Vai al contenuto

Messaggi ex LTR


TheDarkSide

Messaggi raccomandati

TheDarkSide

Comeback tu hai perfettamente ragione e di certo non farò più una scena del genere...

Ma intanto torna a cercarmi...ha visto delle foto con un altra e crede che stia con lei, dice che è perfetta e mi fa gli auguri e poi chiede perchè non rispondo, mi ha bombardato di telefonate ma non ho ceduto.

Ora dico io ha già fatto questa scena prima, sono venuto da te e come ho scritto nel precedente commento mi sono mostrato più che disponibile...ha avuto ciò che voleva, ha caricato il suo ego, ora perchè invece di sparire torna alla carica? Che cosa le passa per la testa ora? Di nuovo lo stesso film? Di nuovo a pensare che ho un altra? Meglio così sicuramente. Ma se ha deciso categoricamente di non tornare con me e di non cagarmi più perchè non va per la sua strada e basta? Mi direte che mi vuole tenere per le palle e la gelosia ci sta pure tra ex...e se non sa nemmeno lei che cazzo deve fare? Leì è di sicuro confusa, insicura ed immatura, io come me la posso giocare per sfruttare questa situazione per farla correre da me?

Sparire e se mi vuole la trovo sotto il palazzo o stare al gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico kira ahimè ha ragione secondo la mia esperienza, preparati solo a lubrificanti il sedere xke lei te lo mettera dentro tante di quelle volte che alla fine sarà un bene, xke forse così ne uscirai da questa ossessione. Xke a forza di prenderlo non te ne accorgersi più..le carognate della vita poi di scivoleranno addosso o dentro ahahah scusa la metafora

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico kira ahimè ha ragione secondo la mia esperienza, preparati solo a lubrificanti il sedere xke lei te lo mettera dentro tante di quelle volte che alla fine sarà un bene, xke forse così ne uscirai da questa ossessione. Xke a forza di prenderlo non te ne accorgersi più..le carognate della vita poi di scivoleranno addosso o dentro ahahah scusa la metafora

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Dark non ho parole, sei davvero messo male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Alla fine ha continuato a scrivermi e chiamarmi, poi sono riuscito ad ottenere un uscita per "chiarire" anche se da parte sua era una cosa inutile e lo sapevo pure io. Lei rimane convinta della sua scelta e me ne ha dette di tutti i colori e pure se le facevo capire che si sbagliava non cambiava nulla. Alla fine le ho detto di non chiamarmi più. Ha cancellato il mio numero davanti a me, l'ho vista emozionarsi solo quando ci stavamo salutando mentre mi diceva che sa che nessuno la amerà mai come l'ho amata io, che è orgogliosa di me, che ora che devo partire per lavoro avrò tanti cambiamenti mentre lei resterà li con la sua vita...che è contenta che ho un altra, ma che non è bella come lei, che la mia auto puzza di sesso... (anche se non è vero ma lei ne è convinta e di certo non ho smentito) ecc...mentre prima mentre cercavo di parlare gettava merda su di me e sul rapporto che abbiamo avuto...poi me ne vado e mi manda un messaggio per sapere se ero tornato a casa...e meno male che ha cancellato il numero...vabbè...comunque è decisa e pure se sa che cosa sono per lei crede sia la scelta migliore. Non rinnega che le manco, quando le ho detto che sono intimamente legato a lei, lei mi ha confermato la stessa cosa e per questo le viene di contattarmi. Mi ha detto che di recente ha appeso in stanza un mio bigliettino che le scrissi molto tempo fà...così all'improvviso...bah! Su alcune cose che non le andavano bene del rapporto le ho dato ragione, su altre no...ma era proprio inutile discutere, sia che fossi d'accordo o meno.

Ora ovviamente ci sto una pezza e spero sempre che prima o poi corra da me ma cercherò di non illudermi, a distanza di mesi continuo a pensare a quanto fosse eccezionale al mio fianco quella ragazza, perchè aldilà dei problemi eravamo una coppia meravigliosa e semplicemente non siamo riusciti a starci vicino ed aiutarci quando avremmo dovuto.

Penso che l'unica cosa buona che ho fatto è stato dirle di non contattarmi più, ed io non farò più nulla per cercarla.

Modificato da TheDarkSide
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Amico mio che brutta situazione stai, lo so xke ci son passato... Ora lei ti tiene le tue palle legate ad un filo che lei può tirare a sui piacimento...ti ricercherà, e tu soffrirai altre volte. Finché non dirai tu basta lei farà questo gioco all infinito fino a conclusioni gravissime!!! Salvati se puoi. Chiudi chiudi tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDarkSide

Amico mio che brutta situazione stai, lo so xke ci son passato... Ora lei ti tiene le tue palle legate ad un filo che lei può tirare a sui piacimento...ti ricercherà, e tu soffrirai altre volte. Finché non dirai tu basta lei farà questo gioco all infinito fino a conclusioni gravissime!!! Salvati se puoi. Chiudi chiudi tutto!

