Vai al contenuto

FEEDBACK: "9 Modi Per Farla Bagnare Con Un Semplice Tocco"


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ragazzi grazie mille siete grandi!

Volevate feedback, no? Eccolo:)

Io a causa della pochissima esperienza passata, ero uno di quelli che come dicevate voi aveva paura di tirarlo fuori e metterglielo in mano. Ero insicuro, avevo bisogno di rassicurazioni ecc. Col risultato che alla fine non trombavo.

Ma in questo periodo ho cambiato di molto il mio mindset, così ieri notte sono uscito con una tipa (che tra l'altro mi aveva dato buca diverse volte, perchè come mi ha detto, "sapeva che sarebbe finita così... persistenza, sempre), e ho applicato la tecnica pim... ragazzi! Funziona alla grande!

Grazie ancora!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ragazzi grazie mille siete grandi!

Volevate feedback, no? Eccolo:)

Io a causa della pochissima esperienza passata, ero uno di quelli che come dicevate voi aveva paura di tirarlo fuori e metterglielo in mano. Ero insicuro, avevo bisogno di rassicurazioni ecc. Col risultato che alla fine non trombavo.

Ma in questo periodo ho cambiato di molto il mio mindset, così ieri notte sono uscito con una tipa (che tra l'altro mi aveva dato buca diverse volte, perchè come mi ha detto, "sapeva che sarebbe finita così... persistenza, sempre), e ho applicato la tecnica pim... ragazzi! Funziona alla grande!

Grazie ancora!

Figo! Sono questi i feedback che mi fanno venire la lacrima di infinita soddisfazione;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
party

Ragazzi grazie mille siete grandi!

Volevate feedback, no? Eccolo:)

Io a causa della pochissima esperienza passata, ero uno di quelli che come dicevate voi aveva paura di tirarlo fuori e metterglielo in mano. Ero insicuro, avevo bisogno di rassicurazioni ecc. Col risultato che alla fine non trombavo.

Ma in questo periodo ho cambiato di molto il mio mindset, così ieri notte sono uscito con una tipa (che tra l'altro mi aveva dato buca diverse volte, perchè come mi ha detto, "sapeva che sarebbe finita così... persistenza, sempre), e ho applicato la tecnica pim... ragazzi! Funziona alla grande!

Grazie ancora!

scusa la mia ignoranza vistoche non ne so niente cosa è la tecnica pim?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

scusa la mia ignoranza vistoche non ne so niente cosa è la tecnica pim?

E' una tecnica segreta di cui non si può parlare in pubblico senza venir tacciati di sciovinismo sessuale.

Il fatto che funzioni drammaticamente bene dimostra senza dubbio che molte delle convinzioni alla base del politically correct andrebbero prese a martellate come il muro di Berlino, ma se lo faccio io da solo, o solo tu, o solo Anton e Antonio, finiamo preda degli sniper di regime che colpiscono con penne che feriscono più del Barret.

Per cui... l'unico modo per poterla conoscere è entrare nella parte di web non indicizzata, come lo sono i webinar a pagamento, chiusi al grande pubblico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

party

E' una tecnica segreta di cui non si può parlare in pubblico senza venir tacciati di sciovinismo sessuale.

Il fatto che funzioni drammaticamente bene dimostra senza dubbio che molte delle convinzioni alla base del politically correct andrebbero prese a martellate come il muro di Berlino, ma se lo faccio io da solo, o solo tu, o solo Anton e Antonio, finiamo preda degli sniper di regime che colpiscono con penne che feriscono più del Barret.

Per cui... l'unico modo per poterla conoscere è entrare nella parte di web non indicizzata, come lo sono i webinar a pagamento, chiusi al grande pubblico.

la cosa mi interessa mi puoi dire come posso fare per saperne di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

party

ho un problema.

posso collegarmi solo con la chiavetta internet visto che non ho adsl.

è possibile scaricare il video e guardarlo con calma senza consumare i gb di connessione?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho un problema.

posso collegarmi solo con la chiavetta internet visto che non ho adsl.

è possibile scaricare il video e guardarlo con calma senza consumare i gb di connessione?

grazie

Ora solo usando qualche plugin per firefox, ma tra qualche giorno ogni webinar sarà scaricabile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ho un problema.

posso collegarmi solo con la chiavetta internet visto che non ho adsl.

è possibile scaricare il video e guardarlo con calma senza consumare i gb di connessione?

grazie

A quanto pare siamo stati più veloci del previsto:)) Questa funzione è stata appena inserita!!! Ora puoi scaricare ogni webinar acquistato;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...