Vai al contenuto

Ricontattare dopo molto tempo oppure senza conoscere di persona...


Giacip

Messaggi raccomandati

Keran92

trova una scusa legata a qualche suo interesse particolare per ricontattarla, ci parli per un pò in maniera tranquilla e punti a vedervi di persona :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
thesand

Vorrei chiedervi dei consigli sulla mia situazione.

Circa un mese fa è stata l'ultima volta che mi sn sentito cn la mia ex.

Premetto che purtroppo l'ho trattata sempre da pezza da piedi..cn.i.miei comportamenti

...lasciata più volte io e sempre ripresa al volo..fino all'ultima mia sfuriata..e l'ho rilasciata..è passato un mese e l'ho ricercata xche ho capito gli errori

Ma lei stavolta ha detto no,d lasciarla stare..e nn le do torto...l'ho ricontattato venerdì dicendo che ero stato dalle sue parti e tante emozioni e sensazioni mi hanno pervaso e che direi il falso che nn la penso

...nn mi risponde ma alle 4 di notte mi arrivano 3 chiamate da lei...io il giorno dopo cn calma le mando.un mess dicendo ho visto che mi hai chiamato ma dormivo...ci sentiamo più tardi.ho.provato solo 2 volte a chiamarla e nn mi ha risposto...ma la sera mi.manda un mess dicendo scusa mi dn partite le chiamate...io ho risposto cn serenità dicendo no problem,buona serata e lei anche a te...ora cm dovrei interpretare e voi cosa mi consigliate d fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacip

Una chiamata può capitare che parta...3 no!
Domandati se vuoi tornare seriamente con lei; se la risposta è affermativa dovrai sputare sangue!

Comincia a migliorare dove eri carente, cercati degli hobby, supera paure e ansie che avevi!
Le donne percepiscono quando un uomo migliora ed è più forte!
Poi chiedile di incontrarti, eye contact di ferro, kino, lavora sulle belle sensazioni che le facevi provare ma non strafare. Probabilmente si sente ancora vulnerabile e non è pronta per ricominciare però tu dovrai metterle il tarlo...

Insomma take it easy! Dovrà essere lei a scegliere di tornare con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Initial.D

hai detto che l'hai rivista ad 1 compleanno, quindi avete amici in comune.. (entrambi alla stessa festa)

scopri dove abita e aggirati nei paraggi :good:

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...