Vai al contenuto

Non riesco a far cedere una donna più grande di qualche anno...come comportarsi?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Ciao a tutti,

In questo periodo sono parecchio impicciato tra conoscenza fatte dal vivo e sul web!

Sto parlando da tutto ieri con una donna sopra i 30 che ha divorziato qualche anno fa e che dice di non star a cercare il trombamico.

Non l'ho mai vista dal vivo e gli ho proposto anche di uscire, ma non sembra essere molto favorevole perchè essendo più piccolo sa che cerco solo sesso.

Durante le conversazioni scherziamo sempre e comunque è molto simpatica.

Secondo voi perchè ha questo atteggiamento?

Vuole semplicemente perdere del tempo con una persona simpatica o fa così solo per vedere se cedo? Secondo voi che devo fare? Insistere o lasciarla perdere?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Giocatela insieme ad altre..tanto un messaggio ogni tanto non è che ti ruba chissà quanto tempo..magari sta testando se sei una persona matura..basta che non la stai ad illudere, una a quell eta cerca qualcosa di veramente serio non perdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ciao a tutti,

In questo periodo sono parecchio impicciato tra conoscenza fatte dal vivo e sul web!

Sto parlando da tutto ieri con una donna sopra i 30 che ha divorziato qualche anno fa e che dice di non star a cercare il trombamico.

Non l'ho mai vista dal vivo e gli ho proposto anche di uscire, ma non sembra essere molto favorevole perchè essendo più piccolo sa che cerco solo sesso.

Durante le conversazioni scherziamo sempre e comunque è molto simpatica.

Secondo voi perchè ha questo atteggiamento?

Vuole semplicemente perdere del tempo con una persona simpatica o fa così solo per vedere se cedo? Secondo voi che devo fare? Insistere o lasciarla perdere?

Grazie mille

ci parli al telefono,o solo per chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Per ora in chat! È il 2o giorno ma sul serio mi scrive per tutto il giorno...da mattina a sera!

Ora cerco di farmi dare il num e domani magari la chiamo! :)

Consigli per eventuale chiamata?

Comunque si, non la voglio mica illudere...però penso che se ci esco anche solo x amicizia (in quel caso ci starebbe forse) già sarei un passo avanti... No?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ho una vocina paranoica,che ha dire il vero mi ha lasciato in pace per quasi tutto il pomerigio,che continua a farsi domande..

-lei pero' la foto di luck,di sicuro l'ha vista!

-quanti km di distanza ci sono tra i due?

-troppo nascondino,che c'e' sotto?

-e se poi a lui,non piacesse fisicamente,come fara' a tirarsene fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ma ti riferisci ad un topic di parecchio tempo fa? :)

Comunque boh, sei troppo avanti per le mie capacità di seduzione, quindi dovresti spiegarmi meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ma ti riferisci ad un topic di parecchio tempo fa? :)

Comunque boh, sei troppo avanti per le mie capacità di seduzione, quindi dovresti spiegarmi meglio! ;)

sto cercando di spiegarti,pero' devo cercare di essere politically correct,fai conto che adesso sia un'icona dell'amore.. :p ,si insomma..uffffffff..odio fare il cinico,ma tante'..

Si ,insomma,tu gia' vuoi chiamarla al telefono ,ma se poi ,ehmm,diciamo non sia una VENERE..che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Vabbè, premetto che per me l'estetica conta parecchio! Ti dico che quando vado a letto con una donna, a meno che non sia una fica clamorosa o che sia per una storia seria, non riesco a farci sesso più di 2-3 volte!

La telefonata serve sia per la voce (importantissima anche quella) che per avere una percezione migliore di quello che pensa...oltre a dargli una maggiore sicurezza dal momento che spesso le donne non si fidano sulle chat! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...