Vai al contenuto

La Mia Friendzone


Messaggi raccomandati

Jackyl2

Se è come dite aiutatemi ora...le ho chiesto di uscire ed ha accettato...tra 3 giorni usciremo insieme! Ditemi cosa fare e datemi qualche consiglio perfavore...voglio che vada tutto liscio e che possa darle un'ottima impressione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Come posso freezare se causa scuola ci devo parlare e vederla per forza?
La ignoro sempre e le parlo brevemente quando si fa avanti lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Se è come dite aiutatemi ora...le ho chiesto di uscire ed ha accettato...tra 3 giorni usciremo insieme! Ditemi cosa fare e datemi qualche consiglio perfavore...voglio che vada tutto liscio e che possa darle un'ottima impressione....

Devi seguire il tuo istinto. Fare quello che ti va di fare in qualsiasi momento. Se ti fermi a pensare a come reagirà, a cosa penserà di te, hai perso. Devi fare in modo che la parte pippaiola del tuo cervello non blocchi la parte istintiva.

Già questa frase "voglio che vada tutto liscio e che possa darle un'ottima impressione" è il prodotto di un modo di pensare sbagliato. Sostituiscila con questa "Voglio divertirmi, stare bene ed essere intraprendente" Se riesci davvero a divertirti e stare bene di riflesso si divertirà e starà bene anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

E per creare l'atmosfera per il bacio come faccio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ti consiglio di decidere in fretta sul da farsi, che se se trova un altro è la fine.

Ci sono passato DUE volte io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

L'ho baciata ragazzi, mi ha riscritto lei dopo ma non abbiamo più parlato del momento...come mi comporto? faccio finta di niente senza farle capire che sono dubbioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Aiutatemi :sorry:

Questa ragazza ha parlato con la sua migliore amica che sarebbe poi una mia amica stretta e le ha detto che io per lei sono solo un amico e che non prova niente per me anche se sono un bel ragazzo...

Sono innamorato perso e a questo punto disperato...Non so più cosa fare e mi sento a pezzi

Se potete darmi qualche consiglio non saprei come ringraziarvi.. credo ci siate passati anche voi quindi per favore aiutatemi ;'(

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzy99

staccati... freeze... cerca di ritornare sereno con te stesso, tornerà lei quando aumenterai il tuo valore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...