Vai al contenuto

Messaggi ex LTR


TheDarkSide

Messaggi raccomandati

TheDarkSide

Ti sei lubrificato per bene l'ano? A breve lei ti violenterà il colon con una inculata pazzesca. Lei, un genio, P&P perfetto. Tu, un coglione.

Grazie della delucidazione, potresti anche motivare la risposta? Qua nessuno è nato seduttore e coglione lo dici a qualcun altro ?
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

penso che tutti ti direbbero di continuare con il freeze, sta funzionando.. però io non sono assolutamente un esperto.

se ti presenti da lei con la torta vai a fare lo zerbino sempre disponibile..

poi oh ripeto, io non so quasi niente, spero qualcuno ti risponda stasera prima che fai qualche cazzata ;)

Si ma dimentichiamo che il freeze non serve a lei ma a me, che poi lei si sia fatta un paio di domande sulla mia assenza questo è vero. Però continuarlo non lo so a cosa le può portare a fare. Da quello che mi ha detto e conoscendola sembra si stia costringendo a fare a meno di me, se lo impone, quindi il freeze potrebbe anche aiutare lei a metterci una pietra sopra. È un arma a doppio taglio che mi può fregare. Ci sono tante cose che non mi tornano, per esempio il non volermi neanche guardare in faccia come l'ultima volta che andai a riprendere una mia cosa da lei...Tutto il tempo di spalle, che senso ha se non hai più alcun interesse? Paura di ricaderci? Che senso ha martellarmi per sapere se ho un altra e inventarsi pure che glielo hanno riferito...Che senso ha a distanza di più di due mesi dirmene di tutti i colori dalle cose belle a quelle brutte? Non mi ha mai detto di non amarmi, mi dice che sta spesso male per me ma non vuole tornare con me. Se non hai più interesse allora smettila di cercarmi altrimenti io credo che è interessata ed ha solo una fottuta paura di prendere una decisione e fa la confusa con sé stessa e con me.

Andare li pure è rischioso lo so, è so già che quasi sicuramente non finirebbe bene ma sai perché ho voglia di farlo? Perché posso darle qualcosa che non potrà avere nel giorno del suo compleanno e poi perché non avrà da ridire nulla. Potrebbe sciogliersi un po', punto a quello. Lo so che è un mostrarsi disponibile, l'anno scorso pure mi comportai così con delle rose e finì male, le lasciai le rose al portone, tornando insieme mi disse che avrebbe preferito semplicemente me senza regali ma che quelle rose le ha curate gelosamente. C'è questo paragone con il passato, che lei starà facendo... Lui fa questo come l'anno scorso allora mi ama ancora... Non lo fa allora non mi vuole...

Non voglio sembrare sempre pronto per lei ma è quello che sento di fare per non avere rimpianti, e lei potrà pensare che io ci sono stato...

E nel frattempo che vi scrivo alle 3 di notte, lei mi contatta con tanti......E un Buonanotte con sorriso... Ancora le devo fare gli auguri.... Ditemi voi se alle 3 di notte non è un interesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

non saprei che dirti, appunto non sono esperto e io facendo gesti simili ai tuoi alla fine l'ho presa nel culo..

facci sapere cosa decidi e come va a finire, posso solo augurarti un po' di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

non saprei che dirti, appunto non sono esperto e io facendo gesti simili ai tuoi alla fine l'ho presa nel culo..

facci sapere cosa decidi e come va a finire, posso solo augurarti un po' di fortuna.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Puoi fare freez, p&p e tutte le tecniche che vuoi ma lei è così (instabile, troppo) e non cambierà.

Vi rimetterete insieme? Probabile come altrettanto probabile ti ripianterà in tempi molto più stretti della prima volta.

Le persone non cambiano

Forse hai bisogno di un altro calcio nei coglioni da parte sua per aprirti gli occhi e liberarti definitivamente da questo demone.

Tornaci insieme

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Puoi fare freez, p&p e tutte le tecniche che vuoi ma lei è così (instabile, troppo) e non cambierà.

Vi rimetterete insieme? Probabile come altrettanto probabile ti ripianterà in tempi molto più stretti della prima volta.

Le persone non cambiano

Forse hai bisogno di un altro calcio nei coglioni da parte sua per aprirti gli occhi e liberarti definitivamente da questo demone.

