di un fumatore


TAuRus

Messaggi raccomandati

adad

O c'è un'alternativa valida alle sigarette senza danneggiare qualcosa?

certo: non fumare...

da quello che mi pare di capire, da come hai posto la situazione, il tuo non è un problema di fumare per "sfizio". Secondo me per te fumare è un modo come un altro per sembrare figo agli occhi degli altri, io lavorerei su questo fossi in te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Certo, secondo te io voglio sentirmi figo di fronte agli altri, ecco perchè quando sto per andare al cesso a cagare voglio fumarmi una sigaretta.. o dopo pranzo che mi bevo il caffè, a casa mia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Volevo fare una domanda comunque. Io ho "incominciato" a fumare quest'anno, ma pochissimo eh, non credete che fumi pacchetti di sigarette al giorno.

Ma voglio smettere, da un lato voglio fumare ma dall'altro no. Troppi aspetti negativi per la salute. Ed io ci tengo a vivere sano..

Ho letto che la sigaretta elettronica non danneggia i polmoni ed è moooolto meno tossica delle sigarette normali. Qualcuno è informato sull'argomento?

O c'è un'alternativa valida alle sigarette senza danneggiare qualcosa?

respiri qualche migliaio di sostanze nocive in meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Certo, secondo te io voglio sentirmi figo di fronte agli altri, ecco perchè quando sto per andare al cesso a cagare voglio fumarmi una sigaretta.. o dopo pranzo che mi bevo il caffè, a casa mia

oh, posso anche sbagliarmi :)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crocodile

Dovrei far vedere questo video a molti miei coetanei che sottovalutano i pericoli del fumo

Questo video mi ha ricordato di un ragazzo che diceva di essere rimanto impressionato vedendo un esperimento del genere e che gli facevano schifo i polmoni del fumatore e mentre parlava indovinate cosa faceva?ovviamente si fumava la sua sigaretta

Forse perchè le persone pensano che queste cose accadano solo agli altri

Poi è normale ognuno fa le sue scelte ed è libero di vivere come gli pare e piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Forse perchè le persone pensano che queste cose accadano solo agli altri

Poi è normale ognuno fa le sue scelte ed è libero di vivere come gli pare e piace :)

il fumo non e' una scelta..forse all'inizio..il fumo e' una dipendenza coi controfiocchi! 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Piu che altro secondo me, è un abitudine che si trasforma in dipendenza molti associano il fumare a un qualcosa e di conseguenza trovano difficile smettere di fumare. Tre settimane senza fumare e sei libero della schiavitu

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Piu che altro secondo me, è un abitudine che si trasforma in dipendenza molti associano il fumare a un qualcosa e di conseguenza trovano difficile smettere di fumare. Tre settimane senza fumare e sei libero della schiavitu

dovresti presentarti

tre settimane senza fumare e sei libero dalla dipendenza fisica dalla nicotina,rimane quella psicologica,e' quella che ti frega,il fumatore nn sara' mai libero,la dipendenza rimane in panchina e scalcia per tornare in campo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

poi,saro' io un po' troppo ripetitivo.

Ma non parlo da salutista incallito,solo da persona che non ci vede niente di particolare nel tabacco

(che poi non e' solo quello).

A mio avviso e' anche uno spreco di denaro .

Mettiamo che una persona si fumi la media di cinque pacchetti alla settimana.

Cinque euro a pacchetto,a volte meno .

Venticinque per cinquanta settimane.

1250 euro di sigarette.

Un bello stipendio in piu' in un anno.

Per mandarsi giu' catrame e cemento

Chiedo scusa a tutti i fumatori per lo sfogo.

Nessuno me ne voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

poi,saro' io un po' troppo ripetitivo.

Ma non parlo da salutista incallito,solo da persona che non ci vede niente di particolare nel tabacco

(che poi non e' solo quello).

A mio avviso e' anche uno spreco di denaro .

Mettiamo che una persona si fumi la media di cinque pacchetti alla settimana.

Cinque euro a pacchetto,a volte meno .

Venticinque per cinquanta settimane.

1250 euro di sigarette.

Un bello stipendio in piu' in un anno.

Per mandarsi giu' catrame e cemento

Chiedo scusa a tutti i fumatori per lo sfogo.

Nessuno me ne voglia.

non se ne esce se si fa il discorso economico,si puo' fare uan volta usciti,quando sei dentro la dipendenza prende il sopravvento,non e' piu' l'individuo a decidere,anche se cosi' sembra,e' la DIPENDENZA che vuole vivere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...