Vai al contenuto

Al Limite...


Messaggi raccomandati

marko80

"Lei era splendida e adesso non lo è più". "Mi rimane soltanto il rimpianto di non sapere se fossi stato diverso come sarebbe andata, cosa avrei dovuto fare per attrarla ancora di più a me e farle davvero perdere la testa." "Mi rimane soltanto il rimpianto di non sapere se fossi stato diverso come sarebbe andata". scusa se mi permetto ma queste son tutte cazzate, seghe mentali tue, non è andata amen, via passerà del tempo e sarai di nuovo in pista, non crogiolarti con ste frasi che se le rileggi tra tre mesi dici " ma che cazzo avevo in testa?".

Carl....io credo che tu abbia ragione ma questi pensieri sono nati dopo che la HB mi ha inviato messaggi dicendomi che dopo qualche discussione lei si è allontanata e non è più riuscita a tornare indietro.

Io credo che fossero scuse belle e buone...perché l'ultima volta che abbiamo discusso è stata perché ero stanco di nascondermi ancora de quindi le ho chiesto di decidere cosa fare..tanto lo sapevano cani e porci che ci stavamo frequentando....

Ecco, questo l'ha fatta allontanare ulteriormente con un bel freez di una settimana da parte sua

fino a darmi il ben servito....ora non so cosa pensare. Una parte di me ragiona pensando che ci sono donne che si lasciano addirittura trattare male eppure strisciano dietro al coglione che le fa soffrire..e lei si è offesa perché le ho chiesto di definire cosa voleva....mah....io credo che siano solo scuse

..le stesse che le sono servite per prendere la palla al balzo e scaricarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Quello che puoi fare adesso l'hai già detto: stacca, riprenditi, tieniti occupato, non crogiolarti nel dolore. Tu dici di non essere stato abbastanza, invece sei stato fin troppo. E col tempo capirai che se questa "bontà" ti porta solo a soffrire come un cane allora dovrai adattarti e diventare quello che invece fa soffrire (in senso amoroso, per carità). Indubbiamente diventerai più duro, quello è certo, senza chissà quali tecniche di introspezione psicologica. D'altronde, se il tuo essere onesto e coinvolto con una persona ti porta ogni volta ad una crisi di nervi per aspettative deluse (so cosa vuol dire) arriverai a capire che il gioco non vale la candela, almeno non sempre. La tua salute mentale viene prima di qualsiasi altra cosa.

Riguardo alla tipa, che pare ostentare felicità e gioia di vivere... bè potrà anche apparire così adesso ma la vita chiede sempre il conto. E' lei la prima illusa in tutto questo; farebbe meglio a capirlo, e alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...