Vai al contenuto

Testosterone: quale ZMA?


Rev

Messaggi raccomandati

si può trovare in qualche negozio senza necessariamente ordinarlo da internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Mi pare che il primo articolo dica che l'assunzione di XMA è del tutto inutile al fine dell'incremento del testosterone (sia totale che libero) perchè praticamente finisce tutto nell'urina.

Giusto?

Tutto ciò in soggetti che assumono lo zinco con un dieta equilibrata.

Modificato da OdisseoIV
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Mi pare che il primo articolo dica che l'assunzione di XMA è del tutto inutile al fine dell'incremento del testosterone (sia totale che libero) perchè praticamente finisce tutto nell'urina.

Giusto?

Tutto ciò in soggetti che assumono lo zinco con un dieta equilibrata.

Si, il riassunto è quello.

Il focus non è tanto lo ZMA come pillola magica, ma ZMA come integratore di zinco, elemento importante che in una dieta italiana media viene a mancare.

Modificato da Rev
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mariougo

Mi è appena arrivata una mail dal sito Prozis, dove mi pubblicizza un prodotto chiamato ALPHATEST, intitolato "aumenta il tuo testosterone"...
Io sto utilizzando i classici ZMA, quello indicato da Taurus, ma volevo avere una vostra opinione riguardo questo prodotto, siccome si parla di testosterone

Link al commento
Condividi su altri siti

WaL

Mi è appena arrivata una mail dal sito Prozis, dove mi pubblicizza un prodotto chiamato ALPHATEST, intitolato "aumenta il tuo testosterone"...

Io sto utilizzando i classici ZMA, quello indicato da Taurus, ma volevo avere una vostra opinione riguardo questo prodotto, siccome si parla di testosterone

Ne ho ordinati 3 in giornata, ti faro' sapere

cerca su YT questo, dovrebbe esserti di aiuto:

Muscle Tech Alpha Test Review | Super Concentrated T-Booster

Modificato da WaL
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank_alpha

Ma questo tipo di integratori per aumentare il testo non servono a nulla,ma magari!soldi sprecati l'unico modo per aumentare davvero il testo sono solo con l'uso di steroidi

Link al commento
Condividi su altri siti

paulstorm

Ma questo tipo di integratori per aumentare il testo non servono a nulla,ma magari!soldi sprecati l'unico modo per aumentare davvero il testo sono solo con l'uso di steroidi

Steroidi oppure se si hanno livelli basali bassi, cambiare stile di vita (alimentazione, riposo, tipo di allenamento, in parte integrazione e altro). Certo è più difficile che prendere la pillola magica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcog

Mi avete incuriosito, ho comprato questi due zma:

https://www.prozis.com/it/it/bodyraise/zma-496-mg-90-caps

https://www.prozis.com/it/it/gold-nutrition/zma-90-caps

Uno è quello linkato da Taurus, l'altro è il meglio recensito sul sito (ed è in offerta, 11 euro invece di 26). Ovviamente prima né proverò uno e quando finirò il primo barattolino comincerò l'altro, così vedrò se sento differenze.

Una domanda: la dose scritta sul sito (3 pillole mezz'ora prima di andare a dormire) è sempre la stessa o varia in base al peso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Elmander

Io mi trovo molto bene, perciò conseguentemente ti consiglio, lo ZMA della AMIX. Non è sempre facile trovarlo, ma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Io ne prendo 3 alla sera, quindi mi dura un mese e poi faccio 2 settimane di pausa. Gli effetti si vedono, soprattutto nei test ormonali!

Modificato da Elmander
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...