Tornaci insieme

:)

Già qualsiasi tecnica applichi lei resterà così, forse con un altro calcio nei coglioni davvero riuscirò a chiudere, intanto io ci provo male che va torno nel mio freeze e statti bene se non mi vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Amico non fare così....lei vuole solo questo un paracadute...vuole solo vedere se ha ancora il controllo su di te...ti prego non portarle la torta amico non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Troppo tardi, ma tanto sapevo che non mi avrebbe aiutato, ma tanto ormai era per togliermi lo sfizio.

Sono andato li che non voleva vedermi poi ha ceduto con l'insistenza, giusto il saluto ha detto è poi siamo rimasti due ore a parlare... Abbiamo chiacchierato, cercavo di starle quanto più vicino possibile e avere un contatto fisico con lei che non lo rifiutava ma non si faceva baciare. Mi ha detto chiaramente di non voler tornare con me che il volermi lasciare l'anno scorso è stata una stupidaggine invece ora è premeditata. Mi da varie motivazioni stupide, ha tirato le somme e ha capito che non possiamo stare insieme. Mi dice che spesso sta male, che le mancano alcune cose di me e mi ricorda delle scene insieme di continuo, mi manca questo di te, mi manca quando facevi così, mi manca quando facevamo quella cosa insieme...Mi racconta di qualche amico/a che le dicono che fa male a lasciarmi andare, che sono l'uomo giusto, che la amo e sono stato tanto paziente con lei ecc... Poi mi dice che sono bello e altri complimenti. Mi chiede quindi se ho avuto un altra e li ho fatto la cazzata di dirle di no, avrei almeno potuto giocarci ma il fottuto sentimento si è messo di mezzo vabbè...mi risponde che avrebbe preferito che ci fosse stata. Poi inizia a dirmi cose veramente squallide che non meritano neanche di essere postate qui, la maggior parte a sfondo sessuale, come il notare che non riesce a trovarne uno che l'abbia più grande del mio...che se fosse ubriaca mi chiederebbe di farglielo vedere...E il bello è che era pure fiera di queste cose, non se ne frega di quello che si può pensare di lei e ora è felice da sola. Qua veramente mi sono cadute le braccia e non ho saputo dirle molto. Cmq alla fine mi dice che è stata bene, che mi vede migliorato, che le piace come mi sono comportato e pure quando sono stronzo, qualche parola su un eventuale incontro futuro e basta. Ho sbagliato nel provarla a baciare più e più volte alla fine lei mi da un bacio e poi si giustifica che ha sbagliato lo voleva dare sulle guance.

Mi ringrazia poi tramite messaggio e mi augura una buona serata, rispondo freddamente e mi manda una faccina triste, il giorno dopo mi chiama per dirmi che ha trovato una mia chiamata in serata quando poi non era vero e mi saluta.

Ovviamente ha un altro ma questo è del tutto irrilevante, credo si sia fossilizzata sulla sua decisione ma nel frattempo mi manda nel caos con queste sue frasi mirate a tenermi appeso a un filo.

Lo so ho fatto tante cazzate, inutile che lo scrivete tanto lo capisco da solo che ho annientato anche quel poco di valore che avevo guadagnato col freeze per metterla nel dubbio.

Ora torno nel freeze glaciale e cerco di andare avanti, sputando in faccia a questi sentimenti che ho per lei che mi annientano ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Si amico mio hai sbagliato ma si impara dagli errori:)...ti auguro il meglio...davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Quanti anni hai?

E quanti ne vuoi perdere ancora dietro a questa storia?

Occorre essere pragmatici, oltre che estremamente brutali in alcuni casi, chiudere certe storie senza neanche il tempo di chiederci "faccio bene? o faccio male? oddio ma la rivoglio? io la amo ancora?". Spegnere quelle fottute voci.

L'essere tormentato sei tu, vittima di una persona che dopo anni insieme si prende persino la briga di metterti al corrente se i cazzi che ha incassato nel breve periodo, sono più o meno lunghi del tuo. Signori, scherziamo?

Tu rimani li' come un soldatino agli ordini di una figa, lobotomizzato, privato delle tue funzioni pensanti e privo di palle di non rimanere impalato ad ascoltarla.

Un capolavoro di sottomissione decisamente strepitoso.

Liberati da questa persona, vedrai che ti distruggerà il sistema nervoso, l' autostima, e tutto ciò che di buono hai.

Ok avrai avuto splendidi momenti con lei, cene a lume di candele, presentazioni a casa in pompa magna (e le pompe ora le fa altrove), non dubito che è stato bello scartare i regali del Natale insieme, o di quanto siano stati emozionanti i vostri giorni, ma è ora di tagliar corto.

La tua è solo paura di andare avanti.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...