Ti ringrazio per il tuo intervento, se lei mi ricercherà sono fatti suoi, io, anche se con tanta emozione, almeno una cosa l'ho messa in chiaro: non mi deve più cercare. Ci sto dannatamente male ma spero di riuscire ad usare questa sofferenza come slancio per riempire le mie lacune. La amo? Assolutamente si e per questo vado via. Lei me ne ha dette di tutti i colori, certo la rabbia può far dire tante cose, quando ci siamo salutati ha ritrattato alcune frasi. I mi manchi, sono legata a te, ho appeso il bigliettino in stanza, ricordo i bei momenti...tutte belle cose di cui solo lei conosce il vero significato. Il succo è che attualmente lei non mi vuole, vuole vivere la sua vita che ora non è felice, lavoro di merda, gente di merda, famiglia di merda, senza soldi, tutte cose che a suo dire io non l'ho aiutata e se vorrà qualcuno vicino lo vuole come dice lei. A parole una donna può farti credere quello che vuole, quello che sente davvero lo sa solo lei, ma non posso restare qui buono ad aspettare come un cane.

Non credo mi cercherà onestamente, anche se a breve devo partire per un nuovo lavoro e credo sarà tentata...se lo farà non avrà risposta perchè chiaramente se vuole qualcosa sa dove abito e in questo gioco di tira e molla non ci casco più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anneoseneca

ragazzo mio...il 'collega' qua sopra ha ragione...situazione 'da manuale'....si potrebbe usare come esempio in un libro alla Franco :) in situazioni cancerose come queste esiste una ed una sola cura (UNA ED UNA SOLA) ... punto e a capo. Mi 'spiace' (ma in realtà non è così perchè è una fortuna e lo capirai anche tu tra un po' di tempo) per le belle robe che avete fatto, l'ammore, i ti amo sotto al lampione.. i cazzi e i mazzi...ma insomma è ora di staccare. ma davvero però. e se uso questi termini, se ti sembra che ti stia quasi dileggiando, sappi che è perchè ci sono passato anni fa...e come me direi un buon 80%abbondante in quseto bel forum. e lo ricordo bene, facevo il 'disperato' esattamente come te. ma proprio uguale, parola mia. ora, non mi piace dare 'definizioni', ma penso che in un certo momento di quella ragazza io sia stato davvero innamorato stricto sensu...anche se a conti fatti quel tipo di trasporto non mi manca per nulla, soprattutto perchè da perfetto 'bigul' non ero neanche lontanamente in grado di gestirlo. quindi coraggio e vedrai che tra un annetto (o meno) sarai qua a fare la stessa predica ad altri porelli appena presi a pesci in faccia dalla morosita di turno. che mentre prende a pesci in faccia te , succhia altri pesci, di altri amigos, che ovviamente (e anche questo è un ASSIOMA, fidati) conosceva e probabilmente 'stimolava oralmente' gia ben prima di inscenare il tutto con te.

hai presente i gibboni dei documentari del buon piero angela? come saltano veloci da ramo a ramo? ma se guardi bene non mollano mai un ramo se prima non ne hanno afferrato un altro/i, saldamente.

un' ultima cosa...(se non è gia successo) presto ti troverai dall'altra parte della trincea, ovvero ad essere tu a sollazzarti con ragazze 'fidanzate' o meno...ecco in quei momenti un pensiero al 'te' di adesso che scrive quelle cose qua sopra dovrai mandarlo :acute:

un saluto e buona fortuna :D

AH...non perchè tu l'abbia scritto...ma tanto per precisare...puoi stare tranquillo sei salvo..le donne della vita NON ESISTONO.

ciao

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

se pensi che basti questo a escludere la presenza di un altro, allora davvero non conosci le donne.

(ps. rispondo senza aver letto il resto della discussione)

niente, non devi fare niente perché non c'è nulla che tu possa fare

l problema è che sei cieco, non hai capito davvero un cazzo di quanto sta accadendo.

Eppure è semplice, è una cosa enorme, palese, evidente. È una situazione da manuale, raramente se ne vedono di così perfettamente aderenti alla teoria. Siete voi che li leggete sti manuali, non io: viene da chiedersi cosa li leggete a fare

si tratta di puro e semplice egoismo, non gliene frega niente di te.

Le sue indecisioni servivano a scatenare fin dall'inizio un mare di seghe mentali da parte tua, perché probabilmente sentiva di aver bisogno di una tua presenza in questo momento di distacco. Di una tua insistenza, diciamo pure di un qualche bel gesto di disperazione.

Lavessi accontentata, a questora ti avrebbe freezato lei, commiserandoti con le amiche e con i vari gaggi con cui sicuramente si sta vedendo.

Il tuo freeze, in questo senso, lha destabilizzata, perché non se lo aspettava. Ma in ogni caso sono solo capricci. Più o meno come quelle celebrità che si lamentano in continuazione dellinsistenza dei fan, dopodiché vanno in crisi di identità se al ristorante nessuno li riconosce.

Incornicia questi due post grandiosi. È così. È COSÌ.

MI successe esattamente la stessa cosa.

Consiglio: tronca tutto e mandala a fare in culo

Modificato da gosurfing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...