Vai al contenuto

Testosterone: quale ZMA?


Rev

Messaggi raccomandati

Maro91

Ragazzi, ultimamente sento che le fonti calore diminuiscono drasticamente i nostri livelli di testosterone...

mi chiedevo quindi se dopo aver fatto palestra, la sauna bagno turco ecc. che tanto rilassano e fanno bene alla pelle, sono da bandire?

Ho cercato sul web è ci sono troppe notizie contrastanti, ognuno ha un idea completamente diversa.

Qualcuno di voi sa i reali effetti che hanno sul testosterone ? Grazie

http://www.italianseduction.club/forum/t-45769-il-dio-testosterone-webinar/?hl=testosterone

giusto per iniziare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rev

Buongiorno ragazzi, stamattina stavo procedendo all'acquisto di ZMA dal sito prozis e ho scelto di associare allo ZMA anche un multivitaminico. Non essendo esperto dell'argomento, e non avendo il tempo di informarmi, copio e incollo qui le caratteristiche dei prodotti che vorrei acquistare, e mi farebbe un gran piacere ricevere feedback e osservazioni da chi ne sa più di me.

Grazie.

ZMA

post-21134-0-32444600-1414238385_thumb.png

MULTIVITAMINICO

post-21134-0-56512100-1414238429_thumb.png

L'unico dubbio che mi è nato è che assumendo questi 2 prodotti arriverei ad una quantità di zinco di 40mg giornalieri, forse una dose leggermente troppo elevata... ma, ripeto, non sono esperto del settore, e se qualcuno mi volesse rispondere mi farebbe un gran favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

prendile tranquillamente rev,non puoi mai andare in sovradosaggio,il più lo pisci senza danni.

se hai la pipi fluo è normale,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Rev ho preso lo stesso ZMA senza multivitaminico e non ho avuto alcun tipo di problema a parte un aumento di libido verso a fine ciclo dei 30 giorni XD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

prendile tranquillamente rev,non puoi mai andare in sovradosaggio,il più lo pisci senza danni.

se hai la pipi fluo è normale,

Ci possono essere danni con il sovradosaggio come con il sovradosaggio di ogni cosa.

Fra l'altro il magnesio compete con l'assorbimento dello zinco durante il processo di digestione. E' ovvio che prenderne tanti di entrambi non è ottimale e andrà a discapito di uno dei due.

Infatti la cosa più importante è assumerlo lontano dai pasti in modo da avere tutti gli enzimi liberi per assorbire magnesio e zinco senza che competano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Ci possono essere danni con il sovradosaggio come con il sovradosaggio di ogni cosa.

Fra l'altro il magnesio compete con l'assorbimento dello zinco durante il processo di digestione. E' ovvio che prenderne tanti di entrambi non è ottimale e andrà a discapito di uno dei due.

Infatti la cosa più importante è assumerlo lontano dai pasti in modo da avere tutti gli enzimi liberi per assorbire magnesio e zinco senza che competano.

Grazie del tuo intervento.

Il multivitaminico lo assumerò una volta alla mattina e una durante uno dei pasti principali, lo ZMA invece lo assumerò prima di andare a dormire. Seguendo ciò che dici non ci dovrebbero essere quindi problemi. Sapevo che il calcio inibiva l'assorbimento di zinco, non ero a conoscenza del ruolo del magnesio... interessante.

Grazie ancora.

Modificato da Rev
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hypnogator

Io ho preso lo zinco regolarmente facendo dei cicli. Faccio weightlifting e mi è stato consigliato dal mio istruttore. Che dire.. Gli effetti si sentono e come, ma in correlazione all'attività fisica che faccio.

Sarà stato anche un pò placebo ma io ho riscontrato questo:

- più forza

- meno stanchezza

- se preso prima di dormire dormi che è una meraviglia

- capelli più robusti e più forti

- più sperma e più denso, attenzione quando venite in bocca ;)

- meno appetito

- ferite piccole, tipo tagli e cavoli vari che guariscono più in fretta

Effetti collaterali

- colorito del cavolo

- mal di testa

- se dimentico di prenderlo dormo male

- chiazze rosse

- strani pruriti

TUTTO QUESTO IMHO!

Non prendete per oro colato o non pensate che funzioni ugualmente. Io sono dell'idea che gli effetti siano variabili e anche un pò autoindotti, per cui fomentatevi un pò leggendo in giro quello che vi serve e convincetevi che lo zinco ve lo dia. Alla fine l'effetto placebo funziona su tutto, grazie a dio.. o meglio.. grazie al subconscio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E ci sono diversi studi sull'effetto placebo, infatti.

Il placebo alla fine e' una sostanza senza proprietà farmacologiche specifiche che (per intenderci si potrebbe trattare di acqua distillata o di zucchero a velo) viene somministra facendo credere all'assuntore che si tratti di un farmaco.

E ciò accade normalmente nel percorso di sperimentazione che precede la commercializzazione di un nuovo farmaco.

Qualsiasi nuovo farmaco, prima di essere autorizzato alla vendita, viene testato utilizzando un gruppo sperimentale di controllo (un tot di persone,insomma) a cui viene somministrato un placebo.

In questi casi, ovviamente, l'obiettivo del test è dimostrare che il farmaco raggiunge il risultato voluto in percentuale decisamente superiore alla sostanza inattiva.

Ma è invece altrettanto interessante notare la percentuale di guarigione ottenuta dalla sostanza inattiva!

Colui che assume il placebo può, in alcuni casi, ottenere i miglioramenti che ci si aspetta vengano prodotti dal farmaco stesso.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Io ho preso lo zinco regolarmente facendo dei cicli. Faccio weightlifting e mi è stato consigliato dal mio istruttore. Che dire.. Gli effetti si sentono e come, ma in correlazione all'attività fisica che faccio. Sarà stato anche un pò placebo ma io ho riscontrato questo: - più forza - meno stanchezza - se preso prima di dormire dormi che è una meraviglia - capelli più robusti e più forti - più sperma e più denso, attenzione quando venite in bocca ;) - meno appetito - ferite piccole, tipo tagli e cavoli vari che guariscono più in fretta Effetti collaterali - colorito del cavolo - mal di testa - se dimentico di prenderlo dormo male - chiazze rosse - strani pruriti TUTTO QUESTO IMHO! Non prendete per oro colato o non pensate che funzioni ugualmente. Io sono dell'idea che gli effetti siano variabili e anche un pò autoindotti, per cui fomentatevi un pò leggendo in giro quello che vi serve e convincetevi che lo zinco ve lo dia. Alla fine l'effetto placebo funziona su tutto, grazie a dio.. o meglio.. grazie al subconscio!

uhhhhhh, un altro weightlifter <3 mi sento meno solo adesso :~))

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...